18
settembre

ELENOIRE CASALEGNO AL GRANDE FRATELLO VIP

Elenoire Casalegno - Grande Fratello Vip

Tra le concorrenti donne del Grande Fratello Vip ecco anche Elenoire Casalegno, ex modella e oggi conduttrice, da anni alla guida del programma di Italia 1 Mistero.

Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno: biografia

Elenoire è originaria di Savona, dove è nata il 28 maggio 1976. Da giovanissima ha vinto il concorso Look of the year, che l’ha catapultata nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 1997, quando poco più che ventenne ha iniziato a condurre il programma musicale Jammin. Da lì è iniziata una lunga serie di programmi (quasi tutti di Italia 1, quasi tutti di stampo sportivo o musicale) a cui Elenoire ha partecipato come conduttrice o co-conduttrice: tra i più rilevanti ecco il calcistico Pressing, dove per anni ha affiancato Raimondo Vianello, il Festivalbar 1997 (assieme ad Amadeus, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura) e Super.

Dopo una parentesi in Rai nei primi anni 2000, è tornata nella scuderia Mediaset dove ha condotto la rubrica del Tg4 Sipario. Dal 2014 invece va alla ricerca di fenomeni paranormali come inviata del programma di Italia 1 Mistero, mentre a inizio 2016 ha affiancato Gualtiero Marchesi in Il pranzo della domenica, su Canale 5.

Ha una figlia, che si chiama Swami ed è nata nel 1999 dalla sua relazione con DJ Ringo. Attualmente è sposata con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi.

GF VIP, Elenoire Casalegno: partecipazioni a reality/talent

Elenoire è di fatto al suo debutto come concorrente in un reality. Avrebbe dovuto essere tra i concorrenti de La tribù – Missione India, programma di fatto mai andato in onda.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Alfonso Signorini
GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE VALERIA MARINI, CLEMENTE RUSSO, COSTANTINO?


FOTO ELENOIRE CASALEGNO copia
Elenoire Casalegno inviata dell’Isola dei Famosi. Ecco chi sono gli opinionisti


Flavio Montrucchio - Cook 40' (US Rai)
Flavio Montrucchio debutta su Rai 2 con Cook 40′. Ecco gli ospiti delle prime puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.