16
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 LUGLIO 2013. SU LA7 VERSIONE ESTESA DI IN ONDA ESTATE

Zelig Anthology

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: P.S I love you – Non è mai troppo tardi per dirlo

Film diretto da Richard LaGravenese e interpretato da Hilary Swank, Gerard Butler, Lisa Kudrow, Gina Gershon, James Marsters, Jeffrey Dean Morgan, Kathy Bates, Dean Winters, Harry Connick Jr., Marcus Collins. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Rimasta vedova ad appena ventinove anni, Holly non riesce a farsi una ragione della perdita dell’amatissimo consorte, l’irlandese Gerry. Scoprirà che lui ha fatto in modo di lasciarle dei messaggi, che l’aiuteranno a superare il lutto e a riprendere a vivere.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (16×15: Personalità multiple) – Countdown (3×01: Vendetta)

Squadra Speciale Cobra 11: Quando Ben e Semir impediscono il rapimento di una giovane donna, scoprono che questa è speciale: soffre di un disturbo dissociativo, personalità multipla. Innescata dal trauma del suo passato è Melanie Brocker, in caratteri diversi. Un’esperienza dolorosa le ha fatto ritornare in mente diverse personalità. Da allora vivono in Melanie alcune figure. Alcuni criminali sono alla ricerca di qualcosa che è sepolto nei ricordi di Melanie. Semir e Ben devono impedire un disastro.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate 2013

Torna su Rai3 il Circo d’estate, da martedì 16 luglio alle 21.05 per otto settimane con Andrea Lehotska e il “clown dei clown”, David Larible, che presenteranno il meglio delle produzioni circensi degli ultimi anni. In collegamento ci sara’ anche Ainette Stephens da Montecarlo. Il Mare, la montagna, il cinema di Fellini, la mitologia, una gara di talent, la magia, la clowneria, otto situazioni diverse per contrassegnare questo viaggio di Andrea e David attraverso il mondo del grande circo. La comicità del clown David Larible, premiato con il clown d’oro a Montecarlo nel 1999, coinvolge, in un crescendo di gag e battute, Andrea Lehotska che arriva a meritarsi il naso rosso honoris causa. E mentre Andrea e David si muovono nello spazio di un circo rosso, viaggiando con la fantasia da Pechino a Calgary, Ainette da Montecarlo presenta numeri che hanno fatto grande la storia del circo: dal trasformismo ad alta velocità dei russi del Duo Minasov, ai pappagalli del grande addestratore italiano Alessio

Canale5, ore 21.10: Zelig Anthology

Secondo appuntamento con la comicità, che per questa puntata propone il meglio di Zelig Circus edizione 2004 che vede mattatori la coppia Claudio Bisio-Vanessa Incontrada. Tra i comici che rivedremo sul palcoscenico: il “calabrese” Franco Neri, il poeta Flavio Oreglio, la panchina con Ale e Franz e anche il duo Pali e Dispari. E ancora Teo Teocoli, Antonio Cornacchione, Marco Della Noce, Raul Cremona e Angela Finocchiaro.


Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (12×13: Intrecciati per uccidere, 12×14: Sangue)

Primo Episodio: La squadra sta indagando su una serie di omicidi a opera di un serial killer che sembra intento a ricreare una donna con parti dei cadaveri delle sue vittime. Secondo episodio: Nick aiuta la vittima di un incidente automobilistico a rimettere insieme i frammenti della sua memoria ricostruendo la scena del crimine

Rete4, ore 21.10: Blood Diamond – Diamanti di sangue

Film diretto da Edward Zwick e interpretato da Leonardo DiCaprio, Djimon Hounsou, Jennifer Connelly, Kagiso Kuypers, Arnold Vosloo, Antony Coleman, Benu Mabhena, Anointing Lukola, David Harewood, Basil Wallace. Prodotto nel 2006 in USA. Trama: Sierra Leone, 1999. Durante la guerra civile, un mercenario sudafricano, un pescatore africano e una giornalista statunitense uniscono le forze per recuperare un raro e preziosissimo diamante.

La7, ore 20:30: In Onda Estate

Il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese si allunga e copre tutta la prima serata fino alle 22.35 quando cederà la linea alla produzione Donne, vittime e carnefici.

La5, ore 21.10: L’amore e altri luoghi impossibili

Film diretto da Don Roos e interpretato da Natalie Portman, Lisa Kudrow, Lauren Ambrose, Anthony Rapp, Charlie Tahan, Scott Cohen, Daisy Tahan, Elizabeth Marvel, Debra Monk, Michael Cristofer. Prodotto nel 2009 in USA. Trama: Emilia vive con suo marito John e il figlio di lui, William, nato da un precedente matrimonio dell’uomo con Carolyne. il matrimonio tra John e Carolyne era naufragato proprio a causa della relazione tra John ed Emilia, che poi avevano deciso di sposarsi. Adesso però Emilia e suo marito si ritrovano a cercare di superare una crisi dovuta anche alla tragica morte della loro bambina di tre anni.

Rai4, ore 21.10: Il furore della Cina colpisce ancora

Film diretto da Lo Wei e interpretato da Bruce Lee, Maria Yi, James Tien, Han Yin-Chieh, Nora Miao, Tony LiuProdotto nel 1971 in Hong Kong. Trama: Cheng, giovane emigrante cinese, va a lavorare in una fabbrica di ghiaccio a Bangkok. Il giovane ha promesso alla famiglia di non restare coinvolto in risse o combattimenti, ma quando alcune persone intorno alla fabbrica cominciano a sparire, alcune delle quali vicine a Cheng, il giovane dovrà rompere la sua promessa.

RaiMovie, ore 21.15: Caos Calmo

Film diretto da Antonello Grimaldi e interpretato da Nanni Moretti, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Hippolyte Girardot, Alessandro Gassman, Silvio Orlando, Blu Di Martino, Manuela Morabito, Beatrice Bruschi, Alba Rohrwacher. Prodotto nel 2008 in Italia. Trama: L’esistenza di Pietro Paladini, un uomo come tanti, viene sconvolta da qualcosa di inaspettato. Mentre sta salvando la vita ad una sconosciuta che rischia di affogare in mare, sua moglie muore improvvisamente. Nell’attesa che arrivi il dolore, Pietro si rifugia su una panchina ed inizia ad osservare il mondo con occhi diversi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.