25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2015. SQUADRA MOBILE CONTRO IL PREMIO TV 2015

Fabrizio Frizzi

Guida TV di stasera, lunedì 25 maggio 2015

Rai1, ore 21.15: Premio Tv 2015

Dagli Studi Dear di Roma Fabrizio Frizzi conduce la 55° edizione del Premio Tv 2015 – Premio Regia Televisiva, manifestazione nata nel 1961 da un’idea di Daniele Piombi. Quest’anno la manifestazione diventa anche un evento Social: si può infatti “twittare” il programma preferito (o i programmi preferiti) tra i 20 candidati del Premio Tv 2015 e controllare in ogni momento la classifica in tempo reale. A decretare i 10 programmi vincitori assoluti (top ten), annunciati nel corso della serata, sarà il giudizio dell’Accademia del Premio Tv, composta da personaggi della cultura e dello spettacolo: Daniele Piombi (garante), Catena Fiorello, Davide Maggio, Nicoletta Mantovani, Umberto Brindani, Edoardo Vianello, Marida Caterini, Donatella Aragozzini, Stefano D’Orazio e Marco Molendini. Inoltre, nel corso della diretta, come ogni anno i telespettatori da casa saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza per eleggere la “Migliore Trasmissione Televisiva dell’Anno” scelta tra i 10 programmi vincitori tramite il televoto

Rai2, ore 21.10: NCIS – Los Angeles/ ore 21:55 NCIS New Orleans

NCIS LA 6×15, La cellula: la squadra deve far luce sulla scomparsa di un analista dell’NSA, Martin Samir. Seguendo una soffiata anonima Hanna (LL Cool J) e Callen (Chis O’Donnell) finiscono però nelle mani di un gruppo di terroristi islamici che opera in California. NCIS NO, 1×13, Il morto che cammina: Un capitano di corvetta, vittima di un avvelenamento con il polonio, chiede aiuto alla squadra di Pride. 1×14, Vite perdute vite salvate: Durante una manifestazione di protesta, un agente viene uccisa con un colpo di fucile. Il team indaga.

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

La sesta puntata del programma condotto da Barbara De Rossi si aprirà con la testimonianza – raccolta da Veronica De Laurentiis – di una donna sopravvissuta ad anni di violenze e maltrattamenti: Alessandra, che è riuscita ad affrontare la situazione con coraggio e a ricostruire la sua vita. A seguire la storia di Marianna. La donna, dopo la fine del suo primo matrimonio, spera di trovare un po’ di serenità col nuovo compagno. Invece, scopre di avere accanto un uomo che la trascura e che è poco presente. Decide di lasciarlo, ma l’uomo non accetta l’abbandono e la uccide a colpi di fucile. Ospiti in studio della sesta puntata saranno l’attore Paolo Briguglia che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Marianna e l’avvocato Geraldine Pagano, specialista in violenza sulle donne.

Canale5, ore 21.10: Squadra Mobile

Fiction, Sesta puntata. 1×11 La ricerca della verità: Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa per aver malmenato dopo l’arresto l’assassino di Cristina. Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi (Giorgio Tirabassi), pedinano Sabatini (Daniele Liotti) e scoprono che si incontra con Lele Bianchi un doganiere del porto di Civitavecchia gia’ noto per precedenti di spaccio. 1×12 L’orco: La Zaccardo (Marta Zoffoli) informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che sara’ Sabatini (Daniele Liotti) a dirigere la sezione. Ardenzi interroga Lele Bianchi per cercare di ottenere prove contro Sabatini, ma prima che riesca ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato.

Italia1, ore 21.10: Una notte da leoni 2

Film del 2011, di Todd Phillips, con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper, Zach Galifianakis. Trama: Phil, Stu, Alan e Doug partono per Bangkok dove si svolgerà il matrimonio di Stu. I quattro sono decisi a evitare le catastrofi di Las Vegas, ma le cose non andranno come previsto…

Rete4, ore 20.30: Quinta colonna

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi è protagonista de L’intervista, appuntamento di apertura del talk politico di Paolo Del Debbio. La serata prosegue dibattendo su pensioni, vitalizi ed emergenza profughi con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Daniela Santanchè (Fi), Emanuele Fiano (PD), Valentina Castaldini (Ncd), Gianfranco Librandi (Sc) e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Il titolo della puntata che andrà in onda questa sera sarà Referendum. Gli ospiti di Corrado Formigli saranno il segretario della Fiom, Maurizio Landini, il sottosegretario all’Economia, Paola De Micheli (Partito Democratico), l’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Roberto Masi, Oscar Giannino di Radio 24, il direttore de Il Foglio, Claudio Cerasa, Khalid Chaouki (Partito Democratico), Massimiliano Fedriga (Lega Nord) e il rapper Tommaso Zanello, meglio noto con il nome d’arte di Piotta.

La5, ore 21.10 I Ponti di Madison County

Film del 1995, di Clint Eastwood, con Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley, Victor Slezak. Trama: Nel 1965 Robert Kincaid, un fotografo del National Geographic, deve fare un servizio sui caratteristici ponti coperti di Madison County e in quell’occasione incontra Francesca. Tra i due scoppia una vera passione.

Rai4, ore 21.10: Mr. & Mrs. Smith

Film del 2005, di Doug Liman, con Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn, Adam Brody, Kerry Washington, Michelle Monaghan. Trama: Il signore e la signora Smith, una coppia in crisi, si ritrovano anche nella situazione in cui l’uno deve eliminare fisicamente l’altra. I due, infatti, sono killer a pagamento e lavorano per agenzie rivali: saltata la copertura, le rispettive agenzie ordinano ai due di eliminarsi a vicenda.

Realtime, ore 21.10:  L’altro volto della bellezza

In questo programma vengono messe a confronto due persone che vivono l’aspetto esteriore in modo diverso: una affetta da una patologia che ne altera la fisionomia ed un’altra “vittima” degli stereotipi e della chirurgia plastica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.