6
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 SETTEMBRE 2013. SU RAI1 ITALIA VS BULGARIA, PARTE QUARTO GRADO

Cesare Prandelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Italia vs Bulgaria

Dopo l’amichevole di agosto contro l’Argentina, l’Italia di Cesare Prandelli torna in campo per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Beppe Dossena e la presenza a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida, spazio ai commenti e alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Amedeo Goria e Aurelio Capaldi.

Rai2, ore 21.10: NCIS

La sfida (08×15): Un marine muore per salvare la vita al Primo Ministro di un paese estero vittima di un attentato. L’N.C.I.S. si occupa del caso e di proteggere la figlia del ministro che si trova negli States per studiare… Crittografia (08×16): Il team indaga su un omicidio di un marine il cui corpo è stato privato dei denti e delle dita ritrovate poi nella borsa rubata da un ladro.

Rai3, ore 21.05: Gorbaciof

Film del 2010 di Stefano Incerti con Toni Servillo, Mi Yang, Geppy Geijeses, Salvatore Ruocco. Trama: Marino Pacileo, detto Gorbaciòf a causa di una vistosa voglia sulla fronte, è il contabile del carcere di Poggioreale a Napoli. Pacileo, schivo e silenzioso, ha una sola passione: il gioco d’azzardo.

Canale5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Film del 2010 di Peter Weissflog con Harry Blank, Elzemarieke De Vos, Nina Eichinger, Constantine Gastmann. Trama: Julia possiede in società con la sua amica Tina una piccola agenzia viaggi a Stoccolma. Come tutte le estati, va a trascorrere le vacanze nella graziosa isoletta al largo della costa svedese dove lavora il fidanzato Magnus, medico locale. Magnus però è in partenza per la Francia: lo sostituirà il dottor Henrik Lindberg…

Italia1, ore 21.10: Il mondo perduto: Jurassic Park

Film del 1997 di Steven Spielberg con Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaute. Trama: quattro anni dopo il terribile fiasco del suo Jurassic Park, il miliardario John Hammond richiama il dottor Malcolm per chiedergli di partecipare a un suo nuovo progetto che riguarda centinaia di dinosauri discendenti degli animali clonati in laboratorio. Malcolm accetta di partecipare quando viene a sapere che la sua fidanzata fa parte della spedizione. Ignora, però, che un’altra spedizione, con altri scopi, è già per strada…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuova edizione per il programma di approfondimento sui principali delitti rimasti irrisolti, o dimenticati, che appassionano l’opinione pubblica. Gianluigi Nuzzi, coadiuvato in studio da Sabrina Scampini, ci condurrà attraverso i misteri dei casi più intricati della cronaca italiana, tutto con grande rigore giornalistico.

La7, ore 21.10: Chocolat

Film del 2010 di Lasse Hallström con Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench, Alfred Molina. Trama: L’apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all’interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

La5, ore 21.10: Extreme Makeover Home Edition

Questa settimana, Ty e il suo team stanno andando a Springfield, in Massachusetts, per fare una sorpresa alla famiglia Walker che, in seguito a una tragedia, si trova in seria difficoltà a vivere in modo sereno nella propria casa…

Rai4, ore 21.10: Codice Genesi

Film del 2009 di Albert Hughes, Allen Hughes con D. Washington, G.Oldman, M.Kunis, J.Beals. Trama: trent’anni dopo un apocalittico conflitto, il guerriero solitario Eli attraversa ciò che resta degli Stati Uniti, portando con sé un misterioso libro. Ma s’imbatte nel perfido Carnegie, despota di una decadente città popolata di ladri e assassini. L’atteso ritorno al grande schermo dei fratelli Hughes

Rai Movie, ore 21.15: Cleaner

Un ex poliziotto si guadagna da vivere facendo le pulizie sulle scene del crimine. Un giorno, capisce di essersi reso involontariamente complice di un delitto mai denunciato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.