8
marzo

A BREVE MIGRIAMO!!!

Devo esservi sincero… non pensavo che la blogosfera riscuotesse tanto successo e fosse così densa di frequentatori! Il mio blog partito senza nessun tipo di pretesa (quanto meno palese) ha raggiunto, in nemmeno 3 settimane di vita, 700 visitatori unici e, non Vi nascondo, che la cosa mi stimola a sviluppare questo progetto inziato per gioco. Sento, infatti, già  l’esigenza di modificare qualcosa.

Vorrei realizzare un blog un pò più ricercato e arricchirlo di nuove funzionalità. Sono già al lavoro ma mi piacerebbe ricevere dei suggerimenti proprio da Voi che adesso state leggendo questo post.

Un Blog di successo credo che sia fatto soprattutto dalle persone che lo visitano e, per questo, mi piacerebbe andare incontro alla esigenze di tutti, per quanto possibile.

Ovviamente il mio vuol essere un Blog fondamentalmente frivolo e abbastanza pungente (praticamente BASTARDO) in cui parlare degli avvenimenti più “stuzzicanti” che girano intorno al mondo dello Spettacolo ma senza porre nessun limite in presenza di notizie comunque interessanti.  

Vi invito anche a dare un’occhiata a quella che fino a ieri era la mia pagina “ufficiale” nella rete (www.davidemaggio.it). Dico “fino a ieri” perche’ da alcune ore ho attivato un nuovo servizio per trasformarLa in un portale…ma Vi dico la verità…non mi gusta nemmeno un po’ quello che e’ venuto fuori … mi sembra un po’ noioso.

Comunicherò gli sviluppi su questa pagina…per questo… continuate a visitarla!!!

Aspetto le vostre email…

Yours

Davide

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino della Gherardesca
Pechino Express 2018: le novità del meccanismo di gioco


La poltrona di Cristina Scabbia con i 4 pulsanti
The Voice 2018: arriva il pulsante Blocca coach


Isola 2018, Venier, Marcuzzi, Bossari
Isola dei Famosi 2018: i naufraghi partiranno da una villa, spiati a loro insaputa. In studio la Gialappa’s Band


The Voice
The Voice 2018: nuova formula di otto puntate, live solo la finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.