14
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 AGOSTO 2014

Rimini Rimini

Guida tv di stasera – 14 agosto 2014

Rai1, ore 21.10:  Superquark

Nella settima puntata di SuperQuark, in onda giovedì 14 agosto alle 21.20 su Rai1, con David Attenborough entreremo nei labirinti del corteggiamento tra gli animali. Nelle specie in cui la partita si gioca a due il maschio, per farsi accettare e poter fecondare la femmina deve mostrare tutte le sue qualità, in tornei in cui è in competizione con altri concorrenti. C’è chi si pavoneggia, chi canta, chi danza, chi mostra la sua forza, e spesso deve anche combattere. Vedremo come un orso polare debba combattere duramente per riuscire a conquistare la sua femmina. Sono storie di amori clandestini e anche di devozione. Come quella di una lucertola, tenera e fedele fino all’ultimo. Le strade dell’amore (e del corteggiamento) sono infinite. Le nuove tecnologie che consentono di tenere sotto controllo, da Roma, le invasioni delle locuste, ancora oggi un vero flagello, in 25 paesi dell’Africa e dell’Asia. Nel servizio di Giovanni Carrada e Giulia De Francovich.Guaritori e sostenitori di cure alternative propongono sempre nuovi rimedi. Ecco come riconoscere i falsi scienziati: lo spiegano Barbara Gallavotti e Cristina Scardovi con un decalogo. Migliorare la pubblica amministrazione: le nuove tecnologie digitali possono riuscire dove la politica ha fallito? Giovanni Carrada e Ginmarco Mori hanno sentito gli esperti.

Rai2, ore 21.00: King e Maxwell – (1×03, 1×04)

Imprevisti e probabilità: il detective dell’Fbi Darius Carter viene sospeso dal servizio per aver colpito un ufficiale di polizia. King e Maxwell decidono di far luce sul caso, convinti che l’agente sia rimasto vittima di un complotto. Il riscatto: i due detective affiancano l’agente dell’Fbi Rigby in un caso di rapimento. Un ragazzo di 13 anni è stato sequestrato da alcuni terroristi colombiani…

Rai3, ore 21.10: One for the money

Film del 2012 di genere commedia, poliziesco, durata 106 minuti, regista Julie Anne Robinson. Trama: Subito dopo il divorzio, Stephanie Plum accetta un impiego come cacciatrice di taglie e il suo primo incarico la mette sulle tracce di un poliziotto che appartiene al suo passato sentimentale.

Canale5, ore 21.10: Baciamo Le Mani

Torna la fiction in replica con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

Italia1, ore 21.10: Transporter The series

Episodio 5: Frank deve consegnare un pacco a Parigi, ma non sa che quella che sta traportando e’ una bomba che Gassam vuole far esplodere per vendicare la morte di suo fratello. Frank prima se la dovra’ vedere con la sorella di Gassam, che non sa del diabolico piano del fratello e che, una volta capito il suo intento, aiuta Frank a evitare la tragedia..Frank ha la missione di trasportare un dipinto molto prezioso. Dopo un’attenta analisi del quadro da parte di un perito, si capisce che il prezioso oggetto d’arte recapitato all’investitore non e’ che una copia dell’originale. Rebecca, la rappresentante della famiglia proprietaria del quadro, aiutera’ Frank nella ricerca dei falsari.

Rete4, ore 21.10: Rimini Rimini

Film del 1987 di genere commedia, romantico, durata 114 minuti, regista Sergio Corbucci. Trama: Fauna vacanziera a Rimini: c’è il pretore Morelli severo fustigatore del malcostume che s’innamora follemente della spogliarellista Lola; Liliana invece viene spinta tra le braccia forti e virili di un culturista da una sua amica, ma finirà sedotta dal figlio della donna, di dodici anni…

La7, ore 21.10: Totòtruffa 62

Film del 1961 di genere comico, commedia, durata 107 minuti, regista Camillo Mastrocinque. Trama: Antonio e Felice, abili trasformisti ed ex artisti d’avanspettacolo, vivono di truffe: sono capaci di vendere la fontana di Trevi ad un americano, fingersi Fidel Castro accompagnato dalla moglie ed addirittura Antonio arriva a vestirsi da donna per civettare con il suo padrone di casa. La loro speranza è che Armando Malvasia, ex compagno di classe di Antonio, e commissario di polizia, non li becchi mai. In realtà Antonio vive di truffe per amore: con i soldi che ruba alla gente lui mantiene l’amatissima figlia in un collegio di lusso. Un giorno però, la ragazza si stufa delle rigide regole imposte in collegio, fugge e si ritrova in un locale notturno, dove conosce Franco, un ragazzo di cui si innamora e che suo padre sta per raggirare. Ma purtroppo Franco è il figlio di Armando Malvasia…

Rai4, ore 21.10: Juncture

Film di genere azione del 2008, durata 106 minuti, regista James Seale. Trama: Quando ad Anna Carter viene diagnosticata una malattia terminale, lei vede i suoi ultimi tre mesi di vita come un’opportunità di fare giustizia. Nonostante le sue condizioni di salute sempre più precarie, Anna si mette sulle tracce dei criminali che ritiene non abbiano saldato adeguatamente il loro conto con la giustizia.

Iris, ore 21.00: Mickey occhi blu

Film del 1957 di genere commedia, durata 201 minuti, regista George Stevens. Trama: Michael chiede alla fidanzata Gina di sposarlo ma ottiene un rifiuto : lei e’ figlia di un capomafia e ha paura che il padre le rovini l’ennesima relazione sentimentale…

La5, ore 21.10, The secret circle

Sotto la maschera: “Faye decide che il Circolo ha bisogno di distrarsi un po’ e organizza una festa di Halloween a casa di Cassie, sperando di attirare l’attenzione di Jake. Adam e Diana hanno una discussione e Adam chiede consiglio a Cassie. Nel frattempo, il Circolo e’ in grave pericolo e si viene a scoprire qualcosa di piu’ sui poteri individuali di Cassie. Sott’acqua: Cassie e’ preoccupata per sua nonna e decide di andare a cercarla. Diana decide che tutto il Circolo deve dare una mano caso mai Jane si dovesse trovare in pericolo. Invita anche Jake, che ora ha preso il posto di Nick nel Circolo come linea di sangue, cosa che manda Adam fuori di testa

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.