28
agosto

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN

Arianna Costantin con il fidanzato Andrea

Arianna Costantin con il fidanzato Andrea

Arianna Costantin: gravissimo incidente con il fidanzato per la star Disney

tinina ha scritto alle 14:55

[da Leggo] Tutto è accaduto in Thailandia, dove il volto e la voce di Disney Channel, Arianna Costantin è rimasta vittima di un terribile incidente insieme al suo fidanzato. Nello scontro tra un’auto e un motorino, la Costantin (21 anni) è rimasta gravemente ferita mentre il suo fidanzato, Andrea Ferraresi (24 anni) è morto sul colpo.

I due si trovavano in nella capitale della Thailandia, Bangkok, per una vacanza estiva: la star di Disney Channel è stata trasportata d’urgenza in ospedale e, dopo alcuni giorni di terapia intensiva, risponde agli stimoli ma le sue condizioni restano comunque molto gravi. La ragazza dovrebbe essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, ma ancora non sappiamo se verrà eseguito in Thailandia oppure in Italia.

Arianna è diventata un volto noto tra i bambini e gli adolescenti: è protagonista della serie tv ‘In Tour’ e ha cantato la colonna sonora del film d’animazione ‘Repunzel’.



Articoli che potrebbero interessarti


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


Tony Maiello - incidente
DMLIVE24: 16 OTTOBRE 2013. INCIDENTE IN AUTO PER TONY MAIELLO, BRAND REFRESH PER FOCUS


Meryl Streep
DMLIVE24: 5 SETTEMBRE 2013. NIENTE BACIAMANO PER FRANCESCO TESTI, PAURA PER LOREDANA ERRORE, IL GIOVEDI DI IRIS NEL SEGNO DI MERYL STREEP


Pomeriggio Cinque - cellulare
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2012. INCIDENTE PER SGARBI, RICOVERO PER TIZIANO FERRO, CELLULARE PER MARIA CARMELA

3 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

28 agosto 2014 alle 03:01

oh mio dio che disgrazia :(



2. aleimpe ha scritto:

28 agosto 2014 alle 11:09

Oggi dovrebbero uscire le 60 partecipanti di Miss Italia ?



3. xxxxx ha scritto:

28 agosto 2014 alle 13:24

Il 15 settembre comincerà la quarta edizione di Avanti Un Altro e terminerà il 5 giugno. Fino al 30 Marzo lo presenterà Bonolis poi ci sarà Scotti, decisione insensatissima visto che l’anno scorso con Scotti gli ascolti sono crollati. Non so voi, ma io avrei preferito farlo presentare solo a Bonolis per poi farlo terminare prima e sostituirlo con un altro programma (magari con nuove puntate del segreto, visto che intanto fa più ascolti che neanche Scotti ad Avanti Un Altro non è una cattiva idea…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.