24
settembre

PECHINO EXPRESS 2: ELIMINATI A SORPRESA GLI AMICI ALESSIO SAKARA E STEFANO VENTURINI, TRIONFANO ANCORA GLI OLIMPIONICI

Pechino Express 2 - Eliminazione

Pechino Express 2 - Eliminazione Sakara e Venturini

Chi dice che al peggio non c’è mai fine, deve avere nella mente le gesta orientali di Corinne Clery e il lento cammino verso il suo abbandono in terra straniera da parte del fidanzato Angelo Costabile e di tutti gli altri concorrenti di Pechino Express 2. Che prima o poi, a meno di miracoli, troveranno il modo di disfarsi di lei lasciandola ai poveri malcapitati cambogiani.

Pechino Express 2, quarta tappa: vincono gli Olimpionici, eliminati gli Amici

L’ex sex symbol francese, con le provocazioni nei confronti delle Modelle e in particolare di Francesca Fioretti, ha rovinato un evento più unico che raro per le coppie in gara: una cena in un fastoso resort che la produzione ha offerto loro, con tanto di pernottamento: la zona del Vietnam in cui si trovavano risultava, infatti, alquanto inospitale. Ad evitare l’imbarazzo della scena sono stati solo la Marchesa e il fido Gregory, che al primo traguardo non ci sono nemmeno arrivati e hanno dormito nelle lande desolate.

TUTTE LE FOTO DEI CONCORRENTI QUI

SCHEDE DEI CONCORRENTI QUI

TUTTE LE NOTIZIE SU PECHINO EXPRESS 2 QUI

Sarà stata forse colpa dell’imminente abbandono di Alessio Sakara poi, ma la coppia degli Amici, che finora era stata una delle poche a non scoppiare, l’ha fatto. E, complice un malore di Stefano Venturini a cui Alessio non ha creduto, ritenendo che l’amico si fosse solo stancato di combattere, tra i due si è creata una frattura che ha impedito loro di fare bene nella gara e li ha fatti eliminare a fine puntata.

Non è successo solo questo. Escludendo il malore di Laura Caratelli, il vomito causato ai concorrenti dal sapore del durian (un frutto locale) e l’immagine di Massimiliano Rosolino che parla con Costantino della Gherardesca scomodamente seduto sul water, a spiccare nella quarta tappa è stato per fortuna anche il gioco, soprattutto la prova immunità che ha coinvolto gli Olimpionici, le Modelle e Padre e figlio. I quali, dopo una falsa partenza con Massimo Ciavarro che sembrava complice di Scherzi a parte ai danni del figlio Paolo, sono riusciti a vincere estraendo con diverse chiavi dieci chili di pepite d’oro da casse appollaiate sulle rocce nelle cascate. Rocce sulle quali Alessandra Sensini è caduta ben due volte rischiando di farsi male sul serio, ma questo non ha impedito a lei e Rosolino di andare avanti e aggiudicarsi la puntata per la seconda volta consecutiva.

I Ciavarro hanno passato la notte al party di una stella vietnamita ed hanno deciso di dare la penalità alla coppia dei Fidanzati che, diciamolo, di altre difficoltà non aveva davvero bisogno visto quelle relazionali persistenti. Difficoltà che invece la Marchesa e Gregory sembrano aver messo da parte dopo l’exploit della scorsa settimana, con lei che omai si dedica solo a consumare gratis di tutto e a parlare un inglese per il quale la nobiltà sua amica inorridirebbe.

Non classificati (ancora!) i Figli di, che non hanno interagito con nessuno e non si sono fatti notare particolarmente nella gara, ma che sono stati miracolosamente salvati dai vincitori che hanno deciso di eliminare gli Amici al posto loro. Forse perché non sembrano avversari temibili, ma mai dire mai. Dei due abbiamo capito una sola cosa: a voler partecipare al programma era Costia e Giovanni l’ha assecondato, ma ora non smette di rinfacciarglielo, benché con la consueta ed irritabile flemma.

L’eliminazione degli Amici ha colpito duramente il gruppo, che in loro vedeva sì i concorrenti più temibili ma anche dei compagni di viaggio leali e fieri. Non vedremo dunque all’opera Emilio Venturini, il padre di Stefano che doveva prendere il posto del legionario ed è arrivato in Oriente per nulla.

E per la prossima tappa si preannunciano già altri equilibri destinati a venire meno.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2 - Alessio Sakara, Emilio Venturini e Stefano Venturini
PECHINO EXPRESS 2: STASERA L’ULTIMA TAPPA DI ALESSIO SAKARA


Costantino Della Gherardesca
PECHINO EXPRESS 2: ECCO TUTTE LE COPPIE


Daniela Del Secco D'Aragona
BOOM! PECHINO EXPRESS 2: IL CAST COMPLETO IN ANTEPRIMA SU DAVIDEMAGGIO.IT


DM intervista ad Alessio Sakara, ex concorrente di Pechino Express 2
ALESSIO SAKARA A DM: CORINNE CON NOI RISPETTOSA E COL SORRISO MA… POVERACCIO ANGELO!

4 Commenti dei lettori »

1. Andrew ha scritto:

24 settembre 2013 alle 11:39

Molto dispiaciuto per l’eliminazione degli Amici. All’inizio non mi dicevano molto ma poi pian piano avevano scalato le mie preferenze (che in cima vedono ancora la Marchesa&maggiordomo). E’ vero che Sakara avrebbe lasciato comunque, ma sarebbe stato interessante vedere Stefano col padre, che a primo impatto pareva un personaggio e poteva regalare un po’ di movimento.
Sinceramente speravo nella cacciata dei figli di, che trovo assolutamente inutili e altamente fastidiosi!!
Corinne ormai sempre peggio. Ieri ogni 2 parole era un “ti spiascico al murrro” o un “imbescille” indirizzato al povero Angelo. Ogni cosa che fa lui è sbagliata, pure respirare!



2. Conte Dracula ha scritto:

24 settembre 2013 alle 13:46

adoro la marchesa



3. gio ha scritto:

24 settembre 2013 alle 13:59

La sclery e’ gelosa e invidiosa della Fioretti perché e’ bella,sexy e giovane e ha pure carattere , infatti e’ stata l’unica dirle quello che pensano tutti di lei e il suo cagnolino. Le coppie migliori:modelle,marchesa-maggiordomo,padre e figlio. Anche gli amici meritavano ma e’ inutile iniziare qualcosa che sai di non poter portare a termine



4. Dasmix ha scritto:

24 settembre 2013 alle 16:02

La “marchesa” fa morire.. Con la sua nonchalance e le sue moine a scroccare tutto, e ci riesce sempre!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.