21
dicembre

DMLIVE24: 21 DICEMBRE 2013. PEREGO A AGUS (CHE LA CHIAMA ANCORA BARBARA): A STO PUNTO CHIAMAMI CARMELA!

Paola Perego - Vita in Diretta - 20 dicembre 2013

Paola Perego - Vita in Diretta - 20 dicembre 2013

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Perego a Agus: “Chiamami Carmela”

Alessandro ha scritto alle 18:08

Poco fa a Vita in Diretta Agus si rivolge nuovamente a Paola Perego chiamandola Barbara. Pronta la risposta dellla conduttrice: “Ancora con ’sta Barbara? Ma allora chiamami Carmela già che ci sei!”. Standing ovation.

I Love You con Marco Liorni su Rai Premium

Dal 30 dicembre parte su Rai premium I Love You, il nuovo programma condotto da Marco Liorni che racconta le grandi storie d’amore tra celebri personaggi del mondo dello spettacolo, da Federico Fellini e Giulietta Masina a Roberto Rossellini e Anna Magnani, fino a Angelina Jolie e Brad Pitt. In otto puntate da 30 minuti, in onda ogni lunedì alle ore 23.00, un viaggio affascinante all’insegna dell’amore per conoscere dettagli, curiosità e accadimenti delle relazioni più romantiche che hanno affascinato gli spettatori. Il tutto accompagnato da immagini d’archivio delle Teche Rai e dalle testimonianze di attori, registi, cantanti, sceneggiatori e artisti che hanno saputo cogliere il romanticismo di queste storie.

Nella prima puntata – in onda lunedì 30 dicembre alle ore 23,00 circa – riflettori puntati su Federico Fellini e Giulietta Masina. I Love You è un programma di Rai Premium, condotto da Marco Liorni, scritto da Christian Antonuccio, per la regia di Christian Antonuccio.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefania Pezzopane e Simone Coccia
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2015. PAOLA PEREGO CONDANNATA IN CASSAZIONE – STEFANIA PEZZOPANE DENUNCIA GLI ORGANIZZATORI DEL PIU’ BELLO D’ITALIA


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI


Grande Fratello 13
DM LIVE24: 14 MARZO 2014. LA AMMIRATI VORREBBE LA DIREZIONE DI RAI TECHE – AL GF STRONCANO GARKO (‘ABBAIA’) – RAFFA E I CONSIGLI ALLA PEREGO

1 Commento dei lettori »

1. Lisa ha scritto:

21 dicembre 2013 alle 18:08

Comunque, la Perego è convinta che Agus si riferisce a Barbara d’Urso, ma io penso che invece si tratti di Barbara Capponi che ha condotto, insieme a Liorni, Estate in Diretta!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.