28
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 SETTEMBRE 2013. HABEMUS PAPAM CONTRO ITALIA’S GOT TALENT

Habemus Papam

Stasera in tv

Rai1, ore 21.30: Habemus papam

Film del 2011 diretto da Nanni Moretti con Nanni Moretti, Michel Piccoli, Jerzy Stuhr. Trama:Alla morte del vecchio Papa, il Conclave si riunisce per eleggere il nuovo pontefice. La scelta cade sul carlinal Melvill
e, ma il prescelto cade preda di dubbi e fortissime ansie che si manifestano con una improvvisa depressione. Per risolvere la situazione, il Vaticano decide quindi di rivolgersi ad uno psicanalista…

Rai2, ore 21.05: Castle (5×04: Weekend con il morto) – Elementary (1×20: Ricatto col morto)

Castle: Mentre Castle e Beckett si stanno godendo un romantico week-end, un uomo in fin di vita irrompe nel loro giardino e collassa nella piscina… Elementary: Un uomo che ricatta le famiglie di ragazze vittime di violenza, viene ucciso. Joan e Sherlock danno la caccia al complice. Nel frattempo, Sherlock non vuole festeggiare un’importante ricorrenza…

Rai3, ore 21.05: Al di là della vita

Film del 1999 diretto da Martin Scorsese con Nicolas Cage, Patricia Arquette Trama: Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L’unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L’uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.

Canale5, ore 21.10: Italia’s got talentTerza puntata

Il Talent show è giunto alla sua quinta edizione. Conducono Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico. In giuria: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Talenti di ogni età e disciplina si susseguono sul palco e in soli due minuti devono dimostrare la loro abilità. Quali personaggi vedremo nella puntata di oggi?

Italia1, ore 21.10: Cattivissimo me

Film del 2010 di Pierre Coffin con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher. Trama: Tra le variopinte e fiorite villette di un tranquillo quartiere di periferia ce n’è una che si distingue per il suo tetro aspetto. È l’abitazione di Gru, un oscuro personaggio che ha in mente un eccezionale progetto criminale: rubare la luna…

Rete4, ore 21.20: Infiltrato speciale

Film del 2002 di Don Michael Paul con Steven Seagal, Ja Rule, Morris Chestnut, Nia Peeples, Tony Plana. Trama: Un ex carceriere organizza un piano per entrare ad Alcatraz, ora ipertecnologico, con lo scopo di recuperare 200 milioni di dollari nascosti da un detenuto rinchiuso nel braccio della morte. L’agente federale Sasha Petrosevitch cerca di ostacolarlo…

La7, ore 20.30: Speciale Tg La7

Enrico Mentana segue l’evolversi della delicata situazione politica.

MTV, ore 21.00: Snooki And Jwoww

Serie tv con le due protagoniste di Jersey Shore. Snookie e Jionni diventano genitori. Jwoww e Roger vanno nel Maine a trovare la famiglia di lui.

La5, ore 21.10: Una nuova fidanzata per papà

Film del 2008 di Bradford. Trama: May Amy è a capo di una piccola agenzia per cuori solitari, ma non ha ancora trovato l’anima gemella. Come proposito per il nuovo anno Amy vuole impegnarsi a trovare la persona giusta. Nel frattempo deve vedersela con la concorrenza di Josh, vedovo con due figlie, che tramite un sito web organizza incontri via internet.

Rai Movie, ore 21.15: Gli anni spezzati

Film del 1981 di Peter Weir con Mel Gibson, Mark Lee, Bill Kerr. Trama: Australia, 1915. Archy, appassionato corridore con le Olimpiadi nel cuore, conosce Frank, anche lui podista, e insieme si allenano nelle pianure d’Australia. Allo scoppio della prima Guerra Mondiale finiscono entrambi arruolati nell’esercito ma per motivi diversi: uno mosso da senso del dovere e patriottismo, l’altro da necessità economiche. L’amicizia, i sogni e le speranze sostengono i due ragazzi anche nel peggior incubo, quando vengono inclusi nel corpo di spedizione australiano destinato alla difesa del porto turco di Gallipoli, nei Dardanelli. Il loro destino appare segnato…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.