28
aprile

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 5 MAGGIO 2015

Giorgio Marchesi

La serata del martedì si è rivelata ideale per Una Grande Famiglia 3. La fiction, che vede tra i protagonisti Stefania Sandrelli, Stefania Rocca, e Isabella Ferrari, è riuscita nella puntata di mercoledì scorso a portare a casa una media di 5.281.000 spettatori con uno share del 20,62%. Ascolti che confermano un trend in crescita di puntata in puntata, dopo il non troppo felice esordio alla domenica, seguito da appena 4.421.000 spettatori (share del 17,19%). Tra i protagonisti della serie, diretta in questo terzo capitolo da Riccardo Donna, troviamo anche Giorgio Marchesi, nei panni di Raoul, il figlio buono e altruista di casa Rengoni. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attore svela alcuni dettagli sul futuro del suo personaggio, che in questa stagione vediamo sempre più impegnato con il maneggio, per il quale ha fatto un importante investimento economico, aggiungendo l’attività di ristorazione affidata a dei ragazzi down.

“…l’arrivo di tre nuovi personaggi porterà scompiglio nella sua vita. Uno è Claudia: sarà davvero sua sorella? Il secondo è il figlio della sua ex Martina (Valentina Cervi). Raoul farà di tutto per scoprire se è suo, ma questo significa anche gestire il rapporto con Chiara (Stefania Rocca), che non può più avere figli. Il terzo è Jamal, il ragazzo egiziano che gli è stato affidato”.

Marchesi dichiara inoltre di essere per certi versi stufo dei ruoli da bravo ragazzo che spesso gli vengono affidati.

“Un po’ è il viso, un po’ perché è così che mi vede il pubblico. Ma questa è una maledizione che combatterò presto: ho in progetto una miniserie in cui sarò un personaggio solo in apparenza buono. La cosa divertente è che chi mi conosce bene sa che non sono affatto come Raoul o Marco di “Un medico in famiglia”, sorridente, carino e simpatico”.

A proposito delle serie a marchio Publispei, l’attore spiega di aver lasciato “casa Martini”, in quanto la storia del suo personaggio, dopo tre stagioni, si era ormai conclusa. Marchesi potrebbe però decidere di abbandonare presto anche “casa Rengoni”.

“…ho bisogno di fare altro. Inoltre non credo ci sarà un’altra stagione. Anche Stefania Sandrelli ha dichiarato che a un’eventuale quarta non parteciperà. A meno che non scrivano una storia straordinaria nella quale Raoul diventa un serial killer. E allora mi vien da dire che quasi quasi lo rifarei…”.

In attesa di sapere se una quarta stagione di Una Grande Famiglia ci sarà oppure no, scopriamo cosa accadrà nella quinta puntata in onda martedì 5 maggio 2015, alle 21,15 su Rai1.

Una Grande Famiglia 3: anticipazioni quinta puntata – 5 maggio 2015

Edoardo, tornato per il funerale del padre, è in carcere in attesa di giudizio. Jamal confessa a Valentina di aver mentito alla polizia: non ha un alibi per la sera della rapina. Stefano ha conosciuto per caso Marta e ha iniziato una strana relazione. Claudia decide con Edoardo di tenere segreto il loro incontro, ma Domenico continua a tormentarla. Melissa Consoli rinnova a Eleonora l’offerta di acquisto per la Rengoni. Eleonora, spiazzata, non sa cosa fare.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Marchesi
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: IL 15 GIUGNO INIZIANO LE RIPRESE TRA ROMA E LA BRIANZA


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.