31
marzo

UNA GRANDE FAMIGLIA 3: IL 15 GIUGNO INIZIANO LE RIPRESE TRA ROMA E LA BRIANZA

Giorgio Marchesi

Sono passati quasi quattro mesi ma sui telespettatori di Rai 1 ancora incombe un grande interrogativo: chi è la bambina che ha telefonato ad Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli) nell’ultimo episodio di Una Grande Famiglia 2 chiamandola “nonna“? Purtroppo per avere una risposta, sempre se avremo una risposta, ci vorrà ancora un po’ di tempo, dal momento che la terza stagione della fiction dovrebbe arrivare sui teleschermi nella prossima stagione.

Una Grande Famiglia 3: Giorgio Marchesi annuncia il primo ciak per il 15 giugno 2014

Intanto, però, è stata ufficializzata la data di inizio riprese: il prossimo 15 giugno. A comunicarlo alla stampa Giorgio Marchesi, che in Una Grande Famiglia interpreta l’indomito ed appassionato Raoul Rengoni, in occasione della presentazione dei cinque tv movie Rai della serie Purchè finisca bene, al via questa sera – 31 marzo 2014 – sempre sull’ammiraglia Rai.

“Non sappiamo ancora nulla della nuova stagione di Una Grande famiglia. Nè chi si sarà, cosa accadrà, né quando finiremo. Però sappiamo che iniziamo il 15 giugno, gireremo tra Roma e la Brianza”

Marchesi va dunque ad unirsi agli altri interpreti la cui partecipazione alla terza stagione è data per certa: la Sandrelli, Primo Reggiani alias Stefano Rengoni e Gianni Cavina, il patriarca Ernesto. Ancora nessuna notizia invece dal resto del cast e, soprattutto, da Alessandro Gassman: il suo Edoardo ha tenuto banco per tutta la seconda stagione uscendo però di scena nell’ultima puntata, in un finale apertissimo. Ritornerà?

Una Grande Famiglia 3: Raoul ci sarà

La presenza nella serie ambientata ad Inverigo di Giorgio Marchesi, attualmente in video anche con il ruolo di Marco Levi in Un Medico in famiglia 9, era in realtà data quasi per scontata visto il punto in cui abbiamo lasciato il suo personaggio: Raoul, liberatosi dell’opprimente presenza del fratello Edoardo, aspetta un figlio dall’amata Chiara (Stefania Rocca) e si è ricongiunto ai suo genitori, con i quali era entrato in rotta proprio per la sua relazione con la cognata. Oltretutto, questa nuova nipotina di Eleonora appena sbucata dal nulla, potrebbe proprio essere figlia sua. Cosa si sarà inventato per noi l’autore Ivan Cotroneo? Staremo a vedere.



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgio Marchesi
UNA GRANDE FAMIGLIA 3: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 5 MAGGIO 2015


Silvia Mazzieri - Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: GIORGIO MARCHESI NEW ENTRY, ALCUNI PERSONAGGI USCIRANNO DI SCENA


Un Medico in famiglia 10 - Twitter
UN MEDICO IN FAMIGLIA 10: PARTITE LE RIPRESE. FUORI EMANUELA GRIMALDA, DENTRO MICHELE CESARI E MIHAELA DORLAN


Una Grande Famiglia 3
UNA GRANDE FAMIGLIA 4 CI SARA’?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.