16
dicembre

CENTOVETRINE SBARCA IN LIGURIA. FOTO E ANTICIPAZIONI

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI

Elisabetta Coraini e Marianna De Micheli

Centovetrine sbarca in Liguria, alcune puntate della soap di Canale 5 di questa settimana e di inizio gennaio 2014 vedranno gli attori impegnati nella splendida cornice della riviera ligure di Levante. Due giorni di riprese per portare sul piccolo schermo e in tutta Italia due perle del nostro mediterraneo Rapallo e Zoagli. L’episodio 3001 della soap, in onda oggi -  lunedì 16 dicembre -, si apre con le bellissime scene ambientate nella spiaggia del Castello e in Via Mazzini e la partecipazione attiva di negozianti del borgo e cittadini che si sono prestati a fare le comparse, una giornata di lavoro che, grazie alla simpatia e ospitalità dei rapallesi si è trasformata in una festa.

Nuovi protagonisti, invece, per le due scene successive, in onda il 19 e il 20 dicembre: sarà la volta di Carol Grimani (Marianna De Micheli), Leo Brera (Luciano Roman) e Laura Bettini (Elisabetta Coraini), prima nella suggestiva location del porto di Rapallo, e poi in una spiaggetta a Zoagli. Si chiuderà a gennaio con una scena ancora sulla passeggiata di Zoagli, con il ritorno dei due giovani protagonisti Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Scopriamo ora nel dettaglio cosa accadrà questa settimana (16-20 dicembre 2013) a Centovetrine, che dal 20 dicembre va in vacanza. I nuovi episodi della soap andranno in onda da martedì 7 gennaio.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3001 – Lunedì 16 Dicembre 2013

Fiamma e Jacopo passano momenti piacevoli in barca e per lei è sempre più difficile pensare di ingannarlo. Intanto, alla festa della Fondazione, Sebastian prende a pugni un giornalista che gli ha fatto delle insinuanti domande sulla latitanza di Laura. Sebastian e Jacopo iniziano ad avere delle tensioni, proprio come sperava Leo. Adam è geloso di Jacopo e se la prende con Fiamma.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3002 – Martedì 17 Dicembre 2013

Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verità sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga. Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Leo si avvicina sempre di più a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono per lasciarsi andare e questo destabilizzerà entrambi. Jacopo rivela a Fiamma che ha avuto un duro scontro con suo padre.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3003 – Mercoledì 18 Dicembre 2013

Laura, dopo aver fatto l’amore con Leo, è tormentata dal senso di colpa nei confronti di Carol. Fiamma vorrebbe iniziare una storia d’amore con Jacopo, ma e’ ancora schiava del suo passato. Sveva vuole partire per la Sicilia, stare vicino a Brando la fa soffrire. Adam va su tutte le furie quando scopre che Leo vorrebbe spingere Fiamma tra le braccia di Jacopo.Cecilia nota in Zeno un atteggiamento sospetto e, con Damiano, decide di pedinarlo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3004 – Giovedì 19 Dicembre 2013

Con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, Carol ha deciso di portarla in barca assieme a Leo. In realtà vuole metterla alle strette e capire cosa è successo tra loro. Sveva, durante le riprese per la pubblicità di Serralunga, ha un malore, poi confessa a Brando di amarlo e lo bacia senza accorgersi che Viola sta assistendo alla scena. Cecilia scopre che in realtà Zeno le stava preparando una sorpresa. Adam ha un’accesa discussione con Leo: lo accusa di sfruttare la povera Fiamma.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3005 – Venerdì 20 Dicembre 2013

Leo continua a corteggiare Laura, ma la donna non vuole ferire Carol che le ha salvato la vita. Viola confessa ad Adam l’odio per Sevea e chiede il suo aiuto per liberarsi di lei. Carol mette Laura alle strette: la donna ammette di aver fatto l’amore con Leo. Jacopo, nonostante le difficoltà di Fiamma, vuole stare al suo fianco. Valerio scopre che Cecilia e Damiano stanno indagando su Zeno; dopo averli aspramente rimproverati, accetta di dare loro una possibilità.

[CENTOVETRINE: ANTICIPAZIONI DEL 2014]

[PIETRO GENUARDI FUORI DA CENTOVETRINE]

[IL SEGRETO ANTICIPAZIONI]

[TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI BEAUTIFUL]

[TUTTO SU UN POSTO AL SOLE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: CECILIA E DAMIANO OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DEL PICCOLO MILO


Alessandro Cosentini
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: AL VIA LA 15ESIMA STAGIONE CON DUE MATRIMONI E UNA NEW ENTRY


Centovetrine
CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI: JACOPO CHIEDE A FIAMMA DI SPOSARLO


Centovetrine-cast-2014-2015
CENTOVETRINE: RIPARTE LA SOAP DI CANALE 5 VS DOLCI DOPO IL TIGGI (ANTICIPAZIONI)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.