7
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 LUGLIO 2013. IN QUANTI PER LE INCHIESTE DELL’ISPETTORE ZEN?

Dr House

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: Una grande famiglia (Replica)

Seconda puntata: A preoccupare i Rengoni non c’è solo la scomparsa di Edoardo, ma anche l’andamento dell’azienda di famiglia. Ernesto, Eleonora e Chiara, moglie di Edoardo, cercano tra le carte qualcosa che giustifichi l’ammanco nel bilancio.

Rai2, ore 21.00: G.P. di Germania di F1

Differita della gara che s’è disputata alle 14.00 sul circuito di Nurburgring. A soli sette giorni dalla gara di Silverstone, il circus della F1 è di scena sull’impegnativo tracciato della Renania. Sebastian Vettel, campione del Mondo in carica, cercherà di migliorare il quinto posto del 2012, quando vinse Fernando Alonso.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Sere d’estate

Secondo appuntamento di Licia Colò, che stasera accoglie in studio il giornalista Michele Cucuzza  e le attrici Chiara Francini e Lunetta Savino. Con loro, la conduttrice viaggia virtualmente alla volta degli Stati Uniti, Svezia e Turchia. Tra le mete, anche il Sud Sulawesi e la nostra Portofino.

Canale5, ore 21.10: Le inchieste dell’Ispettore Zen

Vendetta: A Roma un ministro richiede che l’ispettore Zen si occupi di un caso intricato. Zen ha fama di essere brillante, ma fuori dagli schemi: è uno dei rari veneziani trapiantati nella capitale, è considerato troppo onesto e ha una relazione con Tania, la segretaria del capo…

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Niccolò Torielli presenta altri filmati di produzione internazionale. Tra loro, quelli tratti dalla serie “Never Ever Do This at Home” nella quale gli attori canadesi Teddy Wilson e Norm Sousa effettuano istruttivi esperimenti, molto spettacolari, ma altrettanto pericolosi, in un’abitazione.

Rete4, ore 21.30: Arn – L’ultimo cavaliere

Film del 2007 di Peter Flinth con Joakim Natterqvist. Prodotto in Svezia, G.B., Danimarca, Norvegia, Finlandia e Germania. Trama: Arn Magnusson, un giovane cavaliere, è innamorato della nobile Cecilia. Ma i potenti del regno sono contrari alla loro relazione. Una volta scoperti, i due amanti vengono divisi: Cecilia viene mandata in convento, mentre Arn parte invece per la Terra Santa a combattere i Saraceni…

La7, ore 21.10: Linea di sangue

Film del 1997 di  Jeb Stuart con Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Trama: Frank, agente dell’Fbi, è alle prese con un pluriomicida che terrorizza la popolazione. Le indagini, che in un primo momento sembrano più facili del previsto, si trasformano ben presto in un intrigo…

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×07: Hollywood e dintorni/ 6×08: L’offerta immobiliare)

Hollywood e dintorni: Gli affari al Vesuvio vanno sempre peggio. Intanto Christopher e Little Carmine si recano a Hollywood per prendere contatti per il film…L’offerta immobiliare: Anthony Junior cerca di migliorare la propria vita con tutti i benefici che derivano dall’essere un Soprano. Tony è tentato da un affare immobiliare, ma anche dalla commessa dell’agenzia immobiliare da cui è pervenuta la proposta. La sempre maggiore presenza delle grande aziende nel Jersey intralcia il racket della protezione. Vito rimane impressionato da un atto eroistico avvenuto durante un incendio.

Rai Movie, ore 21.10: Female Agents

Film del 2008 di Jean Paul Salomé con Sophie Marceau. Prodotto in Francia. Trama: 1944. Louise, impegnata nella Resistenza francese, viene reclutata dai servizi segreti. Missione: recuperare un ufficiale inglese in mano ai tedeschi, prima che parli dell’imminente sbarco in Normandia.

Iris, ore 21.00: La cena per farli conoscere

Film del 2006 di Pupi Avati con Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Francesca Neri. Prodotto in Italia. Trama: Sandro, un attore in crisi, finge di tentare il suicidio per attirare l’attenzione su di sé. Le figlie arrivano con quella che ritengono la soluzione ideale: trovargli una moglie.

La5, ore 21.10: Dr. House (5×19: Intrappolato/ 5×20: Una spiegazione semplice)

Intrappolato: Mentre si trova a New York, House rimane vittima di un incidente. Ricoverato, finisce in camera con un paziente paralizzato e…Una spiegazione semplice: House e il suo team devono risolvere il caso clinico di Charlotte, ricoverata per una crisi respiratoria mentre assisteva suo marito Eddie ormai in punto di morte. Ma la serenità dell’unità di diagnosi differenziale del Princeton viene sconvolta da un drammatico ed imprevisto evento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.