29
marzo

DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI

Sky - Canale 5 - cripta

Sky - Canale 5 - cripta (da un nostro follower su Twitter)

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Canale 5 cripta? Sky mette al 105 Canale 5 in DTT

Griser ha scritto alle 16:42

Canale 5 cripta? Sky trova la soluzione. Come fu quest’autunno per i canali Rai dal 101 al 103, chi ha un decoder compatibile con la digital key da oggi il canale 105 sarà visibile non come canale satellitare ma si commuterà come canale digitale terrestre (informazioni non verificate, ndDM). Per vedere se il vostro decoder si sia aggiornato basta premere il tasto i del telecomado e vedere nelle nelle info la sigla DTT. (Fonte: il mio myskyhd)

Il Bello delle Donne: Annalisa Bottelli c’è

alex ha scritto alle 11:57

Annalisa Bottelli sarà presente nella quarta stagione de Il Bello delle Donne. Lo conferma la sua storica interprete Giuliana De Sio sulla sua pagina Facebook. A chi le chiede se rivedremo Annalisa lei risponde: “Certo che si”.

Paola Perego supporta Lorella Cuccarini

alex ha scritto alle 15:44
A La Vita in Diretta viene presentato il nuovo programma di Raiuno La Pista e Paola Perego ha una perplessità: “Mi sembra strano che non abbiano chiamato Lorella Cuccarini per un programma come questo. Lei canta, balla, ha fatto musical, sarebbe stata perfetta..”. Dalle torto.


Articoli che potrebbero interessarti


Criptato
DM LIVE24: 25 MARZO 2014. CANALE5 CRIPTATO SU SKY – EX FONICO DEI MODA’ TENTA SUICIDIO – LA LUZI E’ VIVA (PROFESSIONALMENTE) E LOTTA INSIEME A NOI


sito-citofonare-cuccarini-186167
DM LIVE24: 4 SETTEMBRE 2012. CITOFONARE CUCCARINI SU RAI RADIO 1, MATTINO CINQUE NON PIU’ CRIPTATO SU SKY, TORNANO GLI ANIME SU BOING


DM Live 24 4 Febbraio 2012
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2012. G’DAY SI ALLUNGA, VENIER PEREGO E CUCCARINI BLOCCATE IN AUTOSTRADA, CASALINGHE DISPERATE E… SOSPESE!


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

6 Commenti dei lettori »

1. rien ha scritto:

29 marzo 2014 alle 11:11

Capirai che notizia, la Bottelli ci sarà ne Il bello delle donne, De Sio ormai lavora solo con Alberto Tarallo. Sarà contento un certo pubblico a cui la fiction è indirizzata.

La Perego supporta Lorella grazie a Lucio Presta. E’ fin troppo evidente.



2. Michele87 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 12:41

Mi sa che la Cuccarini a Leone non sta simpatica proprio come non lo era a Del Noce, farebbe meglio a tornare a Mediaset a mio avviso



3. Luca11 ha scritto:

29 marzo 2014 alle 14:07

Bell’idea quella di Sky! Funziona! :)
Si sa perché del mancato approdo di giallo e Dmax tra i canali 100?



4. Phaeton ha scritto:

29 marzo 2014 alle 14:26

Premesso che sul contenuto di quanto detto dalla Perego posso anche concordare, anche secondo me la Cuccarini era ottima per La Pista, però trovo veramente di cattivo gusto quanto detto dalla Perego e poteva evitarselo, soprattutto in fase di presentazione del Programma! Una caduta di stile che da lei non mi sarei aspettato!



5. liberopensiero ha scritto:

29 marzo 2014 alle 14:34

Concordo con Phaeton, forse quel programma è nelle corde della Cuccarini che l’avrebbe reso meno moscio interagendo maggiormente con la giuria e i concorrenti, il clima da musical, i corpi di ballo etc…ma una padrona di casa come la Perfego che comunque mi piace, avrebbe dovuto mantenere un certo fair play verso un collega al debutto.



6. mugnezz ha scritto:

29 marzo 2014 alle 16:54

ma si , tra prestini ci si aiuta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.