2
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 1 APRILE 2013: 593.000 SPETTATORI PER POSTI IN PIEDI IN PARADISO, 289.000 (CUMULATI) PER IN TREATMENT

I protagonisti di Posti in piedi in paradiso

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 1 aprile, 10.103.049 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.227.816 spettatori con l’8,3% di share (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,89% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Posti in piedi in Paradiso”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 593.355 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “The amazing Spider-man”, dalle 14.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 337.448 spettatori complessivi*. Inoltre, partenza col botto per “In Treatment”, la nuova serie tv prodotta da Sky con Sergio Castellitto, Adriano Giannini, Barbora Bobulova, Kasia Smutniak, diretti da Saverio Costanzo: il primo episodio, in onda dalle 20.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky Cinema+24 HD e dalle 23 circa su Sky Cinema Hits HD (disponibile anche su Sky On Demand), ha avuto un ascolto cumulato di 289.015 spettatori medi complessivi (792.395 spettatori unici)*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi della nona stagione di “Ncis”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2: la nona puntata, dalle 21, è stata seguita in media da 286.825 spettatori complessivi*, mentre la decima, dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un’audience di 278.481 spettatori medi*. Su Sky Uno/+1 HD sono stati 163.006 gli spettatori medi complessivi* che hanno seguito l’appuntamento con “X Factor Usa”.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 10,3%**.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il sedicesimo episodio di “The walking dead”, dalle 22.45 su Fox HD/+1/+2, è stato visto in media da 257.183 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 2.718.047 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13, ha totalizzato un ascolto medio di 134.717 spettatori*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.349.760 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio della prima stagione di “The Following”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 325.312 spettatori, di cui 163.153 in ascolto differito pari al 50,2% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 5,02 3,66 3,88 4,51 6,29 4,38 4,97 5,98
Totale editore FOX 1,92 0,64 2,06 1,08 2,03 2,16 1,74 2,57
Totale editore Disney 0,42 0,30 1,07 0,25 0,38 0,70 0,32 0,18
Totale editore Discovery 3,23 3,33 3,54 2,49 3,72 2,96 2,36 3,98
Totale editore LT Multimedia 0,32 0,54 0,59 0,29 0,53 0,30 0,15 0,14
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,00 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,14 0,12 0,14 0,09 0,20 0,09 0,17 0,19
Totale editore MTV-VIACOM 1,05 0,74 1,90 0,80 1,25 0,72 0,87 1,22
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,00 0,08 0,36 0,12 0,09 0,01 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,41 0,21 0,53 0,61 0,60 0,20 0,30 0,39
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,01 0,00 0,01 0,02 0,04 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,00 0,07 0,01 0,04 0,04 0,02 0,09
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,17 0,12 0,36 0,21 0,27 0,17 0,11 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,49 1,81 3,26 1,98 3,04 2,01 1,53 3,42
Totale editore AXN 0,12 0,09 0,12 0,12 0,11 0,10 0,09 0,16
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,30 1,51 0,78 0,92 0,54 0,28 0,41
Totale editore ELEMEDIA 0,09 0,15 0,12 0,08 0,08 0,10 0,02 0,10
Altri editori SAT 1,59 2,92 2,87 1,59 1,63 1,85 0,99 1,13
ALTRE SATELLITARI 0,83 0,57 0,98 0,71 1,10 1,02 0,59 0,61

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti GFJPG
Ascolti TV | Lunedì 4 dicembre 2017. La finale del GF Vip arriva al 30.92%, Scomparsa 24.17%


Carlo Conti, ascolti tv 1 dicembre 2017
Ascolti TV | Venerdì 1 dicembre 2017. Tale e Quale chiude al 23%, Vacanze ai Caraibi 9.6%. Napoli-Juve 13.1%, Crozza non va oltre il 3.5%


Poveri Ma Ricchi
Ascolti TV | Venerdì 24 novembre 2017. Tale e Quale 22%, Poveri ma Ricchi 13%


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%

2 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

2 aprile 2013 alle 19:04

In Treatment è fatto davvero bene.



2. osservatore ha scritto:

2 aprile 2013 alle 19:41

Consiglio In Treatment. Castellito non si discute e un plauso a Kasia Smutniak davvero convincente -anche se son di parte perchè mi piace molto come attrice-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.