31
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2013. UN MEDICO IN FAMIGLIA O LO SPECIALE SU ANDREA BOCELLI?

Andrea Bocelli

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Occupazione a oltranza/Le bugie hanno le gambe corte) – Prima visione

Occupazione a oltranza: I Martini vedono il direttore della banca confabulare con Magnani e decidono di occupare la villetta. Maria (Margot Sikabonyi) rifiuta i soldi che Roberto (Alessandro Tersigni) le offre per la casa, ma... Le bugie hanno le gambe corte: Per evitare complicazioni con Roberto, Maria cerca un altro ufficio, ma il giovane fa in modo che non riesca a trovarlo. Lele (Giulio Scarpati) scopre le bugie di Anna, il tatuaggio e la cotta di Emiliano. Intanto Jonathan sta male e Maria non riesce a rintracciare Marco…

Rai2, ore 21.05: Andrea Bocelli – L’avventura di una voce

Lo speciale di Giorgio Verdelli ripercorre la vita e la carriera di Andrea Bocelli, uno dei simboli della musica italiana nel mondo. Il celebre tenore si racconta tra ricordi ed emozioni e, per l’occasione, apre le porte della sua casa a Forte dei Marmi. Intervengono, tra gli altri, Fiorello, Zucchero, David Foster e Cèline Dion.

Rai3, ore 21.30: Presa diretta

Riccardo Iacona parla del caso di Brescia, dove per 50 anni la Caffaro, ora fallita, ha rilasciato tonnellate di policlorobifenile, un prodotto chimico altamente tossico. Negli Stati Uniti, un caso analogo si è concluso con la condanna dell’azienda inquinante e risarcimenti milionari ai cittadini.

Canale5, ore 21.30: Karol, un Papa rimasto uomo

Il 16 ottobre 1978, il cardinale polacco Karol Wojtyla (Piotr Adamczyk) viene eletto Papa, assume il nome di Giovanni Paolo II e stupisce per la sua energia. Inizia una serie di viaggi apostolici nel mondo, sopravvive a un attentato e negli ultimi anni di vita affronta con coraggio la malattia che lo porterà alla morte.

Italia1, ore 21.25: Wild – Oltrenatura

In occasione della festività di Pasqua, il programma dedicato agli aspetti più spettacolari e selvaggi della natura “trasloca” momentaneamente dal martedì alla domenica. I wild file presentati da Fiammetta Cicogna sostituiscono Le Iene che vanno in onda questa settimana solo il venerdì in seconda serata.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio

Felix (Nicolàs Coronado) continua a drogare Almudena (Silvia Alonso). Cèsar denuncia Anibal (Antonio Velàszquez) come autore dell’attentato alla polveriera in cambio della liberazione di Romàn (Junio Valverde). Al bordello, Isabel (Adriana Torrebejano) viene salvata da Cristina (Berta Hernàndez).

La7, ore 21.30: Balla coi lupi

Film del 1990 di Kevin Costner con Kevin Costner, Mary McDonell. Prodotto in Usa, durata 181 minuti. Trama: Inviato in un avamposto di frontiera, l’ufficiale di cavalleria Dunbar scopre che gli indiani non sono poi così selvaggi e si integra con i Sioux. Il pericolo, però, viene dai bianchi…

Rai4, ore 21.10: Dexter (3×07: Troppo facile/3×08: Effetto farfalla)

Troppo facile: Debra trova un indizio che potrebbe mettere in relazione tutti gli omicidi commessi dallo “Scorticatore”. Intanto, Rita continua a organizzare il matrimonio. Effetto farfalla: Debra e Quinn seguono l’indizio degli operai addetti allo sfalcio degli alberi ed arrivano ad un sospetto, un immigrato illegale, il quale però sembra essere terrorizzato dal suo datore di lavoro. I preparativi per il matrimonio, e gli effetti della gravidanza, condizionano Rita in modo negativo. Miguel sorprende Dexter con la richiesta di partecipare attivamente ad un omicidio. L’obiettivo è l’uomo di un allibratore.

Rai Movie, ore 21.05: Grandi Speranze

Film del 2011 di Brian Kirk com Jack Roth. Prodotto in GB. Durata: 104 minuti. Trama: Inghilterra 1812. Un misterioso benefattore offre all’orfano Pip la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens.

Iris, ore 21.00: Insomnia

Film del 2002 di Christopher Nolan con Robin Williams, Al Pacino. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: L’agente Will Dormer si reca in Alaska per indagare sulla morte di una ragazza. Quando per errore uccide un collega, si ritrova ricattato proprio dal killer che sta braccando.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×17: Un candidato a rischio/ 1×18: Il minore dei mali)

Un candidato a rischio: Il senatore Wright si ammala: Vogler spinge House a occuparsi del caso e a strappare un accordo alla compagnia farmaceutica del politico… Il minore dei mali: Una donna incinta perde i sensi e viene accompagnata in ospedale, qui le viene diagnosticato un male che già in passato le aveva procurato diversi aborti spontanei e anche in questo caso le sue condizioni non fanno presagire un epilogo diverso. House però trova un tumore e tenta una terapia sperimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Italia, nazionale
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MAGGIO 2013. SU RAI1 L’AMICHEVOLE ITALIA VS SAN MARINO


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.