14
gennaio

AMICI 15: GIUSEPPE GIOFRE’ E’ TORNATO (ED E’ IRRICONOSCIBILE)

giuseppe gioffrè

Giuseppe Giofrè

Dopo l’esperienza nel corpo di ballo del 1989 World Tour di Taylor Swift, il ballerino Giuseppe Giofré è tornato ad Amici. Lo ha fatto in qualità di ballerino professionista, a quattro anni di distanza dalla sua vittoria nella categoria ballo, avvenuta durante l’undicesima edizione del programma. Grazie al suo nuovo look, però, è praticamente irriconoscibile.

“Sono tanto felice di essere tornato qui, e di ballare su questo palco”

dice il ballerino calabrese nel video postato su Facebook dall’account ufficiale di Amici, per annunciare il suo ritorno nel talent show di Canale 5.

In visibilio i fan, che già gli chiedono di portare Taylor Swift ospite ad Amici. Il ballerino, oltre ad essere stato in giro per il mondo al fianco di Taylor Swift, si è esibito in diverse occasioni con Jennifer Lopez, ma anche sul palco di X Factor UK nell’autunno 2012, ed è stato membro del corpo di ballo negli ultimi People’s Choice Awards, con Ellen DeGeneres.

Una carriera a stelle e strisce per il danzatore nato a Gioia Tauro nel 1993. Dimenticatevi però del ragazzetto minuto e con ciuffo nero in testa che abbiamo visto trionfare ad Amici qualche anno fa: per chi lo avesse perso di vista da allora, il bel calabrese è oggi completamente diverso. Capello rasato, tatuaggi, muscoli in bella vista e tanti scatti sexy, che Giuseppe mette in mostra sul suo profilo Instagram (potete vederli nella nostra fotogallery).

Ad Amici vinse nella sezione ballo il 12 maggio 2012, battendo nella finale di categoria Francesca Dugarte. Nel suo passato però non c’è soltanto la danza, ma anche un esperimento musicale (a dire il vero non andato benissimo): nel 2013 dopo l’esperienza a X Factor Uk Giuseppe è tornato in Italia e grazie a Mara Maionchi ha lanciato il suo album “Call on me”, preceduto dal singolo “Break”. Soltanto dagli ultimi due anni a questa parte però la sua carriera può dirsi definitivamente decollata, dopo che Giuseppe è stato scelto tra i ballerini del 1989 World Tour di Taylor Swift. Da lì il suo viaggio come ballerino in giro per il mondo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Tomarchio
I Professionisti di Amici 2018: tornano Anbeta e Andreas Muller


Giuseppe Giofrè-1
I professionisti di Amici 2017


Sergio Sylvestre
AMICI 2016: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO

2 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

14 gennaio 2016 alle 15:32

Grande gius



2. Luna ha scritto:

14 gennaio 2016 alle 18:17

Evvai torna la dance ad Amici :-)
Faccio la ola :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.