4
marzo

AMICI 12: COSTANZO AL SERALE E CRISTINA ELIMINATA

Amici 12

La fase serale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai ad un passo e nella scuola continuano a lampeggiare i semafori, crocevia di un sogno che gli allievi nutrono ormai da mesi. Con il verde si passa, con il rosso si torna a casa e con il giallo si prosegue la “corsa”, consapevoli che le rispettive commissioni non sono ancora in grado di esprime un verdetto definitivo.

Semaforo verde – Verdetto che, fin dal primo momento, è risultato piuttosto chiaro nei confronti del cantante Ruben, primo allievo ad approdare al serale, seguito poi dalla collega Verdiana e dal ballerino Nicolò. Ai tre si è aggiunto ora anche Costanzo Del Pinto, che ha accolto con stupore la decisione del trio Maionchi – Zerbi – Di Michele. Sabato, infatti, mentre su Canale 5 andava in onda il consueto speciale (registrato), nella scuola proseguivano gli esami di sbarramento e il cantante è riuscito nell’intento di conquistare l’ambita tuta verde.

Semaforo rosso – Nella stessa giornata che ha visto Costanzo accedere al serale, un’allieva è stata costretta ad abbandonare il programma. Si tratta della cantante Maria Cristina Sangiorgio, che si è vista sbarrare definitivamente le porte del serale dai tre insegnanti di canto. La “dipartita” della ragazza va ad aggiungersi ai già eliminati Anto, Federica ed Etienne.

Semaforo giallo – Discorso a parte, invece, merita il giallo, che mantiene in sospeso la partecipazione al serale degli allievi, così come rimanda la loro eventuale eliminazione. Quasi tutti, infatti, si sono ritrovati in questa situazione di incertezza, senza sapere cosa fare: esultare per essere ancora in “corsa” o temere di uscire a breve? Gli ultimi, in questo senso, sono stati la ballerina Lorella (ed è già il secondo per lei) e il cantante Edwyn.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 2013 - Ylenia Morganti
AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013


edwyn roberts
AMICI 2013 – LA QUINTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATO EDWYN


antonio parisi
AMICI 2013 – LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. FUORI MARTA E ANTONIO


Marco Bocci
AMICI 2013: FRANCESCO RENGA E SKIN OSPITI DELLA SESTA PUNTATA DELL’11 MAGGIO

4 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

4 marzo 2013 alle 17:20

Costanzo non meritava il serale, sembra Grignani dei poveri



2. lu85 ha scritto:

4 marzo 2013 alle 18:58

Contentissimo per Costanzo! Ha una voce pulita..mi piace!
Cristina effettivamente ancora acerba per un serale, anche se ha una voce ok!



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 marzo 2013 alle 19:13

i miei preferiti sono Moreno,Ylenia,Irene,Emanuele



4. nico ha scritto:

7 marzo 2013 alle 09:06

se Costanzo merita il serale, lo meritano tutti gli altri. Ylenia (per quanto sia piagnona) ha una bella voce e le hanno dato la gialla. Guarda caso Costanzo che non ha tutto questo talento a mio giudizio, ha avuto la verde….. ma dai. Come anche nella sfida che vinse Costanzo quando tra i due ragazzi si vedeva lontanamente che il rivale era mille volte meglio. E poi accortisi della cavolata fatta gli autori si sono inventati quella sfida inverosimile mirata solo per rimediare all’evidente errore commesso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.