27
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GIUGNO 2014. UNA VOCE PER PADRE PIO O SEGRETI E DELITTI? SU RAI3 IL PLAYOFF MILANO VS SIENA

EA7 Emporio Armani Milano – Montepaschi Siena

Rai1, ore 20.30: Una voce per Padre Pio – Galà 15 anni

Condotto da Massimo Giletti con la partecipazione di Maddalena Corvaglia, il programma festeggia 15 anni e riunirà, per l’occasione, i grandi nomi della musica e dello spettacolo e i suoi storici “amici”:  Al Bano Carrisi, Ornella Vanoni, Lino Banfi, Anna Oxa, Danilo Brugia, Cecilia Gasdia, Antonino, giovane promessa della musica; Serena Rossi, talentuosa attrice e cantante napoletana, Cheryl Porter, Buisson Ardent direttamente dalla Costa D’Avorio; Luca Napolitano giovane cantautore campano; Francesco Testi e Massimiliano Morra, apprezzati protagonisti della fiction italiana; Dear Jack Rivelazione musicale del momento. Nel cast anche Frate Alessandro Brustenghi il primo religioso ad aver inciso per la “Decca”.

Rai2, ore 21.10: Elementary

Conflitto di coscienza (01×07): Si indaga su un duplice omicidio. Un ragazzo, Sean, si è introdotto in una casa e ha ucciso la coppia che vi abitava. Salta fuori che Gregson ha seguito un caso molto simile qualche anno prima. All’epoca dietro alle sbarre era finito Wade Crews. Ma, ora, sorge spontanea la domanda, Crews era davvero colpevole? Miccia lunga (01×08): L’episodio vede i nostri indagare su un’esplosione che svela un crimine rimasto “dormiente” per alcuni anni. Un crimine che avrebbe dovuto avere luogo nel 2008. La puntata si apre con Sherlock impegnato a guardare diversi programmi televisivi in contemporanea. L’idea è memorizzare tutto. Un esercizio che aiuta a tenere in allenamento la mente. Arriva Watson…

Rai3, ore 21.10: EA7 Emporio Armani Milano – Montepaschi Siena, Basket

EA7 Emporio Armani Milano e Montepaschi Siena si scontrano nel match decisivo di serie A per la conquista dello scudetto

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

La verità sulla morte di Yara Gambirasio è vicina? Questo è l’interrogativo che apre il nuovo appuntamento. Dopo l’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti, presunto killer della giovane ginnasta di Brembate, le indagini proseguono. Grazie alla presenza degli inviati in collegamento da Bergamo e Chignolo d’Isola, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano costantemente il pubblico sui risvolti inediti e i punti tuttora oscuri del giallo. Annamaria Franzoni ammessa ai domiciliari. All’indomani dell’ordinanza che ha concesso alla madre di Cogne – condannata a 16 anni per l’omicidio del figlio Samuele – di vivere con la propria famiglia a Ripoli Santa Cristina, “Segreti e delitti” torna sul caso che negli ultimi 12 anni ha più diviso l’opinione pubblica.

Italia1, ore 21.10: Ti stimo fratello

Film del 2012 di Giovanni Vernia e Paolo Uzzi, con Giovanni Vernia, Maurizio Micheli. Trama: Nella frenetica Milano vive Giovanni, un ingegnere elettronico, con la sua fidanzata Federica. Finalmente il padre di Federica, a capo di un’agenzia pubblicitaria, offre a Giovanni un posto di lavoro come creativo. Adesso che le cose sembrano andare per il verso giusto, suo fratello Jonny irrompe nella sua vita milanese. Giunto nella metropoli per obbedire al padre, Maresciallo della Guardia di Finanza, che vuole che lui sostenga l’esame per entrare nel Corpo, sembra non avere null’altro in mente se non recarsi ogni serata in discoteca.

Rete4, ore 21.15: The Jackal

Film del 1997 di Michael Caton-Jones, con Bruce Willis, Richard Gere. Trama: In seguito alla caduta del regime sovietico, i rapporti tra Russia e Stati Uniti stanno andando incontro a un clima di distensione. In quest’ottica il governo americano acconsente ad aiutare l’ex nemico nella lotta contro il terrorismo…

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese. A seguire, Servizio Pubblico Più.

La5, ore 21.10: Preacher’s Kid

Angie, una giovane ragazza figlia di un predicatore, comincia un viaggio con un tour gospel. Durante il tour, Angie capisce quanto sia difficile la via nella strada ma, a questo punto esita nel tornare a casa credendo che l’amore del padre nei suoi confronti sia svanito.

Rai Movie, ore 21.15: Long Weekend

Coppia in crisi trascorre breve vacanza a contatto con la natura, cercando di recuperare l’armonia perduta. Disagi e paure iniziano però a materializzarsi in modo sinistro.

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Enzo è a Polignano a Mare per aiutare tre future spose nella ricerca dell’abito perfetto: vedremo le discussioni tra Mary e sua sorella, l’alternativa Titti e Claudia con le sue amiche.

Rai4, ore 21.10: Star Trek – L’ira di Khan

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Davide ha scritto:

27 giugno 2014 alle 22:09

FORZA OLIMPIA!!! Grande partita per ora



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.