27
dicembre

IL SEGRETO: ANCHE A PUENTE VIEJO SI PREPARA IL PRESEPE (ANTICIPAZIONI)

Il Segreto - Onesimo

Settimana “corta” per Il Segreto, che nei giorni tra Natale e Capodanno perde qualche messa in onda causa festivi. Ma le quattro puntate in programma saranno comunque piene di eventi, alcuni dei quali curiosamente legati proprio alle festività, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni martedì 27 dicembre 2016

Francisca convince Mauricio che la situazione con Berta e’ sotto controllo e che appena Bosco si trasferira’ alla villa licenziera’ la bambinaia. Candela placa una lite furibonda tra Lucas ed Eliseo. A Lucas non resta che abbandonare Puente Viejo. Onesimo vuole organizzare il presepe vivente per le prossime festivita’. La festa per il compleanno di Francisca ha inizio ed inaspettatamente Raimundo si presenta alla Villa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 28 dicembre 2016

Francisca, grazie all’aiuto di sua zia Eulalia, fa il suo ritorno in societa’. Rosario parla con Emilia chiedendole di ristabilire il rapporto di affetto che le univa prima della separazione da Alfonso. Bosco si accorge che Berta lo spinge con insistenza a trasferirsi alla Villa ed inizia a sospettare qualcosa. Francisca rivela ad Eliseo che Sol e’ proprietaria del 25% delle Fabbriche Santacruz e che quindi spetta anche a lui occuparsi degli affari di Severo. Matias racconta a Mauricio come un suo amico riusci’ ad esaudire un desiderio. Fe ritorna alla villa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 29 dicembre 2016

Il ritorno di Fe non e’ gradito a Francisca che la caccia dalla villa non disposta a riassumerla. Mauricio pero’ escogita un piano per far rimanere Fe con lui alla villa. Eliseo continua a danneggiare le aziende di Severo, disponendo ordini assurdi. Carmelo e’ convinto che sia stato Eliseo a causare l’incidente d’auto che lo ha immobilizzato su una sedia a rotelle e gliene chiede ragione. Mariana confessa a Candela e Gracia di essere molto stanca per il lavoro svolto alla fattoria. Bosco rivela alla sua famiglia l’intenzione di trasferirsi subito alla villa con Beltran e Berta.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 30 dicembre 2016

Carmelo riesce finalmente a reggersi sulle sue gambe, ma chiede a Severo di non farne parola con nessuno. Severo scopre che Eliseo continua a sabotare l’azienda Santacruz e sospetta che sia Francisca ad istigarlo. Bosco comunica a Francisca che ha deciso di trasferirsi alla villa. Fe, ritornata a Puente Viejo, va a fare visita a tutti i suoi amici.Hipolito e’ alla disperata ricerca del biglietto 1227 che secondo lui vincera’ il primo premio della lotteria. Severo va al Jaral per mettere in guardia Bosco da Francisca, ma Berta fa in modo che i due litighino violentemente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.