22
gennaio

WILD: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON FIAMMETTA CICOGNA

Fiammetta Cicogna conduce Wild

Dopo il ritorno de Le Iene, un altro cavallo di battaglia di Italia1 sta per ripartire. Questa sera debutta, infatti, la nuova stagione di Wild - Oltrenatura, dieci nuovi appuntamenti condotti come sempre da Fiammetta Cicogna. Saranno 2.500 i chilometri percorsi per l’Italia selvaggia. La Cicogna inizia il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del nostro Paese. La spedizione si sposta da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Si parte dal Piemonte e si giunge sino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.

Vedremo, nel corso delle puntate, 3 serie di documentari-evento in esclusiva per l’Italia: “Frank of the Jungle” con il celebre erpetologo spagnolo Frank Cuesta che avvicina con una buona dose di ironia il mondo di rettili e anfibi, “I Gator Boys” con gli acchiappa-alligatori Paul Bedard e Jimmy Riffle, ogni giorno alle prese con la cattura a mani nude di piccoli e grandi rettili che invadono le abitazioni della Florida, e “Deadly 60” Serie 3 con il documentarista d’azione Steve Backshall. Dal Sud Africa al Nepal, la sua missione è scovare i 60 animali più letali del pianeta.

Nel primo appuntamento, Fiammetta Cicogna intervista l’alpinista italiano e scalatore estremo Hervè Barmasse. Non mancheranno i wild file, video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.

Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


wild
WILD: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS RIPARTONO ALLA SCOPERTA DELL’”OLTRENATURA”


Wild 2014 - Carlton Myers (1)
WILD – OLTRENATURA 2014: AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE CON FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS


Carlton Myers
WILD 2014: NELLA NUOVA STAGIONE ARRIVA CARLTON MYERS AL FIANCO DI FIAMMETTA CICOGNA


Giorgio Pasotti wild
WILD: CHI CONDURRA’ CON FIAMMETTA CICOGNA?

7 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 17:23

Lo spazio “Wild Shock” c’è ancora ?



2. lu85 ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 17:37

aleimpe: sì. E’ appena passato un cartello. Stasera una tipa di 21 anni in un corpo da bambina e una bambina in un corpo d’anziana. Tanta roba..mi preoccupa l’assenza di Bear Grylls però.. ;)



3. Marco89 ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 19:21

Scusate, forse sono i miei occhi ma che cos’ ha questa ragazza? Stentavo a riconoscerla, ha tutta la pelle tirata. E’ una mia impressione o a questa età ci ha già dato dentro col botulino? Chiedo perchè mi sembra strano.



4. aleb ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 22:20

x 3. Marco89
Non credo sia rifatta perchè altrimenti lo si vedrebbe anche in tv, sia nella foto che DM (foto brutta e fatta male: non possiamo cambiarla, Thomas Tonini ;) caro?) ha messo che in questa foto che risale al Festival di Venezia 2012:

http://www.movieplayer.it/foto/venezia-2012-fiammetta-cicogna_250368/?personaggio=278253

Semplicemente: nella foto di DM la faccia credo che si sia ghiacciata ;) in montagna (succede anche a me – no operazioni io ;) – quando vado in montagna a fare le scarpinate) e nella foto del link invece è semplicemente “tirata a lucido” con il trucco e le luci.



5. aleb ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 22:27

https://twitter.com/fiammycicogna è il TWITTER di Fiammetta Cicogna: io non ho Twitter, ma “solo” Facebook: se qualcuno volesse chiederle se si è “rifatta”…

https://www.facebook.com/FiammettaCicognaOfficial è l’unica sua pagina ufficiale su Facebook: che dite…? Glielo chiedo ;) ? Ah, vedo che qualcuno l’ha già chiesto…



6. aleb ha scritto:

22 gennaio 2013 alle 22:50

SUL TWITTER DI FIAMMETTA…

@EmanueleCaiazza
@fiammycicogna veramente impressionante per come spostata il rastello
Espandi Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro
13m Fiammetta Cicogna ‏@fiammycicogna

@EmanueleCaiazza hai visto? Ho messo le mascherine per i denti, un apparecchio trasparente e mi si sono stretti di brutto!!
Nascondi conversazione Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro
1
RETWEET
1
PREFERITO
1:34 PM – 22 Gen 13 · Dettagli

COMMENTO –> Stavano parlando della foto e/o della faccia?!?



7. Marco89 ha scritto:

23 gennaio 2013 alle 11:55

Ah ok grazie Aleb, mi sembrava strano anche perchè non l’ avevo vista molto tempo fa. Avevo paura di sparare una castronata ipotizzando che potesse essere il freddo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.