5
marzo

DM LIVE24: 5 MARZO 2014. MARIO BALOTELLI TIFA SAMBA (GF13)

Balotelli - Samba

Balotelli - Samba (da gossip.it)

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Mario Balotelli tifa Samba (GF13)

“Allora, se Samba non vince il #grandefratello Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeeee!!”. Con questo tweet, ieri sera, intorno alle 22:30 il calciatore del Milan, Mario Balotelli, ha espresso la sua preferenza per Samba, il ragazzo senegalese di 33 anni, tra i concorrenti della nuova edizione di Grande Fratello, partita ieri sera su Canale 5 con ascolti eccezionali (5.440.000 telespettatori e il 24.64% di share, con picchi di oltre 7.348.000 di telespettatori e che hanno superato il 34.3% di share), un boom tra i giovani, con il 40% di share nel target tra i 15 e i 24 anni, e dominando per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando ben 9 posizioni su 10 dei Trend Topic.

Arrivato in Italia 8 anni, Samba nel suo paese studiava Giurisprudenza ma, vedendo che i suoi amici laureati non riuscivano a trovare lavoro, un giorno, ha finto di essere un chitarrista e si è unito a un gruppo musicale in partenza per dei concerti in Europa. Dopo una serie di spostamenti, è arrivato in Italia. Le difficoltà sono state molte: non parlava l’italiano, si arrangiava a fare qualsiasi lavoro, anche il venditore ambulante sulle spiagge, e a volte non trovava nemmeno un posto per la notte in cerca di fortuna. Si è spostato qua e là, fino a quando, su una spiaggia leccese, ha conosciuto una famiglia di Altamura che, dopo aver ascoltato la sua storia, ha deciso di aiutarlo. La mamma di questa famiglia gli ha detto: “Tu meriti di più”. Lo hanno ospitato in casa, aiutato a trovare un lavoro da barista e a mettersi in regola con i documenti: per loro è diventato come un figlio. Ora Samba vive da solo, ha aperto un bar insieme a un amico. Ad Altamura lo conoscono tutti e gli vogliono un gran bene. Samba partecipa a GF perché vorrebbe ringraziare a gran voce, pubblicamente, la famiglia italiana che è stata così generosa con lui.



Articoli che potrebbero interessarti


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Andrea - Grande Fratello 13
DM LIVE24: 18 MARZO 2014. ANDREA GF13: NO PROGRAMMI D’URSO – SCHERI SU GIASS: GRANDE RITMO, DIVERTENTE, PUNGENTE CON TROVATE GENIALI.


Grande Fratello 13
DM LIVE24: 14 MARZO 2014. LA AMMIRATI VORREBBE LA DIREZIONE DI RAI TECHE – AL GF STRONCANO GARKO (‘ABBAIA’) – RAFFA E I CONSIGLI ALLA PEREGO


Andrea Castellari
DM LIVE24: 4 MARZO 2014. LEONE VS GRANDE FRATELLO? – ANDREA CASTELLARI DA DISCOVERY A MTV – A CACCIA DI AUTO SU DMAX

6 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 marzo 2014 alle 07:08

Scusate se torno sull’argomento, ma spero che le copertine di Ballarò le torni a fare solo Crozza. Meno banale dell’imitazione del ministro Boschi propinata da Virginia Raffaele, è stato il tentativo (da parte di Floris e altri) di spiegazione/giustificazione dell’incombente delega fiscale: un ottimo esempio di supercazzola.



2. vicky ha scritto:

5 marzo 2014 alle 08:43

Vincerà questo ragazzo se avrà tutte le caratteristiche, dall’intelligenza alla simpatia non perché è di colore. Che discorso è?Per non apparire razzisti poi si è razzisti facendo vincere uno per il colore della pelle. Tipico ragionamento dell’Italia degli ultimi anni. Vincerà chi lo merita.



3. Candy ha scritto:

5 marzo 2014 alle 10:31

Razzismo al contrario.

Immaginatevi un GF fatto solo di persone di colore, con un’unica ragazza bianca e la Marini che su twitter scrive “se non vince lei vado a protestare”



4. Alessandro ha scritto:

5 marzo 2014 alle 20:33

A La Vita in Diretta, tramite Roberto Alessi, scopriamo che l’inviata del programma Ilaria Grillini è la nuova compagna di Giuseppe Lanza di Scalea, ex di Alba Parietti: “Mi diventa principessa e in più avrà anche la pensione di reversibilità perché lui è più anziano.. io l’ho soprannominata Lady Hilary!”.



5. Alessandro ha scritto:

5 marzo 2014 alle 20:39

A La Vita in Diretta Roberto Alessi racconta che la Clerici e Giletti si sono incontrati dietro le quinte degli studi Dear: “Lui vede la Clerici e inizia una pressing brutale, le pelvi – che non so cosa sono – di solito sono molto distanti, invece lì no..”. Perego: “Siamo su Raiuno, attenzione a quello che stai dicendo!”. Alessi: “Ma non lo so neanch’io quello che sto dicendo..detto questo, Giletti si è preso un due di picche meraviglioso! Del resto la Clerici ha a casa un uomo molto più giovane!”. Perego: “Quello non vuol dire, tu hai il tuo fascino nonostante la tua età!”. Date a Alessi e Perego un programma in coppia.



6. Alessandro ha scritto:

5 marzo 2014 alle 20:47

A La Vita in Diretta Roberto Alessi alla Perego: “Se io mi chiamassi Versace e avessi un patrimonio di un miliardo di Euro, anche tu Paola che sei famosa per essere una donna fedele mi guarderesti con occhi diversi!”. Perego: “Io già ti guardo con occhi diversi!”. Alessi: “Perché anche tu punti alla pensione di invalidità!”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.