3
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2013. IN QUANTI SU RAI1 PER IL FINALE DI ANNA KARENINA?

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Anna Karenina (Ultima Puntata)

Secondo ed ultimo appuntamento per la miniserie Anna Karenina, con protagonista Vittoria Puccini. Leggi qui le anticipazioni della puntata.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds

5×15 Nemico Pubblico: Hotch, Rossi e gli altri si occupano del caso di un serial killer che prende di mira vittime in posti pubblici per creare panico nella folla. 5×16 Mosley Lane: Hotchner e la squadra del BAU si recano ad Ashburn, in Virginia, per eseguire il profilo su un predatore che predilige i bambini e che forse ha continuato il suo scempio indisturbato per quasi otto anni. 5×17 Il Re solitario: In New Mexico, ad Edgewood, un autista di camion rapisce donne per cercare una nuova madre per sua figlia. Il BAU si reca sul posto per fornire un profilo del criminale.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Tredicesima Puntata)

Una nuova maggioranza per un governo che si trova a fronteggiare la solita vecchia questione, l’abolizione dell’Imu. E mentre la legge di stabilità arriva alla Camera, Grillo manifesta, Renzi si mostra già alla guida del Pd e Berlusconi battezza la sua nuova opposizione. Sono alcuni degli argomenti che propone la puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro del Lavoro Enrico Giovannini, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso,  il presidente dell’ANCI Piero Fassino, il giornalista Sebastiano Messina, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci sarà anche un’intervista al vicepremier Angelino Alfano. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Una moglie bellissima

Film del 2007 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi, Gabriel Garko, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: Mariano e Miranda sono sposati da tanti anni e dividono anche la stessa attività commerciale: un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano molto ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario sexy.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show (Decima Puntata)

Stasera Enrico Lucci intervista a Massimo D’Alema; a seguire Nadia Toffa intervista Massimo Scalia, Presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici che raccolse nel 1997 le denunce del pentito, ex boss dei casalesi, Carmine Schiavone. Intervista doppia a Rosalinda Celentano e Simona Borioni, che hanno recentemente raccontato alla stampa per la prima volta della loro relazione. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con i commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: Tempesta d’Amore 7

Marlene e Konstantin festeggiano il loro matrimonio. Pauline si accorge che qualcosa non va con la torta nuziale e chiede a Coco di riportarla indietro. Pauline cerca di rimediare alla situazione preparando dei cupcakes. Friedrich, saputo dell’accaduto, licenzia Pauline. Veit ha un tremendo diverbio con Natascha; Alfons accorre in aiuto della donna.

La7, ore 21.10: Linea Gialla (Dodicesima Puntata)

Nuovo appuntamento con il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile. Tra gli argomenti della puntata il mistero di Mario Biondo e le novità sulla strage di Erba.

Cielo, ore 21.00: MasterChef USA 3 (Sesta Puntata)

Questa settimana la sfida per i nove concorrenti rimasti prevede di cucinare uno degli ingredienti esotici più ‘difficili’ al mondo, il riccio di mare. A giudicare, come sempre, Ramsay, Elliot e Bastianich. Poi gli otto cuochi ancora in gara si dividono in due squadre e si sfidano a cucinare bistecche e contorni all’aperto per 101 cowboy affamati in arrivo dopo una galoppata.

TopCrime, ore 21.05: Formula per un delitto

Film del 2002 di Barbet Schroeder con Sandra Bullock, Ben Chaplin, Ryan Gosling, Michael Pitt. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti. Trama: La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l’apparenza inganna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Masterchef
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 GENNAIO 2013. MENTANA SU LA7 CON BRUNETTA E GIANNINO


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.