17
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 AGOSTO 2013. SUPERQUARK CONTRO BAGNOMARIA

Manuela Arcuri e Giorgio Panariello in Bagnomaria

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Superquark

A Superquark si torna a esplorare, con la tecnica dello spionaggio, le tre colonie di pinguini filmate a distanza ravvicinata grazie a telecamere nascoste. Osservando queste colonie proprio nel momento della schiusa delle uova, ci si rende conto meglio delle fatiche che i pinguini devono affrontare per far crescere e difendere i piccoli.

Rai2, ore 21.05: La clinica dei misteri

Film per il ciclo “Nel segno del giallo”. La giovane Beth, nonostante la sua gravidanza sia quasi giunta al termine, è in viaggio con il fidanzato Cameron e, a causa di un incidente, i due sono costretti a fermarsi in un motel sperduto. Durante la notte, Cameron si allontana dalla struttura alla ricerca di cibo ma al rientro non trova più Beth, cominciando a cercarla ovunque…

Rai3, ore 21.05: Sole rosso

Film diretto da Terence Young e interpretato da Charles Bronson, Ursula Andress, Toshiro Mifune, Alain Delon. Trama: In viaggio verso Washington, l’ambasciatore giapponese è derubato di una preziosa spada. Un samurai cerca di recuperarla con l’aiuto di un fuorilegge americano. Uno strepitoso cast internazionale in un western spettacolare e inconsueto.

Canale5, ore 21.10: Bagnomaria

Film con Giorgio Panariello, Manuela Arcuri, Andrea Cambi, Valeria Fabrizi, Ugo Pagliai. Trama: Settembre, giorni di fine estate in Versilia. Tra la spiaggia e le stradine del centro si muovono alcuni personaggi del posto. Mario,il bagnino del Bagno Maria, ascolta le lamentele dei clienti per le carenze sempre maggiori dello stabilimento, mentre poco vicino il Bagno 2000 si propone con strutture ed offerte di alto livello che attirano sempre più persone.

Italia1, ore 21.10: Prove Gp Indianapolis

Prove del Campionato Mondiale di Motociclismo per la categoria Moto2 del GP di Indianapolis. A seguire il film Hulk.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (R)

1^episodio: Quando viene ucciso un lavoratore di un ente di beneficenza, Jane ha Erica Flynn che lo ha aiutato a imprigionare l’assassino in cambio di informazioni che lei sostiene di avere sul caso. Intanto Rigsby e Sarah cercano di prepararsi a diventare genitori. 2^episodio: Quando viene rinvenuto il cadavere di un attivista anti-sette, Jane deve capire se il capo della setta, Bret Stiles, sia il responsabile.

La7, ore 21.10: Diamonds

Film di Andy Wilson con Stephen McHattie, James Purefoy, Judy Davis, Derek Jacobi. Trama: Una banda di uomini che traffica in diamanti provenienti dall’Africa viene coinvolto nella morte della figlia di un senatore americano.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: 30 giorni per innamorarsi

La vita di Ludo (Til Schweiger), reporter di cronaca rosa, è all’insegna della frivolezza e del divertimento, in compagnia del suo fido collaboratore, il paparazzo Moritz, sempre a caccia di scoop, finché non si mette nei guai con un personaggio famoso che lo trascina in tribunale…

Rai Movie, ore 21.15: Il prezzo del destino

Film diretto da Anil Devgan. Trama: Abhay Rathod è onesto ispettore della polizia di Bombay. Quando Shekhar Mohan , un potente criminale che aveva fatto arrestare anni prima, esce di prigione, per lui comincia una corsa contro il tempo. Il boss, ormai libero, ha deciso infatti di vendicarsi rapendo un bambino innocente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.