2
febbraio

PLAYA DESNUDA: BRICE MARTINET E CECILIA RODRIGUEZ COMPLETAMENTE NUDI SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2015

Isola dei Famosi 2015 - Brice e Cecilia nudi a Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015 - Brice e Cecilia nudi a Playa Desnuda

Passata la tempesta tropicale, finalmente i naufraghi sono approdati sulle spiagge di Cayo Cochinos; ma su un’altra isola a pochi passi da lì, si avvertono gli albori di una tempesta ormonale.

Brice e Cecilia completamente nudi a Playa Desnuda

Vi avevamo annunciato che Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, avrebbero fatto parte del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2015, ma non dalla prima puntata. Stasera, finalmente, Alessia Marcuzzi ha svelato l’arcano. Eccoli lì, come due novelli Adamo ed Eva, i due ‘piccioncini’ (entrambi impegnati) dovranno decidere se giacere completamente nudi in mezzo alle palme. Come nel doc trasmesso da Dmax, i due dovranno vivere a Playa Desnuda – la nuova “ultima spiaggia” - come uomini primitivi, affrontando le difficoltà legate alla sopravvivenza come tutti gli altri naufraghi, senza, però, poter contare sulla “comodità” di almeno un paio di mutande (ma Brice l’avevamo già visto come mamma l’ha fatto. GUARDA QUI) che separi le loro parti intime dalla “irritante” flora e fauna caraibica. Chissà come avrebbe reagito Enzo Paolo Turchi se questa novità fosse stata introdotta nell’edizione in cui si trovava a disagio per via di quei “problemini” così poco gestibili in un ambiente talmente ostile?

Effettivamente i momenti più divertenti dell’Isola sono sempre stati connessi all’aspetto ironico delle dinamiche di gioco. Se analizziamo superficialmente la storia delle passate edizioni – fatta eccezione per l’avvicinamento di Rossano Rubicondi all’allora semi sconosciuta Belen Rodriguez, o alla storia d’amore nata tra Francesco Facchinetti e Aida Yespica – un reality a sfondo selvaggio come l’”Isola dei Famosi” non ha mai brillato per i particolari “hot”.

Eppure il format si presta molto a giocare su aspetti quali la nudità e gli istinti primitivi, ma venendo trasmesso su un’emittente pubblica – che l’aveva “rinnegato” proprio per non essere in linea con il taglio editoriale della Rai – l’elemento erotico di alcune situazioni non è mai stato sviscerato più di tanto. Che con l’approdo sulla tv commerciale si voglia stuzzicare quel calo di libido da sempre sbandierato dai naufraghi nelle edizioni passate?

Solo il futuro potrà dircelo, certo è che in un’edizione in cui spicca la presenza di Siffredi che fa della pulsione sessuale la sua ragion d’essere, dinamiche di gioco così piccanti saranno interessanti da vedere. Ora che l’isola nudista ospiterà probabilmente due sex symbol come Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, ci auguriamo che i “pruriti” siano causati dall’innalzamento del tasso testosteronico e non da granelli di sabbia un po’ troppo invasivi.



Articoli che potrebbero interessarti


ISOLA DEI FAMOSI 2015  - CAYO PALOMA - PLAYA BONITA - PLAYA DESN
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ALTRO CHE PLAYA DESNUDA. NON C’E’ TRACCIA DELLO sBRICEolone


Cecilia Rodriguez desnuda - Isola dei Famosi 2015
ISOLA DEI FAMOSI 2015: BELEN FIERA DELLA SORELLA CECILIA DESNUDA


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!

11 Commenti dei lettori »

1. marco82 ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 00:34

Non saranno mai nudi, avranno sicuro costume color carne e saranno pixellati sempre… Presa per il c….



2. Max 26 ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 09:07

E invece sono nudi, bastava guardare il reale sconvolgimento della Rodriguez, che tra un pò se ne tornava in Italia. Ma come ha detto la Marcuzzi, possono costruirsi con le foglie dei gonnellini e delle fasce.



3. carmen ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 09:56

Questa playa desnuda la trovo degradante per quei due poverini. Che poi abbiano voglia di arrivare e per questo poi accettino questo è un altro paio di maniche, ma trovo poco dignitoso che per partecipare all’isola dei famosi li abbiano dovuti far spogliare nudi. Poi alle iene ci sorbiamo servizi su servizi su datori di lavoro che ti danno da lavorare solo se sei disponibile e ti metti in minigonna, giustamente non si fa. Mentre loro, vabbè fanno lavorare questi due solo se nudi..questo è il massimo dell’incoerenza.



4. Nicola ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:03

Mi sembra una copia del realtà servival Nudi e crudi forse piu’soft



5. Alex ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:14

Ma questi gireranno nudi sul isola senza censura ??????



6. bob ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:38

gia loro sono nudi nn c’e vuole andare fino a l’isola



7. Carla Lisa ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 11:45

Ma va là, ma che nudi….Ma come fate a credere a una simile stupidata? Hanno sicuramente dei perizomi color carne che non si vedranno mai in quanto pixelati. Non ci credo neanche se me lo giurano che questi due avrebbero mai accettato la nudità totale. Hanno accettato invece, con ogni probabilità, di stare quasi nudi e fingere di esserlo totalmente.



8. Mr.M ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 12:35

Ma che nudi!!!! È tutta una mossa pubblicitaria per attirare morbosi. Si vedesse veramente qualcosa avrebbe senso!!! In Italia siamo bigotti e non vedremo mai gente nuda sull’isola. MAI.



9. Nimo ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 13:26

E’ il solito specchietto per le allodole, purtroppo non credo che vedremo mai Brice COMPLETAMENTE nudo…
L’Italietta bigotta, ipocrita e moralista non lo permette. Vediamo scene di violenza e crudeltà a tutte le ore, ma un nudo integrale no, vade retro!!!
Lei è insopportabilmente ipocrita e noiosa, queste sciacquette che prima si spogliano dappertutto per avere visibilità e poi fanno le suorine sono davvero odiose…



10. pedro ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 18:30

Dai ragazzi! Dai! Dovete avere un pò più di fiducia in loro. Forse la produzione potrebbe decidere di farveli vedere integralmente nudi per 5 minuti alle 3 di notte su Hot Time e a venti metri di distanza dalla telecamera.



11. Kikka ha scritto:

3 febbraio 2015 alle 18:40

@Nimo mi sa che hai ragione! E’ davvero ipocrita che censurino tutto ma non la violenza spesso e volentieri. :-/

Però questo trucchetto funziona e vogliono che la gente abbia la curiosità di mettersi a guardare comunque: in fondo anche noi abbiamo letto l’articolo proprio per lo stesso motivo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.