7
settembre

DMLIVE24: 7 SETTEMBRE 2013. NIENTE STRISCIA PER BELEN? – MIA FIGLIA E’ UNA CHEERLEADER SU REAL TIME – NFL SU ITALIA 2

Mia Figlia è una Cheerleader

Mia Figlia è una Cheerleader

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Niente Striscia per Belen?

tinina ha scritto alle 12:33

“Nel mio futuro c’è solo “Italia’s got talent”. Nient’altro. E non dico bugie…”, sembra non essere vera l’anticipazione secondo cui Belen Rodriguez sarà dietro al bancone di “Striscia la notizia”: “Non è vero – ha dichiarato a “Vero” – Se mi chiamassero ci andrei di corsa e sarei felicissima”. (Fonte Leggo.it)

Mia figlia è una Cheerleader su Real Time

Scopriamo tutti i segreti del mondo del cheerleading nella nuova serie di REAL TIME (Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) “MIA FIGLIA È UNA CHEERLEADER”, dal 7 settembre ogni sabato alle 12:30. Un viaggio sorprendente che ha per protagoniste le ragazze della Cheer Time Revolution di Sherwood (Arkansas) che, allenate dalla campionessa Alisha Dunlap, sono pronte a tutto pur di essere le migliori.

Sono la parte più allegra, scatenata e colorata di partite e manifestazioni sportive. In America sono oggetto di un vero e proprio culto ed emergere nel loro campo significa molto. Sono le cheerleader, deliziose ragazze pom-pom pronte ad intrattenere con salti acrobatici ed evoluzioni il pubblico di stadi di basket, football, baseball e altri sport. Ma cosa si cela dietro questa facciata fatta di sorrisi, balletti e divise luccicanti? La nuova serie di Real Time racconta il lavoro e lo stress che queste ragazzine affrontano ogni giorno in palestra ma, soprattutto, la pressione cui vengono sottoposte dalle loro madri ipercompetitive – che sembra non abbiamo altra ragione di vivere che vedere le loro piccole diventare delle star – e dalla loro allenatrice che si aspetta la perfezione da ogni bambina che mette piede nella sua palestra.

La National Football League su Italia 2

A partire da sabato 7 settembre 2013, Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la stagione 2013/14 del campionato di football americano dell’NFL (National Football League), una delle discipline più seguite in America e che negli ultimi anni sta varcando i confini statunitensi, appassionando gli sportivi di tutto il mondo.

Si comincia con la Regular Season, che vede ai nastri di partenza 32 squadre suddivise in due conference e che si chiuderà con i playoff. Dai playoff, 12 team totali, usciranno i nomi delle due finaliste per ogni conference: chi si aggiudicherà questa finale accederà di diritto alla finalissima, il Superbowl, uno degli eventi più attesi e scenografici nel mondo dello sport.

Italia 2 seguirà tutta la stagione, dalla Regular Season al Superbowl, e garantirà la visione di due match settimanali: la diretta della migliore partita domenicale e, dal 17 settembre, la differita al martedì del Monday Night, la sfida più importante e seguita di ogni turno di campionato. Inoltre, sempre in chiaro, ogni venerdì sarà trasmesso il magazine ufficiale dell’NFL, con le immagini più spettacolari, le statistiche e le interviste ai protagonisti della settimana di football americano.

L’esordio è previsto per sabato 7 settembre, alle ore 15.50, con la differita del match tra i detentori del titolo dei Baltimora Ravens e i Denver Broncos; mentre domenica 8, in diretta alle ore 19.00, sarà trasmessa la sfida New Orleans Saints-Atlanta Falcons.

In telecronaca, si alterneranno Guido Bagatta e i giornalisti di Sportmediaset Gabriele Cattaneo e Federico Mastria.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 7 SETTEMBRE 2013. NIENTE STRISCIA PER BELEN? - MIA FIGLIA E' UNA CHEERLEADER SU REAL TIME - NFL SU ITALIA 2
DM LIVE24: 15 DICEMBRE 2009


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA

14 Commenti dei lettori »

1. Alessandro ha scritto:

7 settembre 2013 alle 10:50

Grande italia2 finalmente il football trattato come si deve : meglio una differita alle 16:00 che una diretta alle due del mattino, per quanto riguarda il mach della domenica il calendario non propone tutte le settimane mach importantissimi alle 19:00, sarebbe meglio Alternare le partite delle 19:00 con quelle delle 22:15. È da novembre doppio mach: uno di NFL e uno di NBA. Grazie mediaset



2. aleimpe ha scritto:

7 settembre 2013 alle 11:20

FLASH! – DOPO VIRGINIA RAFFAELE A ‘STRISCIA LA NOTIZIA’ TORNA EZIO GREGGIO. UNICA CERTEZZA: LA HUNZIKER IN ONDA FINO A DICEMBRE 2013 (SALVO I GIORNI DEDICATI ALLA NASCITA DELLA FIGLIA DI TRUSSARDI), GLI ALTRI RUOTANO…

fonte DAGOSPIA



3. Nina ha scritto:

7 settembre 2013 alle 12:14

Ho letto che Belen ha fatto la lista nozze.Ma che vergogna, che straccioni. Con tutti i soldi che hanno hanno bisogno che la gente gli faccia dei regali?



4. Davide Maggio ha scritto:

7 settembre 2013 alle 12:16

Nina: non è che qualcuno, per il fatto di essere benestante, deve rinunciare ai regali di matrimonio :-)



5. Mattia Buonocore ha scritto:

7 settembre 2013 alle 12:19



6. lisa ha scritto:

7 settembre 2013 alle 12:43

La conduzione di striscia e’ diventata una barzelletta. A 2 settimane dall’inizio non si sa’ chi presenta. Mettere comunque la Raffaele non e’ sinonimo di vittoria, lei e’ ottima in parodie ed imitazioni ma presentare solo servizi non ne mostra appieno le potenzialità. Ha presentato il concerto del primo maggio e ha ottenuto bassi ascolti. Ricci aveva già provato queste rotazioni ed inserimento di donne comiche emergenti proprio negli anni d’oro di sconsolata, senza ottenere ascolti lodevoli.
A parte la curiosità iniziale delle prime puntate o settimana col tempo le due donne a striscia affossano gli ascolti.
Sicuramente era meglio un Bisio, in coppia con la hunzicher o con siani ad esempio.
A questo punto ricci tenta la sua ultima carta (per risollevare gli ascolti) e allora che ci siano rotazioni per azzeccare la coppia e i personaggi giusti, e suggeriamo di testare tanti: luca e Paolo, i soliti idioti, Brignano, Panariello, de luigi, abatantuono, paolo ruffini, Lillo e Greg o persino max giusti, crozza, de Sica, Boldi, Salemme. Per pescare tra le glorie comiche del passato e le new entry del cinema e della tv.
Anche se forse il vero mix vincente sarebbe una coppia formata da un comico e un presentatore tv di buona doti comunicative e dialettica, esempio Bonolis (con cui ha litigato) e l’impossibile conti!.
La Raffaele e’ acerba da conduzione e questa opportunità di striscia si rivelerà un boomerang. Essere brava ad imitare e una bella ragazza non significa avere buone doti da presentatrice. Lei, a mio avviso,può essere adatta ad una prima serata, ma come contorno di uno show, un one woman show e’ pure troppo presto e inadatto, visto che nemmeno una pluriesperta littizzetto si azzarda a fare.



7. Nina ha scritto:

7 settembre 2013 alle 13:08

Davide: io direi di sì, anche perchè io, pur essendo povera, non ho avuto bisogno di nessuno per comperarmi le cose che mi servono per la casa. Capisco solo i giovanissimi, che devono iniziare da zero. Poi i regali sono altra cosa che la lista nozze, volgarissima.



8. elodie ha scritto:

7 settembre 2013 alle 16:23

@ Nina: tu hai avuto bisogno di qualcuno eccome! Ovvero di un pover’uomo che si immolasse e ti sposasse!!! :-) si fa per ridere, ovviamente!



9. tinina ha scritto:

7 settembre 2013 alle 16:58

ROMA – Buone notizie per Sara Tommasi che mette da parte scandali, film porno o spogliarelli improvvisati per lasciar spazio all’amore. La showgirl ormai celebre per le sue performance sexy sembra aver trovato un compagno con cui costruire una famiglia. L’annuncio infatti, lanciato su facebook da Fabrizio Chinaglia, fidanzato della Tommasi e agente di vip, riguarda un futuro da mamma:

“TEST DI GRAVIDANZA……. 2 LINEE…….. IO E SARA LO ABBIAMO ACQUISTATO IERI MA QUASI PER GIOCO….. DIVENTO PAPà? …….” ha scritto.

Per ora non arrivano conferme, ma le foto e lo ’status’ pubblicato da Chinaglia sembrano valorizzare l’ipotesi.

Fonte Leggo.it



10. tinina ha scritto:

7 settembre 2013 alle 17:03

Io sono d’accordo con Nina riguardo la lista nozze. Trovo un po’ squallido e triste sapere quanto uno ha speso per farti il regalo. Poi credo che quello che valga di più sia che uno ha speso del tempo per cercare un regalo che potesse piacere agli sposi, anche se poi, magari, ti regala la cosa più oscena del mondo. E credo che non sia mai morto nessuno per aver ricevuto un doppione!



11. griser ha scritto:

7 settembre 2013 alle 17:44

Grande novità per i clienti Sky avendo attivo l’opzione SkyGo. A partire dal 13 settembre il primo canale crime ossia Fox Crime sarà disponibile in diretta via pc/mac smartphone iPhone e iPad portando i canali a 30



12. tania ha scritto:

7 settembre 2013 alle 21:01

RAUL BOVA RICOVERATO D’URGENZA E OPERATO,ORA STA MEGLIO

ROMA – Raul Bova è stato ricoverato in gravi condizioni per un malore. L’attore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e sembra che ora
stia meglio.
L’attore è stato costretto ad assentarsi dal set aperto tra Roma e lo Stelvio, dove in questi giorni doveva essere impegnato nelle riprese del prossimo film di Natale diretto da Fausto Brizzi «Indovina chi viene a cena».
A darne la notizia è il Corriere.it, un grande spavento per Raul che sembra stia già meglio.
Ad aspettarlo, oltre alla famiglia, ci sono i suoi colleghi impegnati nelle riprese.

Per ora i familiari non hanno rilasciato alcuna dischiarazione.



13. tinina ha scritto:

7 settembre 2013 alle 22:01

ROMA – Raul Bova sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni per un malore.
L’attore (secondo Corriere.it) sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico e sembra che ora stia meglio. Ma il portavoce di Raoul Bova, Marcello Rascelli, smentisce all’Adnkronos la notizia di un ricovero d’urgenza con operazione dell’attore, spiegando che «Bova non intende rilasciare dichiarazioni su questo tipo di notizie».

L’attore – in questi giorni impegnato nelle riprese del film natalizio di Fausto Brizzi “Indovina chi viene a cena”, prodotto da Wildside e Medusa e in uscita il prossimo 13 dicembre – in effetti, però, si sarebbe assentato dal set.

Fonte Il Messaggero.it



14. Nina ha scritto:

9 settembre 2013 alle 10:47

Ciao Tinina, mi fa piacere che tu la pensi come me. Trovo che tu sia una delle persone più intelligenti e deliziose di questo blog.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.