2
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 SETTEMBRE 2013. CHI VINCE TRA JOVANOTTI E FERILLI?

Jovanotti - In questa notte fantastica

Stasera in tv

Rai1, ore 21.15: In Questa Notte Fantastica #Lorenzoneglistadi

La nuova stagione di Rai1 riparte questa sera con In questa notte Fantastica #Lorenzoneglistadi, il film del tour di Jovanotti che a giugno e luglio ha portato il suo show in tredici stadi della nostra penisola. Una serata evento per raccontare uno spettacolo straordinario che mixa musica, ritmo, energia, cuore, tecnologia, innovazione, divertimento. Oltre 400.000 spettatori hanno assistito a Backup Tour -Lorenzo negli Stadi, un tour definito dalla critica e dal pubblico l’evento live dell’anno. Ogni concerto è stato ripreso da venti telecamere, e sulla rete ammiraglia verranno riproposti anche i momenti più significativi del backstage, la preparazione dell’artista toscano prima di salire sul palco e le prove con la sua band. Si vedrà Jovanotti con tutto se stesso e il suo pubblico, con le sue canzoni, e la voglia di spendersi fino all’ultima goccia di sudore per guardare dritto negli occhi chi ha di fronte, tutti insieme e uno per uno e condurli ballando nella più grande festa a cielo aperta mai concepita per uno spettacolo. La regia è affidata a Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 (16×05 Modelle – 16×06 Affari di famiglia)  Replica

Primo episodio: Semir e Ben sono testimoni di come la giovane ex-modella Alexa viene assassinata. Dall’appartamento di Alexa fugge un’altra modella, Jessica, che Hartmut conosce perché si tratta di sua sorella. La cosa inizialmente viene taciuta a Semir e Ben da Hartmut, ma successivamente scoprono che Jessica è coinvolta nell’estorsione di un magnate della moda. Secondo episodio: Nel corso di un lunedì mattina apparentemente tranquillo, Semir e Ben si imbattono nel furto di una ventiquattrore con dentro  cinque milioni in contanti. Dalle indagini emerge il nome del padre di Ben come possibile colpevole.

Rai3, ore 21.05: Presa Diretta – Nuova stagione

Torna da questa sera su Rai3 Presa Diretta di Riccardo Iacona. La prima delle quattro puntate previste, in onda alle 21.05, si intitola ‘Ricchi e poveri’. L’ Italia e’ il paese dove e’ piu’ grande la ricchezza privata, piu’ della Francia, piu’ della Germania . Secondo uno studio di Bankitalia la somma di case, soldi cash nei conto correnti e soldi investiti in titoli e azioni assommerebbe alla cifra di 9mila miliardi di euro, quasi cinque volte il debito pubblico italiano. Con questo rapporto tra debito e patrimonio se l’Italia fosse un’azienda nessuno la darebbe per fallita, ma il punto e’ che il debito e’ di tutti mentre la ricchezza privata e’ di pochi. Il 10 per cento degli italiani, infatti, possiede il 50 per cento di tutta la ricchezza privata del Paese.

Canale5, ore 21.10: Baciamo le mani – Prima Puntata

Fiction di Eros Puglielli del 2012, con Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Trama: Costanza (Palermo), 1958. La vita di Ida Di Giulio viene sconvolta dalla notizia che il marito Antonio e’ un assassino per conto del padrino mafioso Don Cesare Romeo. Lei rivela alla polizia la verità ma e’ costretta, poi, ad allontanarsi dalla citta’ insieme al figlio Salvatore. Sono sul treno che li porterà a Genova ma non sanno che Don Cesare ha inviato un sicario per farla fuori. Il treno esplode e, mentre tutti credono che sia morta, Ida decide di assumere l’identità di una donna, conosciuta sul treno, diretta a New York per sposare Pasquale Vitaliano. E’ lì che andrà insieme a suo figlio, con la speranza che la futura suocera, l’indomita e severa Agnese Vitaliano non si accorgerà dello scambio e la accetterà in famiglia.

Italia1, ore 21.10: Segnali dal futuro

Film di Alex Proyas del 2009, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, D.G. Maloney, Lara Robinson, Nadia Townsend, Alan Hopgood, Adrienne Pickering, Danielle Carter, Alethea McGrath. Prodotto in Usa, Gran Bretagna, Irlanda. Durata: 121 minuti. Trama: Un professore rinviene nel cortile della scuola elementare del figlio una capsula temporale sepolta nel 1963, contenenti sconvolgenti predizioni su alcuni disastri naturali, tra cui l’imminente fine del mondo. L’uomo si convince che la sua famiglia giochi un ruolo determinante nei catastrofici eventi che si susseguono.

Rete4, ore 21.10: Due nel mirino

Film di John Badham del 1990, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine, Bill Duke. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Protetto dall’FBI come testimone chiave in un caso di traffico di droga, e’ inseguito dai malviventi che vogliono fargli la pelle. Si unisce nella fuga la sua ex fidanzata.

La7, ore 21.10: Gli Inesorabili

Film di John Huston del 1960, con John Saxon, Burt Lancaster, Audrey Hepburn. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Una giovane adottata da una famiglia di allevatori è sospettata di essere un’indiana rapita ancora in fasce alla sua tribù. Quando il sospetto diviene certezza, gli indiani assaltano il ranch della famiglia adottiva, seminando morte e terrore.

Rai4, ore 21.10: The One

Film di James Wong del 2001, con Jet Li, Carla Gugino, Jason Statham, Delroy Lindo. Prodotto in  Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Gabriel Yulaw vive in un futuro in cui si è coscienti della struttura dell’universo, in realtà un “multiverso” composto da ben 124 dimensioni parallele, tra le quali è possibile muoversi solo sotto il controllo di uno speciale corpo di polizia. Ogni essere vivente ha un doppio in ognuna di queste dimensioni e ogni volta che uno di essi muore, la sua energia confluisce nei corpi degli altri. Yulaw vuole acquistare poteri quasi illimitati e per questo uccide tutti i suoi doppi, ma l’ultima copia di sé ancora in vita si rivela quasi invincibile.

La5, ore 21.10: Ascolta il tuo cuore

Film di Matt Thompson del 2010, con Alexia Rasmussen, Kent Moran, Cybill Shepherd, Shirley Knight. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un giovane cantautore di New York, Danny, si innamora di Ariana, una ragazza che ha perso l’udito e che non è in grado purtroppo di ascoltare le canzoni che Danny compone, ispirato proprio da lei. Questo amore verrà contrastato dalla protettiva madre di Ariana.

Iris, ore 21.01: La mala educacion

Film di Pedro Almodovar del 2004, con Gael Garcia Bernal, Fele Martinez, Daniel Gimenez Cacho, Javier Camara. Prodotto in Spagna. Durata: 103 minuti. Trama: Madrid, inizi anni ‘80. Un giovane regista gay di successo, Enrique, sta cercando l’ispirazione per un nuovo film quando suona alla sua porta Ignacio, un giovane travestito, ambiguo e affascinante, che si fa chiamare Zahara e che gli fara’ tornare alla mente i tempi del collegio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.