16
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GENNAIO 2013. RAI1 RICORDA LA MELATO. NUOVE INDAGINI PER MISTERO

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina ed ex bandiera della Roma

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Rebecca la prima moglie

Film tv diretto da Riccardo Milani e interpretato da Alessio Boni, Mariangela Melato, Cristiana Capotondi, Omero Antonutti, Adalberto Maria Merli, Valentina Sperlì, Roberto De Francesco, Emanuela Grimalda, Tomas Arana, Gigio Morra. Prodotto nel 2008 in Italia. Trama: A Montecarlo, una timida ragazza inglese dissuade dal suicidio Max De Winter, da poco vedovo. Max inizia a frequentarla e alla fine le chiede di sposarlo. In patria, nell’antica dimora di Menderley, sorgono le prime difficoltà: la nuova signora De Winter si rende conto che tutti la considerano inferiore a Rebecca, la prima moglie. Gli sbalzi d’umore di Max e la spettrale presenza della signora Danvers, governante che vive nel ricordo della defunta, non fanno che accentuare la sensazione di estraneità. A una festa in costume, la Danvers induce l’ignara ragazza a indossare un vestito di Rebecca, per umiliarla e spingerla a uccidersi. Ma quella sera viene ritrovato il panfilo su cui Rebecca scomparve in mare.

Rai2, ore 20.55: Calcio, quarti di finale Tim Cup, Fiorentina-Roma

Alberto Rimedio sarà impegnato nella telecronaca della sfida tra Fiorentina e Roma assistito dalle interviste ai protagonisti di Fabrizio Failla. I pre e i post partita delle gare di Coppa Italia saranno condotti da Andrea Fusco.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Appuntamento con Chi l’ ha visto?, mercoledì 16 gennaio alle 21.05 su Rai3. Si tornerà a parlare di: Denise Pipitone, la Polizia conferma quanto già detto dai Carabinieri: il giorno della scomparsa della piccola di Mazara del Vallo, Anna Corona fece ispezionare loro non la sua, ma la casa della signora del piano di sotto. Perché? Si chiede Piera Maggio con il suo legale Giacomo Frazzitta. Caso Ragusa: a un anno dalla scomparsa la Procura non ha più dubbi: la donna è stata fatta sparire.

Canale5, ore 21.10: Italia Domanda

Il programma di approfondimento politico in prima serata a cura del vicedirettore del Tg5 Andrea Pucci: alla conduzione si alterneranno lo stesso direttore Mimum e gli anchormen del telegiornale delle 20.00: Cesara Buonamici, Elena Guarnieri, Giuseppe De Filippi e Alberto Bilà. Ospite di questa prima puntata il Segretario del PD Pierluigi Bersani.

Italia1, ore 21.10: Mistero

Mistero si occuperà della scomparsa dell’aereo da turismo a Los Roques in Venezuela, il 4 gennaio scorso, con a bordo 4 italiani tra cui Vittorio Missoni. Mentre si indaga sull’accaduto e si cerca di capire che fine abbia fatto il piccolo aereo da turismo, la trasmissione di Italia 1 si interrogherà su alcune strane coincidenze. Il 4 gennaio del 2008, sempre a Los Roques, un altro piccolo aereo da tusimo scompare, senza lasciare traccia: si tratta solo di una coincidenza? Che cosa lega questi due eventi tra di loro. Negli ultimi anni, in zona, sono spariti circa 150 aerei: che cosa succede? E’ forse opera dai narcotrafficanti oppure c’è qualcosa di più? Che cosa lega queste sparizioni così strane? Vedremo quale sarà l’ipotesi di Mistero e se di vero e proprio “mistero” si tratta.

Rete4, ore 21.10: Trappola in alto mare

Film diretto da Andrew Davis e interpretato da Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Erika Eleniak, Colm Meaney, Patrick O’Neal, Andy Romano, Nick Mancuso, Damian Chapa. Prodotto nel 1992 in Francia, USA. Trama: Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.

La7, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio greco

Film diretto da Joel Zwick e interpretato da Nia Vardalos, Lainie Kazan, Michael Constantine, John Corbett. Prodotto nel 2002 in USA. Trama: Toula Portokalos è una donna greca di Chicago, non ancora sposata, che lavora nel ristorante di famiglia “Dancing Zorba”. La sua vita cambierà quando, trovato lavoro presso un’agenzia di viaggio, incontrerà Ian Miller, un professore di cui si innamorerà follemente. Ma dovrà vedersela con il padre Gus…

La5, ore 21.10: The Forgotten (1×01: Doppia Identità, 1×02: Il diamante di Allison)

Primo Episodio: I membri volontari del Network , Alex Donovan, Candace Butler, Lindsey Drake, Walter Bailey, Tyler Davies e il Detective Grace Russell, lavorano insieme per risolvere il caso di ‘Highway Jane’ una donna assassinata il cui corpo è stato abbandonato nei boschi. Secondo Episodio: Il Network si occupa del caso di una Jane Doe trovata strangolata e scaricata in un vicolo sei settimane fa. L’unico elemento che la squadra ha ha disposizione per determinare l’identità della vittima è un anello di fidanzamento.

Rai4, ore 21.10: You don’t know Jack – Il dottor morte

Film diretto da Barry Levinson e interpretato da Al Pacino, Danny Huston, Susan Sarandon, John Goodman, Brenda Vaccaro, James Urbaniak, Eric Lange, Delaney Williams, Rutanya Alda, Allen Lewis Rickman. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Biopic basato sulla vita del dottor morte Jack Kevorkian, il medico che ha praticato l’eutanasia su oltre 130 pazienti affetti da patologie giunte allo stadio terminale.

Cielo, ore 21.15: Terapia d’urto (1×03: Perdere il controllo, 1×04: Circolo vizioso)

Primo Episodio: Un pilota di auto da corsa subisce un incidente e si rivolge a Dani per superare il trauma. Lindsay e R.J. organizzano un party selvaggio. Secondo Episodio: Dani cerca di scoprire perchè un nuovo acquisto della squadra continua a saltare gli allenamenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.