16
agosto

STEFANO VENTURINI – PECHINO EXPRESS 2

Stefano Venturini

Stefano Venturini

Se le vie del Signore sono infinite, quelle dello spettacolo vanno anche oltre: a dispetto dei tanti talent, che cercano di portare alla ribalta giovani di belle speranze, a dispetto di chi non lavora da un po’ e spererebbe in un reality come trampolino di (ri)lancio, a Pechino Express 2 c’è chi ci arriva per un “incidente di percorso”.

Tra i concorrenti annunciati da DM per la seconda edizione del programma di Rai 2, condotto dal concorrente della prima edizione Costantino della Gherardesca, compare infatti un tal Stefano Venturini, che non è famoso e non è neanche parente di un famoso, ma fatto sta che partirà con gli altri per mete straordinarie. Come è salito alla ribalta? Tutto è accaduto lo scorso aprile, quando Fabrizio Bracconeri non ha potuto prendere parte ad alcune puntate di Forum poiché infortunato.

A sostituirlo è stato chiamato uno dei nuovi opinionisti del programma che ogni giorno commentano i casi discussi dando ragione all’una o all’altra parte del contendere. E quel ragazzo era proprio Stefano Venturini, che ha così preso parte ad alcune puntate al fianco di Rita Dalla Chiesa ed ora si ritrova concorrente di uno dei programmi di punta di Rai 2 per il quale sarà oltretutto in squadra con Alessio Sakara, nerboruto sportivo con il quale all’apparenza sembrerebbe non avere nulla da spartire.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Il caso di Venturini non è di certo il primo: sono in tanti ad aver avuto occasioni lavorative dopo aver fatto parte del pubblico di un programma televisivo. Solo che di solito queste cose si verificano nei programmi di Maria De Filippi: alcuni dei ragazzi del primo Amici, il talk show che segnò il debutto televisivo della conduttrice, sono entrati a far parte del suo gruppo autoriale e un membro del pubblico di Uomini e donne è diventato attore di fiction. Vedremo dove arriverà Venturini, e avremo modo di conoscerlo meglio durante il viaggio.

Segui DavideMaggio.it sui social network:

Instagram | Facebook | Twitter | Tumblr | Google +



Articoli che potrebbero interessarti


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


Pechino Express 2 Marco Maddaloni
MARCO MADDALONI – PECHINO EXPRESS 2


Pechino Express 2 - Eliminazione
PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI A SORPRESA GLI AMICI ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI, TRIONFANO ANCORA GLI OLIMPIONICI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.