16
ottobre

DMLIVE24: 16 OTTOBRE 2013. INCIDENTE IN AUTO PER TONY MAIELLO, BRAND REFRESH PER FOCUS

Tony Maiello - incidente

Tony Maiello - incidente

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Incidente per Tony Maiello

tinina ha scritto alle 13:30

Un incidente che poteva costare la vita a Tony Maiello, partecipante a XFactor e vincitore di Sanremo. Il cantante ha descritto gli attimi di paura su Facebook, allegando le foto dell’accaduto: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte – ha scritto sul social – Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall’attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco: “io sono ancora qua…eh già”. Tony ha aggiunto in un post successivo: “Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo… Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà ‘na bella notizia…”. (Fonte Leggo.it)

Brand Refresh per Focus

Focus, il canale del gruppo Discovery Italia dedicato alla conoscenza e alla curiosità, con il meglio del factual classico Discovery (canale 56 digitale terrestre free), si rinnova: a partire da oggi svelerà una nuova on air identity e nuovi contenuti in esclusiva.

Obiettivo del refresh è rinnovare e rafforzare la brand proposition offrendo un’immagine coerente e in linea con i nuovi obiettivi di canale lanciati dalla nuova proposta editoriale che punta a consolidare la propria crescita (a settembre Focus ha registrato una media di 57.600 amr e lo 0.6% share, crescendo del +22% anno su anno).

Punto di riferimento per il target maschile 25-54 anni, Focus mira ora ad allargare la propria audience coinvolgendo l’intera famiglia alla scoperta di storia, scienza e mistero. La tagline di canale “Accendi la curiosità” infatti nasce con un obiettivo di ampia portata: stimolare la curiosità e la conoscenza, e intrattenere un’audience attenta e appassionata.

Dal punto di vista editoriale, il canale si arricchisce di nuovi generi: l’Ingegneria – mai andata in onda su Focus – e il Medical sono infatti tra le novità a livello di contenuti del canale che manterrà i propri generi chiave – spazio, storia, mistero, wild life – ampliandoli e potenziandoli. Prime tv esclusive (prime tv assolute e prime tv per il free-to-air), nuovi titoli e serate-evento legate alla storia e all’attualità (ad es. il recupero del relitto della Costa Concordia), ma anche eventi in cross con altri canali del portfolio Discovery Italia, caratterizzeranno sempre più la programmazione di Focus. La prima serata-evento in cross sarà con DMAX: il 31 ottobre Dmax trasmetterà River Monsters 4 alle 21.20, a seguire Focus, trasmetterà Sirene: il mistero svelato alle 22:10, lo speciale dal taglio mystery record d’ascolti in tutto il mondo. Tra le altre novità del canale a partire da ottobre: The Unexplained Files, Città a raggi x, Le Profezie della Fantascienza e Morgan Freeman Science Show e molto altro.

La nuova grafica, che accompagna il recente restyling del magazine edito da Gruner+Jahr/Mondadori, si adatta al nuovo profilo editoriale del canale. Gli elementi grafici on air sono tematizzati e dominati da immagini spettacolari, suggestive e di ampio respiro all’interno delle quali gioca un ruolo da protagonista la presenza del brand, che si svela al centro della scena accompagnato da un audiologo, un jingle accattivante. Da oggi saranno on air gli idents dedicati all’ingegneria, alla società/attualità, alla wild life e allo spazio e vi sarà poi una seconda fase dell’introduzione di nuovi elementi a partire da novembre.

Marinella Soldi, Amministratore Delegato Discovery Italia, dichiara: “Il brand refresh di Focus nasce dall’esigenza di comunicare al nostro pubblico il nuovo corso del canale e si inserisce in una più ampia operazione di riposizionamento del brand, oggi arricchito nella propria offerta editoriale a seguito della sua crescente integrazione all’interno dell’offerta Discovery. Grazie alla nuova visual identity e a nuovi contenuti Focus acquisisce un profilo distintivo e complementare agli altri network del portfolio, a dimostrazione di quanto il gruppo stia investendo e creda nelle potenzialità del canale”.

Fabienne Schwalbe, Amministratore Delegato di Gruner+Jahr/Mondadori, commenta: “Intrattenere e stimolare la curiosità con rigore scientifico e tanta passione sono da sempre gli ingredienti della “formula Focus”, che, a seguito del restyling, ha confermato ancora una volta la forza del brand e la sua posizione di leader di mercato. La partnership con un player di primo piano come Discovery Italia e il rinnovamento del canale, sono basi solide per sviluppare e far crescere Focus anche nel mercato televisivo”.



Articoli che potrebbero interessarti


Good Day Cafè - Benedetta Parodi
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2014. BENEDETTA PARODI CUCINA PER GOOD DAY CAFE’ – AMORE OGGI IN PRIMA TV SU CIELO – WILD MENU’ SU FOCUS


Arianna Costantin con il fidanzato Andrea
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2

5 Commenti dei lettori »

1. Giovanni Marci ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:00

in bocca al lupo tony!!!!



2. tinina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:10

La nuova edizione di XFactor è un grande successo e molto si deve alla presenza del giudice-cantante Mika. A svelare qualche retroscena su quelli che dovrebbero essere i veri motivi dell’arrivo della star del pop è arrivata la rivista “Chi”: «Mika rivelazione di X Factor – si legge sulla rivista – Mika caposquadra del team più forte, quello delle donne under 25». Sembra già scritto il destino di questa edizione del talent musicale di Sky, con la vittoria dell’ artista anglo-libanese. I soliti complottisti sostengono sia un modo per arginare l’ imprevedibile Morgan, vincitore di quattro edizioni su cinque alle quali ha partecipato, che potrebbe sedere per l’ultima volta dietro al bancone dei giudici.

Fonte Il Messaggero.it



3. tinina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:22

L’attore Thorsten Kaye (Zach Slater nella soap La valle dei pini) sostituirà Ronn Moss nel ruolo di Ridge in Beautiful.

Fonte Tv guide



4. tinina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 18:53

MILANO – La relazione con Michelle Hunziker ha fatto conoscere al grande pubblico Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima maison di moda. Dalle passerelle però sembra che il giovane Tomaso stia per fare il grande salto in tv, nella giuria di un talent. A dare la notizia “Novella2000″: “La sua compagna Michelle Hunziker è famosa – si legge sulla rivista – L’ex di lei, Eros Ramazzotti, non parliamone. Lui, Tomaso Trussardi, di noto ha solo il cognome (la grande famiglia della moda italiana), ma chi lo conosce bene sussurra che ha sempre sofferto la popolarità di chi gli sta intorno. Ecco perchè Tommy si prepara al debutto in Tv: a marzo sarà in giuria del talent show per aspiranti stilisti Project Runway Italia (FoxLife, canale 114 di Sky)”.

Fonte Leggo.it



5. aleimpe ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 20:35

Maurizio Costanzo, ricoverato per malore improvviso: giallo sulle condizioni di salute

16-10-2013 – Valentina Gambino

Il celebre conduttore Maurizio Costanzo colto ieri da malore: sconosciute le sue condizioni di salute.

Paura e preoccupazione per Maurizio Costanzo. Il celebre conduttore televisivo e giornalista marito di Maria De Filippi padrona di casa di trasmissioni di successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, ed attuale giudice della trasmissione del sabato sera Italia’s Got Talent, pare essere stato colto da un malore nella giornata di ieri. Costanzo è stato prontamente portato all’ospedale San Raffaele di Milano e ricoverato d’urgenza.

Non si conoscono con esattezza le cause del malore e le condizioni attuali del famosissimo conduttore, ma l’agenzia Adnkronos (la prima ad aver dato la notizia) ha parlato di alcuni problemi cardiovascolari che richiedevano evidentemente una serie di accertamenti più approfonditi tanto da non permettergli di essere dimesso nell’immediato. In realtà però, a parte questa notizia non ci sono altre news rilevanti a tal proposito, ed infatti, i numerosi estimatori del giornalista si sono decisamente preoccupati per le condizioni del “baffo” più famoso della TV italiana.

Proprio riguardo l’aspetto televisivo, in effetti Costanzo, che ha compiuto 75 anni lo scorso agosto, si è “defilato” da un po’ di tempo (l’ultima trasmissione condotta è stata S’è fatta notte, in coppia con Enrico Vaime) e, al momento, si dedica con impegno e passione alla radio conducendo Radio Costanzo Show sulle frequenze di Rtl 102.5 ogni lunedì insieme al conduttore e giornalista Pierluigi Diaco.

Anche Maria De Filippi non ha fornito alcuna informazione alle agenzie di stampa, mentre, apprendiamo che l’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha fatto compagnia a Costanzo facendogli visita e rimanendo al suo fianco per circa un’ora prima di ritornare a Roma.

da BLASTING NEWS



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.