12
maggio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: ETTORE SCOPRE CHE CEDRIC E’ SUO FRATELLO

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3093- lunedì 12 maggio 2014

Laura crede di sapere chi e’ il suo ammiratore segreto e con uno stratagemma tenta di farlo uscire allo scoperto. Carol e Giorgio si lasciano andare alla passione, ma Leo non intende farsi da parte. Intanto Adam ha prestato soccorso a Brando.

Centovetrine anticipazioni puntata 3094- martedì 13 maggio 2014

Il silenzio di Brando spinge Viola a rivolgersi alla polizia; nel frattempo Adam rivela delle preziose informazioni che lo riguardano. Laura incontra il suo ammiratore segreto. Leo cerca di ostacolare i progetti di Carol e Giorgio.

Centovetrine anticipazioni puntata 3095- mercoledì 14 maggio 2014

Mentre Ettore aspetta di avere conferma al suo sospetto sulla vera identita’ di Cedric, Emma teme per il loro amore. Intanto Fiamma, preda del crudele piano di Jacopo, rischia di impazzire. Carol affronta Leo: vuole sapere perche’ ha fatto quella donazione al progetto di Giorgio. Laura inizia a temere che il suo ammiratore voglia farle del male.

Centovetrine anticipazioni puntata 3096- giovedì 15 maggio 2014

La resa dei conti e’ vicina. Fiamma, ormai al limite della pazzia, sente che e’ arrivato il momento di confessare. Ettore ha avuto la certezza che Cedric e’ suo fratello. Laura, intanto, scopre che a perseguitarla e’ Umberto…

Centovetrine anticipazioni puntata 3097- venerdì 16 maggio 2014

Jacopo è sconvolto dalle rivelazioni di Fiamma, ma va fino in fondo e le chiede di confessare tutto quello che sa. Ettore è amareggiato dal fatto che, nonostante la scoperta di essere fratelli, Cedric continua ad odiarlo. Ed è proprio Cedric ad andare da Emma a dirle la verità. Continuano le indagini su chi sia il misterioso stalker che si e’ introdotto in casa di laura di notte mentre Cecilia non vede di buon occhio l’amicizia instauratasi tra Laura e Damiano.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.