3
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GENNAIO 2013. MENTANA SU LA7 CON BRUNETTA E GIANNINO

Masterchef

Masterchef

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (8×11 – 8×12)

Il suocero ha sempre ragione: Un Robin Hood nostrano viene accusato del tentato omicidio di un pensionato disonesto. Cecchini intanto è alle prese con l’esigentissimo suocero, che pretende cure e attenzioni. I segreti di Gubbio: Una vecchia gloria di Gubbio viene uccisa da una dose di insulina. Il capitano intanto deve affrontare il padre della PM Conti che, arrivato in città, lo crede il fidanzato della figlia.

Rai2, ore 21.05: Come d’incanto

Film di genere animazione, avventura, fantastico, romantico della durata di 110 min. diretto da Kevin Lima e interpretato da Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey, Jeff Bennett, Susan Sarandon, Julie Andrews, Kevin Lima. Trama: Per la dolce principessa Giselle la vita è davvero una fiaba. Il suo sogno di incontrare il principe azzurro si avvera quando il giovane Edward ascolta la sua voce e corre da lei. Ma proprio mentre sta per convolare a nozze col Principe, Giselle cade sotto l’incantesimo della regina Narissa, la perfida madre di lui, disposta a tutto pur di tenere la ragazza alla larga dal suo trono…

Rai3, ore 21.05: Il distinto gentiluomo

Film di genere commedia della durata di 112 min. diretto da Jonathan Lynn e interpretato da Eddie Murphy, Lane Smith, Sheryl Lee Ralph, Joe Don Baker, Victoria Rowell, Grant Shaud, Kevin McCarthy, Charles S. Dutton, Victor Rivers, Chi McBride. Trama:Usando il cognome di un senatore, il truffatore Thomas ne prende il posto quando questo passa a miglior vita. Una volta arrivato in Campidoglio, in seguito a un caso drammatico nel quale perde la vita una bambina, Thomas decide di cambiare vita e facendosi aiutare da un’affascinante attivista, riuscirà a sventare le truffe di alcuni industriali.

Canale5, ore 21.10: Un marito di troppo

Film di genere commedia, romantico della durata di 90 min. diretto da Griffin Dunne e interpretato da Uma Thurman, Colin Firth, Isabella Rossellini, Sam Shepard, Jeffrey Dean Morgan, Justina Machado, Lindsay Sloane, Keir Dullea, Devika Bhise, Ajay Naidu.Trama: La star radiofonica Emma Lloyd e il suo fidanzato editore Michael hanno sempre pensato che sposarsi a New York sarebbe stato più facile che prendere la patente. In fondo dovrebbero solo presentarsi insieme al municipio, tirare fuori i quattrini ed è fatta. Ma un problema tecnico c’è: Emma è già sposata, ma pare essersene dimenticata. La donna è nota a tutti come “The Love Doctor”, guru delle relazioni sentimentali di New York e autrice di un sensazionale nuovo manuale d’amore, il best seller R.E.A.L Love, apprezzata collezione delle sue famose “ricette del cuore”. Quando un bel giorno, Patrick Sullivan, un suo fedele ascoltatore decide di seguire i suoi preziosi consigli, improvvisamente vede la sua vita sentimentale letteralmente andare in fumo. L’uomo pensa allora a pareggiare i conti, e dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, mette a punto una vendetta assai originale: Emma non potrà più sposarsi perché risulta già sposata… con Patrick!

Italia1, ore 21.10: Neverland

Trama: Un gruppo di ladruncoli, Peter e i suoi amici, capitanati da Jimmy Hook, sono alla ricerca di una sfera magica in grado di trasportare chi la possiede in un altro mondo, l’Isola che non c’e'…

Rete4, ore 21.10: The Closer (6×09 – 6×10)

Last Woman Standing: La squadra si occupa di un brutale omicidio la cui vittima, un’attrice, stava frequentando un servizio di appuntamenti on-line. Purtroppo le indagini sono rallentate da un colloquio che Brenda ha con il Sindaco. Executive Order: Il team si sta occupando di due indagini separate che potrebbero portare a un possibile attacco terroristico. Brenda deve collaborare con il capo dell’unità di anti-terrorismo che tra l’altro è in gara contro di lei per il posto di Capo della polizia.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

La campagna elettorale in pieno svolgimento e l’offensiva mediatica di Mario Monti, che attacca Pd e Pdl, questa sera in Bersaglio Mobile condotto da Enrico Mentana. Dalle 21.10 su La7 e in diretta streaming sul sito www.la7.it. Gli ospiti in studio saranno Renato Brunetta del Pdl, Maurizio Landini (Fiom), Massimo Mucchetti (vicedirettore del Corriere della sera e candidato democratico) Giuliano Cazzola, che ha lasciato il Pdl per aderire ai moderati montiani, Oscar Giannino (Fare per fermare il declino) e Marco Simoni(ItaliaFutura).

SkyUno, ore 21.10: MasterChef 2

Dopo l’eliminazione di Regina nell’Invention Test e quella di Margherita al Pressure Test, i quindici cuochi amatoriali rimasti in gara prendono nuovamente posto nella cucina di MasterChef. Li attendono nuove sfide sempre più avvincenti, con inaspettati colpi di scena e saranno messi di fronte a scelte veramente difficili. Questa settimana vedremo una Mystery Box sensuale: i nostri aspiranti chef saranno in grado di creare un piatto sexy? Come sempre, il vincitore della prima prova guadagnerà un vantaggio in quella successiva, vale a dire l’Invention Test. Chi di loro non sarà in grado di mantenere gli alti standard della cucina più ambita d’Italia dovrà invece togliere per sempre il grembiule e abbandonare così il sogno di diventare il nuovo MasterChef d’Italia. Sarà poi il momento della seconda prova in esterna, che ci porterà in una location scenografica e in cui gli aspiranti chef avremo occasione di misurarsi con alcuni tra i sapori più tipici della nostra pienisola. E infine il Pressure Test, temutissimo banco di prova in cui la squadra perdente della prova in esterna dovrà affrontare un’ultima sfida per salvare il proprio grembiule e mantenere il suo posto all’interno della cucina di MasterChef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Karenina
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2013. IN QUANTI SU RAI1 PER IL FINALE DI ANNA KARENINA?


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.