26
agosto

DMLIVE24: 26 AGOSTO 2013. PARTONO OGGI PAINT YOUR DAY SU REAL TIME E MONSTER WEEK SU DISCOVERY

River Monsters - Discovery

River Monsters - Discovery

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Paint Your Day con Barbara Gulienetti su Real Time

Da lunedì 26 agosto, dal lunedì al venerdì alle 15:05 su REAL TIME, il ritorno di Barbara Gulienetti con il suo primo appuntamento quotidiano, “Paint Your Day”.

Nella nuova serie entreremo direttamente nel suo nuovo hub per vederla all’opera su oggetti d’arredo e accessori capaci di dare un tocco unico ed originale alla nostra casa, con proposte alla portata di tutti. Molti ospiti speciali andranno a trovare Barbara e si uniranno a lei in un divertente esercizio di libera creatività. In ogni episodio 3 progetti: uno classico, uno in compagnia di una amica e uno facile e veloce. Lampade, vasi, borse, collane e un numero incredibile di nuove idee stimolanti e divertenti, alla ricerca di un giusto mix tra la cura dei dettagli e il divertimento nel mettersi alla prova.

Nei primi episodi la vedremo alle prese con un comodino lavagna, una shopping bag, delle sneakers, un  portariviste, una lampada t-shirt, una sedia fluo, un letto delle bambole e delle lanterne party time.

Monster Week su Discovery Channel

La “MONSTER WEEK” è l’evento di programmazione che dal 26 agosto al 2 settembre trasformerà Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) nella casa delle creature misteriose e mostruose del pianeta.

Una settimana di appuntamenti imperdibili che si apre con un grande evento: “River Monsters 3D”, il primo contenuto in 3D targato Discovery su Sky 3D (in onda il 26 agosto alle ore 21:55 su Discovery Channel e in contempornaea su Sky 3D, canale 150).

Una full immersion che va dagli speciali di “Mangiatori di Uomini” su calamari giganti, serpenti mortali, coccodrilli voraci, predatori degli abissi, alle nuove puntate della quinta serie di “River Monsters”, alla speciale programmazione di domenica dedicata alla sirene.

Gli appuntamenti della settimana

Dal lunedì al sabato alle ore 21:00 prime time con un tono leggero e improntato all’intrattenimento grazie ai migliori episodi di “ACQUARI DI FAMIGLIA”: Wayde King e Brett Raymer gestiscono la più grande società di acquari di Las Vegas dove producono alcuni dei più suggestivi acquari del mondo per realizzare i sogni dei loro esigenti clienti.

Da martedì 27 agosto a lunedì 2 settembre alle ore 21:55 la serata si tinge di rosso con speciali dedicati ai killer della natura, “MANGIATORI DI UOMINI: IL PITONE BIRMANO” e “MANGIATORI DI UOMINI: IL CALAMARO GIGANTE”.

Dal lunedì 26 agosto a lunedì 2 settembre alle ore 22:50 il ritorno di una serie cult come “RIVER MONSTERS” con gli  episodi inediti della quinta stagione e i più cruenti episodi delle precedenti stagioni. Jeremy Wade, il pescatore più famoso al mondo, è sempre alla ricerca dei più feroci mostri d’acqua dolce e in esplorazione nelle oscure profondità per scoprire la verità sulle leggende che popolano i fiumi di tutto il mondo.

Domenica 1° settembre la programmazione lascia spazio al mistero delle SIRENE: alle ore 21:00 rivedremo lo speciale che riporta le testimonianze di due scienziati convinti di aver trovato i resti di un animale marino mai identificato, “SIRENE: IL MISTERO SVELATO” e alle 22:50 il secondo capitolo in PRIMA TV dal titolo “SIRENE: LE ULTIME VERITÀ”.

Vivono nei nostri mari. Strisciano sulla nostra terra. Non sono opera della fantasia. Ma frutto dell’evoluzione.



Articoli che potrebbero interessarti


River Monsters
DM LIVE24: 7 GENNAIO 2013. RIVER MONSTERS SU DISCOVERY CHANNEL, IACCHETTI TORNA A STRISCIA


DM live 24 25 Agosto 2011
DM LIVE24: 25 AGOSTO 2011. L’ARCURI SI CUCINA RUGIATI, LA COSTAMAGNA A OMNIBUS, LA GULIENETTI RADDOPPIA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

9 Commenti dei lettori »

1. shiver ha scritto:

26 agosto 2013 alle 01:35

DM ma un posto sullo spot di Paint your life? Cioè ridicolissimo la prima volta che l’ ho visto non smettevo di ridere :-D



2. shiver ha scritto:

26 agosto 2013 alle 01:35

*post



3. Davide Maggio ha scritto:

26 agosto 2013 alle 01:51

E’ un programma che mi irrita :D Per poter risparmiare devi spendere il triplo :D



4. shiver ha scritto:

26 agosto 2013 alle 02:30

La pensiamo allo stesso modo hahahaha comunque ho sbagliato a scrivere mi riferivo al promo del nuovo programma Paint your day dove lei parla del suo “periodo blu” urla come una pazza al rodeo e parla con una poltrona uhahuauhauhahuauha mai visto uno spot così ridicolo in tv



5. aleimpe ha scritto:

26 agosto 2013 alle 10:57

ieri pomeriggio su Rai 1 il film “Una coppia voluta da Dio” è andata in onda senza un minuto di pubblicità!!!!



6. Master ha scritto:

26 agosto 2013 alle 12:43

Baciamo le Mani anticipa la partenza a lunedi prossimo.



7. tania ha scritto:

26 agosto 2013 alle 17:40

FIORELLO ATTACCA MENTANA

«Ma come Mentana? Non vuoi Miss Italia? Non è possibile questa cosa. Ricordiamo a tutti che la moglie di Mentana ha vinto Miss Italia nell’87. Mentana! Dai!
Ricordati ogni tanto che se non ci fosse stata Miss Italia non avresti conosciuto tua moglie».

Così Fiorello sul suo canale Youtube, nel suo video quotidiano Colazione nel Laos,ha bacchettato il direttore del TgLa7 per aver espresso la sua contrarietà al passaggio del concorso di bellezza sulle frequenze dell’emittente di Urbano Cairo. «No, Mentana -ha concluso Fiorello- siamo amici, ma io qui dissento».



8. Markos ha scritto:

26 agosto 2013 alle 21:23

Italia 1 ha deciso di saltare alcuni episodi di The Cleveland Show, in onda alle 13:40 in prima visione: infatti la rete ha deciso di non mandare in onda il nono, il decimo e il tredicesimo episodio (per ora solo questi…) che sarebbero dovuti essere trasmessi questa settimana.



9. aleimpe ha scritto:

26 agosto 2013 alle 21:43

Biscardi in onda solo su T9 e non su Sky 828….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.