28
marzo

WILD 2014: NELLA NUOVA STAGIONE ARRIVA CARLTON MYERS AL FIANCO DI FIAMMETTA CICOGNA

Carlton Myers

Il dato è tratto: il compagno di viaggio di Fiammetta Cicogna per la settima stagione di Wild – Oltrenatura – al via giovedì 10 aprile 2014 in prime time su Italia 1 – sarà Carlton Myers, campione italiano di basket per la prima volta sullo schermo. La new entry non sarà un avvenente attore ma qualcuno in grado di sostenere prove fisiche di altissimo livello per impressionare i telespettatori.

Wild – Oltrenatura, anticipazioni: la nuova stagione dal 10 aprile 2014 su Italia 1

Carlton, preparato ed aiutato da un istruttore, dovrà imparare a mantenere la calma nelle situazioni più estreme e farà addirittura naufragio su un’isola deserta, che lascerà solo quando avrà creato da sé un mezzo per poter tornare. Mentre Fiammetta, già da qualche anno calata nella natura selvaggia che ci racconta, si metterà alla prova con freeclimber, parkour, kayak, kit partendo nella prima puntata dallo slackline, una disciplina che consiste nell’attraversare le cime delle montagne camminando su una fettuccia della larghezza massima di 5 cm.

Nelle dieci puntate della nuova stagione ci saranno molte esclusive, tra le quali il tentativo dell’alpinista italiano Simone Moro di salire il Nanga Parbat (la nona vetta più alta al mondo). Ma non mancheranno delle rubriche fisse come Infected, nella quale vedremo in che modo piccoli animali apparentemente innocui possono trasformarsi in un pericolo se messi tutti insieme, e i consueti shock doc, filmati che faranno conoscere al pubblico delle patologie molto rare che colpiscono prevalentemente bambini e che vogliono dare al programma anche un’impronta sociale.

Wild – Oltrenatura: chi è Carlton Myers?

Carlton Ettore Francesco Myers, nato a Londra il 30 marzo 1971, è un ex cestista italiano. Ha vinto un Campionato Europeo con la nazionale italiana e uno Scudetto, una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana con la Fortitudo Bologna. Ai Giochi della XXVII Olimpiade è stato il portabandiera dell’Italia. Si è ritirato il 30 marzo 2011 all’età esatta di quarant’anni, ma nella stagione 2012/2013 è tornato a gareggiare nel Campionato Amatoriale “NBU”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


wild
WILD: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS RIPARTONO ALLA SCOPERTA DELL’”OLTRENATURA”


Wild 2014 - Carlton Myers (1)
WILD – OLTRENATURA 2014: AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE CON FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS


Wild Sun - Fiammetta Cicogna e Carlton Myers
WILD SUN: FIAMMETTA CICOGNA E CARLTON MYERS TRA ANIMALI FEROCI, SPORT E IMMAGINI SPETTACOLARI NELLA PRIMA SERATA ESTIVA DI ITALIA1


Giorgio Pasotti wild
WILD: CHI CONDURRA’ CON FIAMMETTA CICOGNA?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

10 aprile 2014 alle 00:38

VAI CARLTON DIO TI BENEDICA.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.