1
novembre

DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2012. INCIDENTE PER SGARBI, RICOVERO PER TIZIANO FERRO, CELLULARE PER MARIA CARMELA

Pomeriggio Cinque - cellulare

Pomeriggio Cinque - cellulare

>>> Dal Diario di ieri…

  • Incidente per Vittorio Sgarbi

tinina ha scritto alle 11:04

Vittorio Sgarbi è stato ricoverato, e poi dimesso, all’ospedale di Frosinone in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi della provincia laziale. Stando a quanto riferito dall’edizione romana di Repubblica: L’auto su cui viaggiava il critico d’arte ha sbandato ed è uscita fuori strada, forse per evitare uno pneumatico caduto da un camion, ed è finita violentemente contro un muretto. Alla guida non c’era il noto critico d’arte bensì un suo collaboratore. Nell’incidente Sgarbi ha riportato varie fratture al braccio e nei prossimi giorni sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. È andata peggio all’autista: le sue condizioni sono definite critiche a causa del trauma toracico riportato nell’impatto. L’uomo, attualmente in coma farmacologico, è stato trasferito all’ospedale Umberto I di Roma. (Fonte Gossipblog)

  • Ricovero per Tiziano Ferro

tinina ha scritto alle 12:45

Ricovero d’urgenza e paura per Tiziano Ferro, il popolare cantante, impegnato in Spagna come vocal coach nella versione spagnola di The Voice. Ferro è stato infatti ricoverato all’ospedale universitario clinico San Carlos di Madrid, per un’intossicazione alimentare, dopo un malore avvenuto ieri notte. Inizialmente le voci sul web parlavano di abuso di farmaci, ma l’entourage del cantante, a Tgcom24, ha smentito. Tiziano ha poi tranquillizzato i fan con un messaggio scritto su Facebook: “A chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie”. Secondo il magazine spagnolo Vanitatis, l’artista 31enne ha avvertito un malore intorno a mezzanotte, quando ha richiesto d’urgenza l’assistenza medica. Pochi minuti dopo, l’arrivo dell’ambulanza, che lo ha prelevato dalla sua stanza e lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale, dove è stato ricoverato in osservazione per diverse ore. (Fonte Leggo.it)

  • Cellulare in primo piano a Pomeriggio Cinque

Alessandro ha scritto alle 16:50

A Pomeriggio5 mentre la D’Urso mostra i suoi consueti strappi di quotidiani si nota, sopra un articolo che parla di una star italiana del burlesque, ben visibile un numero di cellulare scritto a penna. Sarà della signora burlesque? Qualcuno da casa l’avrà chiamata? Beh va beh.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24, 10 Febbraio 2010
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2010


Django a milano
DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2014. DJANGO A MILANO – SU SKYUNO DUE SETTIMANE DI FERRO!


Arianna Costantin con il fidanzato Andrea
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2014. GRAVISSIMO INCIDENTE PER LA STAR DISNEY ARIANNA COSTANTIN

12 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 08:24

da segnalare che per il giorno di ognissanti,canale5 non manderà durante la giornata,nessuno dei programmi a striscia,eccetto avanti un altro. sostituiti da film in replica e affini. anche lo show dei record è un best of. la crisi….



2. matteo quaglia ha scritto:

1 novembre 2012 alle 08:33

ma che c’entra la crisi?? e’ giorno festivo e il record e’ un best of perche’ la trasmissione e’ finita settimana scorsa , propio non ce la fate a non inventare falsita’….



3. amazing1972 ha scritto:

1 novembre 2012 alle 11:25

appunto perchè non hanno soldi,in un giorno festivo mettono repliche. oppure il 1 novembre la gente non vede l’ora di avere una programmazione alla mediaset extra??



4. matteo quaglia ha scritto:

1 novembre 2012 alle 12:02

si vabbe’ le solite scuse per attaccare mediaset , propio non ce la fate a non farle , sta tranquillo comunque pomeriggio 5 e mattino 5 domani tornano , nel caso ti stessi chiedendo se per risparmiare non lo facessero perche’ domani e venerdi



5. fabio ha scritto:

1 novembre 2012 alle 12:02

Quando si dice avere la coda di quaglia. Il tuo discorso sulle falsita’ mi ricorda uno in particolare, che fa’ un passo indietro poi due avanti, poi minaccia di far cadere il governo ihihih, parli come lui, e’ preoccupante! canale 5 nel giorno festivo chiude bottega, niente daytime e in prime time un meglio di contro una nuova puntata di un passo dal cielo, la cui media di 6,5 milioni e’ superiore a quella dello scorso anno, sulla rai oggi c’è la vita in diretta ad esempio?



6. matteo quaglia ha scritto:

1 novembre 2012 alle 13:01

fabio provocatore : ahahahahahahahahahahahahah :-D :-D :-D :-D



7. roberto ha scritto:

1 novembre 2012 alle 14:03

su Qvc, canale dello shopping, ha debuttato oggi come “esperta di moda” Iaia De Rose, ex miss Padania ed ex concorrente di 1,2,3 Stalla



8. Anna ha scritto:

1 novembre 2012 alle 14:30

Si scrive “propRio, con la R” e non propio…giusto per…!



9. Critico Tritatutto ha scritto:

1 novembre 2012 alle 15:31

Anna: hai ragione,è propio così!



10. marcko ha scritto:

1 novembre 2012 alle 16:00

@ anna
sai ke pure io avevo quel dubbio, e tempo fa cercando un pò in rete,
ho trovato alcune spiegazioni al riguardo,
in una si parlava dell’evoluzione della parola e della pronuncia di “proprio” , ke in certe zone si usa dire “propio” senza la seconda “R” .
e ke praticamente sarebbe “più” giusto dire e scrivere “proprio”, ma ke dire o scrivere “propio” senza la seconda “R” non è sbagliato…
poi non saprei…



11. MisterGrr ha scritto:

1 novembre 2012 alle 16:04

roberto: esatto, l’aveva annunciato la stessa Iaia sul suo profilo twitter.



12. Antonella ha scritto:

1 novembre 2012 alle 20:02

“Sospendete Pechino Express”
Dopo le scene di serpenti scuoiati vivi e mangiati
La Lav si appella alle linee guida per gli animali in Tv: del tutto disattese

Roma, ottobre 2012 – .
E’ questo l’appello rivolto dalla LAV al Direttore di Raidue Pasquale D’Alessandro, in riferimento alla puntata con alcuni serpenti, le cui riprese sono state effettuate in Cina, paese in cui i diritti degli animali sono costantemente violati, fattispecie che deve aver fatto ritenere agli autori che tutto fosse consentito. Si tratta di attività vietate in Italia ma che cittadini italiani, pagati dalla Tv di Stato italiana, non hanno avuto alcun problema a effettuare in un altro Paese.
Nella puntata andata in onda giovedì 25 ottobre, infatti, i concorrenti dovevano trasportare una scatola nella quale era rinchiuso un serpente. L’animale veniva sottoposto a ore e ore di continui sobbalzi durante il trasporto, oltre alla totale mancanza di ossigeno, fino alla destinazione finale dove gli sfortunati animali venivano uccisi e cucinati per i concorrenti. .
Nulla si è fatto, in cinque anni, per applicare concretamente anche uno solo dei cinque articoli che compongono il documento che al primo articolo recita : esattamente il contrario di quanto avvenuto durante Pechino Express.
.

[Fonte: qn.quotidiano.net]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.