15
dicembre

DMLIVE24: 15 DICEMBRE 2013. COUGAR WIVES (LEGGASI MILF) SU REAL TIME

Cougar Wives

Cougar Wives

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Cougar Wives: L’Amore non ha età su Real Time

Donne piene di vita e visibilmente soddisfatte. Qual è il loro elisir? La giovinezza. Arriva su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free, Sky Canali 124, 125 e inHD, TivùSat Canale 31) “COUGAR WIVES: L’AMORE NON HA ETÀ”, la serie che racconta le vicende sentimentali di un gruppo di “cougars”, ossia donne di una certa età che frequentano ragazzi più giovani di loro.

“COUGAR WIVES: L’AMORE NON HA ETÀ” segue tre donne e i loro spasimanti molto più giovani che vivono seguendo il motto “l’età è solo un numero”. Le tre star protagoniste sono Judy, 53 anni, Stephanie, 65 anni, e per finire Hattie, 76 anni e regina del gruppo che definisce la sua vita ‘estrema’, il cui insaziabile appetito verso gli uomini più giovani continua senza sosta. Ma le cose non vanno esattamente come previsto per questo trio di donne in cerca di appuntamenti…

Judy sta per sposare il ragazzo del liceo di sua figlia, Kevin che ha 21 anni, e cerca di far fronte alla disapprovazione della famiglia. Intanto, Stephanie esce con un bel fusto di 28 anni, Octavio, ma non può non notare la differenza di età quando trascorre del tempo con i suoi amici. Hattie, invece, non ha nessuna intenzione di “darsi una calmata” ed è sempre alla ricerca di un altro giovane uomo che possa… intrattenerla!



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 15 DICEMBRE 2013. COUGAR WIVES (LEGGASI MILF) SU REAL TIME
DM LIVE24: 14 OTTOBRE 2012. LA D’EUSANIO TRUFFATA, FORUM LE MILF E…, IO LORO E LARA AL POSTO DI BENVENUTI AL SUD


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

1 Commento dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

15 dicembre 2013 alle 12:04

“Il trucco del viso di una mano esperta su una donna è una forma d’arte”. A sostenerlo Davide Frizzi, make up artist della Christian Dior, che da lunedì su La5 farà parte del nuovo programma Make up Master, primo talent tutorial per make up artist che mette in palio un corso nella maison Dior di Parigi. Frizzi è in giuria con la conduttrice Tamara Donà, e con il direttore marketing della catena di profumerie Sephora, Laura Schiatti.
(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.