16
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR ATTORE DI FICTION. CHI TRA MANUELA ARCURI, MICHELLE BONEV E GABRIEL GARKO?

TeleRatti 2013

TeleRatti2013

Si avvicina il momento della chiusura delle votazioni dei TeleRatti 2013 per decretare i personaggi, gli show e le fiction che per decisione del pubblico sovrano hanno maturato il diritto a diventare proprietari del premio dorato meno ambito della televisione. D’altronde chi è che sarebbe felice di ricevere un sorcetto. Si, ha un musetto simpatico ma sempre sorcio resta. E’ luogo comune che i topi non siano i migliori amici dell’uomo. Inevitabile però che venerdi sera un topo e un attore dovranno incontrarsi. Il TeleRatto infatti incrocerà il destino di uno tra Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Michelle Bonev, candidati come peggior attori di fiction. Poi, se diventeranno amici o no, son fatti loro.

I tre attori si sono guadagnati la loro nomination a furor di lettori, che, se i parlamentari fossero d’accordo sulle leggi da modificare così come i lettori sono stati d’accordo sul votare i peggiori attori, l’Italia sarebbe un Paese migliore. Da una parte abbiamo il derby, così ci viene naturale chiamare lo scontro tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri, coprotagonisti di tante storie passionali e (s)travolgenti, dall’altra una new entry, Michelle Bonev, che però deve essersi presentata al pubblico con una buona quantità di formaggio perchè sembra che il sorcetto sia molto attratto da lei.

Comunque, avete tempo fino alle 23:59 di stasera, lunedi 16 settembre, per votare il vostro peggiore preferito. Noi i risultati li scopriremo stanotte o, vista la quantità di voti che stanno già arrivando, verosimilmente domani mattina. Voi invece scoprirete il  nome del peggior attore di fiction venerdi sera quando, a Rimini, all’interno della blogfest, ci sarà l’attesissima cerimonia di proclamazione.

CLICCA QUI PER VOTARE

Votate numerosi. Potrebbe essere il vostro voto a decretare il peggior attore di fiction della stagione tra, ve li ripetiamo nel caso vi fossero sfuggiti, Manuela Arcuri, Michelle Bonev e Gabriel Garko.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-peggior-attore-fiction
#TELERATTI2013: PEGGIOR ATTORE DI FICTION – SEGNALA ORA!


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY


Davide Maggio, Rita Dalla Chiesa e Selvaggia Lucarelli sul palco dei TeleRatti 2013
#TELERATTI2013. RITA DALLA CHIESA: MA SE FACESSIMO UNA COSA TIPO FORUM SU LA7 CON MARCO E FABRIZIO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.