25
febbraio

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: LEO PARTE PER BUENOS AIRES

Centovetrine

Si rinnova l’appuntamento quotidiano su Canale 5 con Centovetrine, in onda alle 14.10 dal lunedì al venerdì. Scopriamo cosa succederà questa settimana sotto la Mole nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni puntata 3041- martedi 25 febbraio 2014

Sveva e Adam hanno uno scontro, lui non le racconta tutta la verita’. Leo intuisce che Sebastian sta preparando la controffensiva: per questo ha mentito a Laura e per questo e’ ancora latitante. Evidentemente la loro guerra non e’ ancora finita. Gli allenamenti prima della gara vanno male e Milo decide di starsene un po’ per conto suo e incontra Ettore che lo conforta. Carol grazie a Leo riesce a chiudere un importante contratto per la holding. Leo comunica a Carol che le loro strade sono giunte ad un bivio: lei si ricostruira’ una vita e lui partira’ per portare a termine la sua vendetta.

Centovetrine anticipazioni puntata 3042- mercoledi 26 febbraio 2014

Damiano si domanda come potrebbe essere la sua vita con Milo e Cecilia ma la ragazza fraintende. Jacopo non riesce a capire perche’ Laura senza un’apparente ragione vuole allontanarsi dai Castelli. Carol cerca, attraverso Fiamma di far cambiare idea a Leo. Diana incontra Fiamma al bar di Centovetrine in quel momento arriva Jacopo..Il ragazzo le comunica che vuole l’annullamento del matrimonio. Milo teme di perdere la gara e non vorrebbe partecipare, Damiano lo aiuta a trovare il coraggio per affrontare le sue paure.

Centovetrine anticipazioni puntata 3043- giovedi 27 febbraio 2014

A sorpresa sulla scrivania di Ettore arriva il contratto firmato da Carol che sancisce l’affare che la Holding aspettava da tempo ma della donna nessuna traccia. Leo sta lasciando Torino diretto a Buenos Aires. Diana e Jacopo hanno un doloroso confronto sulla relazione di quest’ultimo con Fiamma. Adam offre a Viola il suo aiuto per pagare il ricattatore, ma lei dovra’ accettare un pericoloso compromesso con lui. Damiano cerca di convincere Ivan a non lasciare il Blue Valentine.

Centovetrine anticipazioni puntata 3044- venerdì 28 febbraio 2014

Sveva scopre il piano di Adam per impossessarsi di Serralunga ed e’ combattuta se dire la verita’ a Brando. Leo sale in cima alla montagna per distruggere le ultime prove della sua identita’ passata, Carol e’ decisa ad accompagnarlo in quel viaggio pericoloso. Laura vorrebbe andare all’estero per qualche tempo ma e’ costretta a rinunciare. A Torino torna Cristiano e Brando si confida subito con lui, il fratello si propone di aiutarlo. Laura racconta a Jacopo del suo incontro con Sebastian, in cui il marito le ha rivelato della sua colpevolezza

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.