21
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 LUGLIO 2015. 47-35 PARALLELO ITALIA O TEMPTATION ISLAND?

Temptation Island

Programmi tv di stasera – 21 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Love is all you need  Prima Tv

Film di Susanne Bier del 2012, con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, Molly Blixt Egelind, Sebastian Jessen. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Ida alla vigilia del matrimonio di sua figlia Astrid in Italia, scopre che il marito, che credeva un sostegno sicuro e incrollabile, l’ha sostituita con una collega senza troppo cervello. Come se non bastasse, la sua auto si scontra in aeroporto contro l’auto del padre dello sposo Philip. Prenderanno lo stesso volo per raggiungere l’Italia dove si celebreranno le nozze dei figli.

Rai2, ore 21,10: Criminal Minds (08×10 La Recita – 08×11 I Fantasmi dell’anima) Replica

La Recita: Il team va alla ricerca di un killer che tortura le sue vittime dislocandone gli arti. Intanto, la misteriosa donna di Reid è pronta per incontrarlo, ma riuscirà a superare le sue ansie? I Fantasmi dell’anima: La B.A.U. viaggia verso il sud del paese per indagare su un killer il cui modus operandi è simile a quello di un assassino seriale vissuto trent’anni prima.

Rai3, ore 21.15: 47-35 Parallelo Italia – Seconda Puntata

In diretta da Piazza Municipio a Napoli secondo appuntamento con il nuovo talk show estivo di Rai3. Ospiti del programma, tra gli altri: Carla Cantone, segretario generale dello Spi Cgil; Stefania Prestigiacomo, Forza Italia e Gennaro Migliore, Partito Democratico. Nel corso della puntata interviste di Gianni Riotta a Matteo Salvini, leader della Lega Nord; Luigi Di Maio, Movimento 5 Stelle, Vicepresidente della Camera dei Deputati e al Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island – Quinta Puntata

Penultimo appuntamento per Temptation Island. Ancora una volta sarà compito di Filippo Bisciglia guidare le quattro coppie ancora protagoniste, nel loro viaggio tra i sentimenti giunto alla penultima tappa. Nella puntata di questa sera vedremo come hanno trascorso il week end da sogno le coppie in compagnia dei single scelti, ad eccezione di Alessandra – fidanzata di Emanuele -  che ha deciso di non partire dopo gli ultimi comportamenti assunti dal suo fidanzato con la single Fabiola e Isabella – fidanzata di Mauro, quest’ultimo sempre più complice con al single Marta – che invece partirà da sola. Nel corso della puntata – durante il quinto falò – le fidanzate saranno messe a dura prova, mentre per una delle coppie, sarà proprio il falò a scandire il fatidico momento del confronto.

Italia1, ore 21.10: 22 Minutes Prima Tv

Film di Vasily Serikov del 2013, con Makar Zaporozhsky, Denis Nikiforov, Victor Sukhorukov, Ekaterina Malikova. Prodotto in Russia. Durata: 120 minuti. Trama: Basato su un fatto realmente accaduto il 5 maggio 2010 nel golfo di Aden, il film racconta dell’assalto da parte di un gruppo di pirati somali ad una petroliera russa. L’equipaggio della petroliera, composto da ventitre marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso. La nave da guerra “Marshal Shaposhnikov”, presente nello stesso corridoio marittimo della petroliera, riceve il segnale di S.O.S e invia i suoi uomini per una missione di salvataggio.

Rete4, ore 21.15: Un mondo perfetto

Film di Clint Eastwood del 1993, con Kevin Costner, Clint Eastwood, Laura Dern, T.J. Lowther. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Il criminale incallito Butch Haynes, condannato a 40 anni per rapina a mano armata, evade dalla prigione di Hunstsville in Texas prendendo in ostaggio un bambino, Philip Perry. Sulle sue tracce si mette lo sceriffo Red Garnett, responsabile del primo arresto di Heynes, ancora minorenne.

La7, ore 21.10: Tepepa

Film di Giulio Petroni del 1968, con John Steiner, Tomas Milian. Prodotto in Italia e Spagna. Durata: 136 minuti. Trama: Nel Messico dei primi del Novecento, un medico inglese ricerca il bandito Tepepa che ha violentato la sua fidanzata, figlia di un ricco ranchero, che in seguito si è suicidata. Quando lo raggiunge scopre che costui è in realtà un contadino rivoluzionario, spinto a compiere degli eccessi dalle prepotenze dei ricchi e dei militari ma, ciononostante, lo uccide. Sarà eliminato a sua volta da un bambino il cui padre, un traditore, era stato assassinato proprio da Tepepa

Rai4, ore 21.10: The 5th Commandment

Film di Jesse V. Johnson del 2008, con Rick Yune, Keith David, Dania Ramirez. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Chance ha tutti i motivi per essere arrabbiato nei confronti della vita da quando, da piccolo, ha assistito inerme all’omicidio dei genitori. Cresciuto da Max Coolbreeze, uno spietato killer professionista, ne segue le orme e in breve tempo i suoi servigi sono richiesti dai maggiori boss della criminalità. Ha sempre accettato ogni compito senza battere ciglio ma, quando gli propongono di far fuori la pop star Angel, rifiuta l’incarico dopo aver scoperto che tra le guardie della cantante vi è anche il fratello Miles, creduto morto da tempo. Il diniego comporta però un alto prezzo da pagare e la vita stessa di Chance è appesa a un filo, inseguito da un esercito di assassini disposti a tutto pur di eliminarlo.

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi

Film di Dennis Lee del 2008, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: I Taylor non potrebbero rappresentare meglio la tipica famiglia americana di successo. Tuttavia, in occasione di un viaggio per una riunione di famiglia nella citta’ natale di Charles, antichi rancori e memorie nascoste riaffioreranno con tragiche conseguenze.

Iris, ore 21.10: I tre giorni del Condor

Film di Sydney Pollack del 1975, con Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson, Max Von Sydow. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Un ricercatore della CIA e’ l’unico superstite di una sezione di New York dell’organizzazione, sterminata da un gruppo di sicari. Con l’aiuto di Kathie sfugge agli assassini che lo braccano e scopre che dietro al complotto si nasconde la CIA stessa, un suo settore deviato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.