16
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 FEBBRAIO 2014. BALLARO’ IRROMPE TRA BRACCIALETTI ROSSI E IL SEGRETO

Il Governo Renzi al centro della puntata di Ballarò

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Braccialetti Rossi  +++ Video-interviste ai protagonisti +++

Quarta puntata: Separazione tra le due amiche Cris e Olga, che comunque sono riuscite a crescere grazie alle rispettive esperienze. Davide non riceverà buone notizie: dopo aver eseguito l’arteriografia viene a sapere che dovrà operarsi prima possibile e che l’operazione non sarà affatto semplice. Ma il ragazzo, nonostante sia molto preoccupato, non se la sente di esprimere le proprie paure agli amici. Intanto manca poco al compleanno di Leo ma il giovane non è per nulla felice di festeggiare perchè quel giorno sarà anche l’anniversario della morte di sua madre. Per questo i compagni decidono di organizzare una festa a sorpresa. Inoltre Leo rivela a Nicola che sua madre aveva l’abitudine di comprargli dei regali tempo prima del compleanno e, nell’attesa, li nascondeva in luoghi segreti della casa per non farsi scoprire dal figlio. Per questo Leo sospetta che possa esserci ancora qualche dono nascosto. Cris allora decide di recarsi a casa di Leo all’insaputa del ragazzo per cercare qualche regalo ma verrà scoperta proprio da suo padre.

Rai2, ore 21.00: NCIS Unità anticrimine | Hawaii Five-0

9×13 Un uomo disperato (NCIS): La squadra sta indagando sull’omicidio di un tenente della Marina il cui corpo viene ritrovato in un cantiere immobiliare. Ziva intanto comincia a pensare al suo futuro.

4×03 La chiave (HF-0): Si indaga sull’omicidio di due ricchi coniugi e si scoprirà che in casa custodivano un raro cimelio che potrebbe far risalire ad un antico tesoro.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Matteo Renzi alla guida del Paese, dopo Monti e  Letta. Cambia il premier, non le sfide che l’esecutivo ha davanti. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro del Lavoro uscente Enrico Giovannini, Matteo Richetti del PD, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, l’economista Lidia Undiemi, l’imprenditore Fabio Franceschi, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, l’editorialista del Corriere della sera Aldo Cazzullo, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura, la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto

Pepa, in seguito all’acceso diverbio con Salud, deve trasferirsi a casa di Agueda per ricevere la sua tutela legale. Juan ha sequestrato Soledad per obbligarla ad assolvere ai suoi doveri coniugali e purtroppo la legge sembra essere dalla sua parte. Nel frattempo, Emilia sembra convinta a dichiarare il suo amore per Alfonso. Agueda e Olmo cercano di mettere a suo agio Pepa, non certo abituata al lusso e alla servitù. Juan sembra aver perso la ragione e continua a tenere segregata Soledad, e Alfonso cerca di convincere Tristan a concedergli l’impunità se deciderà di lasciarla libera. Intanto il piccolo Martin cerca di fuggire, ma Don Fermin lo sorprende in flagrante e lo punisce con severità. Juan ha sequestrato Soledad e ha deciso che se non può vivere con lei, con lei morirà. Calvario paga il lavoro che Don Fermin sta facendo con Martín e gli confida che ha una missione da compiere.

Italia1, ore 21.10: Lucignolo 2.0

Settimanale di approfondimento Videonews che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi e follie, di mode e manie, di divertimento e di ribellione. Attraverso testimonianze, filmati e inchieste, Lucignolo 2.0 cercherà di capire chi sono davvero i ragazzi di oggi, in cosa credono e quali sono i loro valori.

Rete4, ore 21.10: I quattro dell’Ave Maria

Film del 1968 di Giuseppe Colizzi con Eli Wallach, Terence Hill, Bud Spencer, Brock Peters. Prodotto in Italia. Trama: Cacopoulos è ormai un vecchio bandito che, a causa del tradimento dei suoi compari, sta scontando una lunga pena detentiva. Gli viene fatta una proposta per poter porre termine al suo soggiorno in carcere.

La7, ore 21.10: Mondo senza fine

Quinta e sesta parte della serie tv figlia de ‘I pilastri della Terra’. Segue le vicende dell’immaginaria città inglese di Kingsbridge durante l’inizio della guerra dei cent’anni e lo scoppio della peste nera.

Rai4, ore 21.10: Dexter

6×05 L’angelo della morte: Con l’aiuto di Sam, Dexter si chiede se c’è una luce che possa fare da controparte all’oscurità che si porta dentro. Intanto la ricerca dei Doomsday Killers lo porta in un’altra direzione. Batista e Quinn si recano all’università dove il Professor Gellar insegnava. Per via dei regolamenti Debra è costretta a cominciare una terapia psicologica.

6×06 Il messaggio: Dexter indaga su chi ha sparato a Sam, nel frattempo la omicidi interroga una donna che ha avuto una breve relazione con Quinn e che è coinvolta nel caso del Doomsday Killer.

La5, ore 21.10: Royal Pains

4×03 Dividersi i compiti: Mentre Hank ed Evan decidono di separare le loro attività, Divya fa di tutto per farli tornare a lavorare insieme. L’occasione si presenta alla Posh SpA, elegante e lussuosa clinica della bellezza per facoltosi clienti, nella quale c’è bisogno di un’assistenza medica permanente.

4×04 L’alba del Med: Hank viene assunto da una giovane coppia che sta organizzando una serata di beneficenza. Eddie ritorna per cercare di riconciliarsi con i due figli. La mamma di Divya fa visita alla figlia, per ristabilire il rapporto con lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.