24
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 24 SETTEMBRE 2016. SU RAI3 AL VIA LA NUOVA STAGIONE DI ULISSE

Alberto Angela

Rai1, ore 20.35: Viva Mogol

Cast stellare per Viva Mogol, il doppio appuntamento di Rai1, questa sera e sabato prossimo. Tutta la comunità della musica si raduna intorno a Mogol, per festeggiarlo in occasione del suo compleanno. Massimo Giletti racconterà la storia dell’uomo e dell’artista che, come nessuno, ha saputo dar voce alle emozioni degli italiani. Mogol, nelle sue parole, la nostra vita. 100 artisti sul palco, la band e l’orchestra. Si ascolteranno le grandi canzoni scritte insieme a Lucio Battisti e tutte le altre e al suo fianco ci saranno Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Riccardo Cocciante, Gianna Nannini E Ancora Nina Zilli, Massimo Ranieri, Nek, Franco Battiato, Francesca Michielin, Patty Pravo, Giovanni Caccamo, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Mario Lavezzi, Arisa, Loredana Berte’, Noemi, Rita Pavone, Simone Cristicchi, Tony Renis, Lola Ponce, Jack Savoretti, Bobby Solo, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Gianni Bella, Maurizio Vandelli (Equipe 84), Shel Shapiro (Rokes), Luca Barbarossa, Edoardo Bennato. Alle serate parteciperanno anche Luca e Paolo, Catherine Spaak, ed eccezionalmente, Raoul Bova e Terence Hill.

Rai2, ore 21.05: Castle - 1^Tv Free

8×5 – Il naso: Castle e Beckett hanno di fronte un nuovo caso e come al solito pochissimi indizi: un’opera d’arte rubata, il ladro assassinato e un solo testimone al quale dovranno carpire più notizie possibile per arrivare alla soluzione.

8×6 – Il piccolo genio: Uno strano furto nella blindatissima casa di un miliardario porta il detective Slaughter a chiedere l’aiuto di Castle.

Rai3, ore 21.05: Ulisse: Il piacere della scoperta – Nuova Edizione

I primi due appuntamenti con Ulisse – Il piacere della scoperta sono dedicati al Canada, il paese più esteso al mondo dopo la Russia. Foreste infinite, laghi, balene, orsi, spazi sconfinati e poco abitati. Il Canada ha come protagonista assoluta la natura. A tutto ciò si contrappongono città all’avanguardia e una storia spesso poco conosciuta. Alberto Angela, partendo dall’isola di Terranova e arrivando a  Vancouver, racconterà Montreal, Quebec, le Cascate del Niagara, le Montagne rocciose, i  meravigliosi parchi naturali dell’Alberta, uno dei più grandi cimiteri di dinosauri al mondo, e la corsa all’oro del mitico “Klondike”, nei territori ghiacciati del nord.

Canale5, ore 21.15: Tu si que vales – Nuova edizione

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalita’ e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare, e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

Italia1, ore 21.10: I Fantastici viaggi di Gulliver

Film di Rob Letterman del 2010, con Emily Blunt, Jason Segel, Jack Black, Amanda Peet. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Lemuel Gulliver e’ un fattorino nella redazione di un grande giornale che si nutre di grandi ambizioni ma finisce sempre per ripiegare su una routine poco entusiasmante. L’occasione di riscattarsi giunge quanto mai inaspettata: con l’incarico di redigere un reportage, Lemuel viene inviato al triangolo delle Bermude dove pero’ non arrivera’ mai. Durante una tempesta, la sua barca viene risucchiata da un vortice e catapultata su un’isola di piccoli omini.

Rete4, ore 21.15: Assassins

Film di Richard Donner del 1995, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatolj Davydov. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Rath, killer negli anni della Guerra Fredda, e’ prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata dell’ informatica.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

11×3 – Patto di sangue: Dietro un gruppo di amici d’infanzia si nasconde un terribile segreto. Intorno ad una richiesta di sgombero per costruire una circonvallazione sembra che si consumi una strana vendetta. L’ispettore Barnaby si troverà a fronteggiare proteste e omicidi che nascondono fantasmi del passato e stupidi giochi goliardici.

Tv8, ore 21.15: Patricia Cornwell – Al buio

Film di Tom McLoughlin dell 2010, con Andie MacDowell, Daniel Sunjata, Ashley Williams. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: L’ambiziosa Monique Lamont affida una nuova indagine al detective Win Garano: recarsi a Watertown, un piccolo centro del Massachusetts, per riaprire un caso irrisolto di omicidio risalente a quarant’anni prima. La procuratrice ritiene che a violentare e uccidere una ragazza cieca fu lo Strangolatore di Boston.

Nove: ore 21.00: Squali alieni

Il ricercatore ed esperto di squali Paul Clerkin si reca al largo delle coste del Madagascar per documentare un gruppo di straordinari squali tagliatori, una delle specie meno conosciute al mondo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Gomorra – La Serie – Serie tv

Iris, ore 21.00: Grandi Magazzini - Film

Rai5, ore 21.15: La Scuola – Teatro

RaiMovie, ore 21,15: La maschera di ferro – Film

RaiPremium, ore 21.15: Braccialetti Rossi 2 – Fiction

Cielo, ore 21.10: L’educazione sentimentale di Eugenie - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Alta Fedeltà – Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – La casa vuota – Film

RealTime, ore 21.00: Body Bizarre – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Space Warriors – Film

TopCrime, ore 21,15: The Closer - Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.