5
maggio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CAROL E GIORGIO SI BACIANO

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Ecco cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3088 – lunedì 5 maggio 2014

Damiano viene avvisato di una sparatoria dove è coinvolta Cecilia e corre al commissariato per avere sue notizie. Intanto Brando ha forse trovato il modo di riprendersi ciò che Adam gli ha rubato. Carol ribadisce a Bandini che la storia tra lei e Leo è finita, ma non ha ancora firmato le carte del divorzio. Cecilia si presenta a casa di Damiano in piena notte: ha bisogno di lui. La paura di impazzire spinge Fiamma a fuggire da Jacopo.

Centovetrine anticipazioni puntata 3089 – martedì 6 maggio 2014

Leo è molto preoccupato per la sconparsa di Fiamma. Brando ha trovato il modo di mettere finalmente Adam con le spalle al muro, comprando l’antica filanda a lui così cara. Cecilia ha deciso di dare un’altra chance a Cristiano e di partire per raggiungerlo in Germania. Jacopo riesce a trovare Fiamma: si è rifugiata a Villa Sogno per farsi ricoverare, ma l’uomo la convince che il suo posto è a casa sua, al suo fianco. Adam, dopo aver ricevuto uno strano messaggio, parte per una destinazione ignota in cui si ritroverà faccia a faccia col suo peggior nemico. Laura crede di aver capito chi si nasconda dietro al suo ammiratore misterioso…

Centovetrine anticipazioni puntata 3090 – mercoledì 7 maggio 2014


Brando ed Adam sono ormai allo scontro finale quando la vita decide di giocare loro un brutto scherzo, rimescolando le carte. Carol e’ sempre piu’ determinata a recidere il legame tra lei e Leo e si concede un bacio con Giorgio. Intanto Ettore ha scoperto qualcosa che riguarda Cedric, un segreto che cambiera’ per sempre la sua vita.

Centovetrine anticipazioni puntata 3091 – giovedì 8 maggio 2014

Ettore ha deciso di andare fino in fondo alla sua intuizione su Cedric, e Diana si offre di aiutarlo. Intanto, mentre Adam ha in mano la sopravvivenza stessa di Brando, Jacopo continua con il suo piano per smascherare Fiamma.

Centovetrine anticipazioni puntata 3092 – venerdì 9 maggio 2014

Mentre Ettore indaga su suo fratello, Cedric, con l’aiuto di Leo, cerca di metterlo in difficoltà. Per Brando ed Adam non sembra così facile riuscire ad uscire dalla brutta situazione in cui si sono cacciati. Intanto Carol e Giorgio sono più vicini che mai.

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.