20
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 NOVEMBRE 2012. L’ULTIMA DI QUESTO NOSTRO AMORE O LA FIDANZATA DI PAPA’?

La fidanzata di papà, con Simona Ventura e Massimo Boldi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Questo nostro amore (Ultima puntata)

Vittorio, dopo mille ripensamenti in cui ha coinvolto anche Salvatore, decide di vedere Francesca. L’incontro sembra svolgersi nel migliore dei modi, Francesca afferma di aver cercato suo marito solo per sincerarsi delle sue condizioni e di non voler interferire in alcun modo nella sua vita e Vittorio la ringrazia, anche se non crede veramente alle sue parole. Intanto, la famiglia Costa e la famiglia Strano devono fare i conti con una notizia molto dolorosa: Bernardo, per non vedere più Benedetta, decide di emigrare in Germania.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×21 – 7×22 – 4×13)

La bacchetta del rabdomante: In Oklahoma un serial killer viene giustiziato ma immediatamente un copycat prende il suo posto e il BAU viene chiamato per catturarlo. Prentiss intanto è nervosa per un importante acquisto che sta per fare. A lezione dai profiler: Rossi e il resto del team tengono una lezione a un corso universitario di profiling su un caso che l’FBI sta seguendo da quasi vent’anni e che ancora non ha una risoluzione. Di padre in figlio: Il BAU è chiamato in Alabama quando delle giovani donne vengono rapite da quella che sembra una famiglia che lavora insieme.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Undicesima puntata)

Come la Grecia, come la Spagna, come la Germania… oppure come l’Italia? Dopo tanto parlare, dopo tanta teoria, si avvicina il momento di scegliere. Gli Italiani, la crisi, le primarie e le elezioni a primavera sono i temi della puntata. Ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il sindaco di Verona Flavio Tosi, il responsabile auto della FIOM Giorgio Airaudo, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Ci sarà inoltre un’intervista al capo della Polizia Antonio Manganelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: La fidanzata di papà

Film del 2008 di Enrico Oldoini con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Simona Ventura. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Barbara e Matteo gestiscono un ristorante su una spiaggia di Miami e aspettano un bambino. In vista del lieto evento vengono raggiunti dai loro parenti e ben presto tra loro inizia una vera e propria girandola di amori e litigi.

Italia1, ore 21.10: Spider-Man

Film del 2002 di Sam Raimi con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Trama: Il giovane Peter Parker viene morso da un ragno e acquista poteri molto particolari. Ora saranno guai per i criminali di New York e per il temibile Goblin.

Rete4, ore 20.30: I dieci comandamenti

Film del 1956 di Cecil Blount De Mille con Charlton Heston, Yul Brynner, Anne Baxter, Edward G. Robinbson. Prodotto in USA. Durata: 220 minuti. Trama: Il film, vero e proprio kolossal della cinematografia hollywoodiana, narra la vita di Mosè, nato in Egitto da una donna della tribù di Levi, e di come guidò il popolo d’Israele verso la Terra Promessa, salì al Sinai e ne scese con il decalogo.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×12 – 8×13 – 8×14)

Speranza per chi non ha speranza: Richard festeggia la sua 10.000esima operazione su due sorelle che devono sottoporsi a trapianto di fegato. Derek e Lexie si occupano di un neuroblastoma che è stato dichiarato inoperabile. Teddy e Christina oltrepassano la soglia quando vanno contro gli ordini di Owen e cercano di rubare un caso ad Alex e McQueen. L’ombra della madre grava su Meredith che è alla ricerca di una specializzazione. Nel frattempo Adele viene portata in ospedale dopo che è stata ritrovata vagante per le strade. E se…: Meredith s’interroga sul suo passato, chiedendosi cosa sarebbe accaduto se sua madre non avesse mai avuto l’Alzheimer e se i suoi genitori non si fossero mai separati. Vediamo un futuro alterato dove Meredith è una donna felice e sicura di se, che non ha mai conosciuto Derek in quel bar, Callie e Owen essere una coppia prima che lei incontri Arizona e la Bailey rimanere la timida interna che era una volta. Quello che ti serve è l’amore: Lexie si offre come babysitter per Zola e Meredith e Derek cercano di organizzare una serata romantica per San Valentino. Callie invece chiede aiuto a Mark in modo da poter preparare una sorpresa ad Arizona. Ben prova alla Bailey che la conosce meglio di quanto lei credeva. Nel frattempo il pronto soccorso è pieno di gente, compreso una bimba di dieci anni che ha avuto una reazione allergica alla cioccolata e un uomo che è stato investito perchè stava seguendo la sua fidanzata.

Rai4, ore 21.10: Il buono il matto il cattivo

Film del 2008 di Kim Ji-woon con Song Kang-ho, Lee Byung-hun, Jung Woo-sung, Yoon Jae-Moon. Prodotto in Core del Sud. Durata: 130 minuti. Trama: Manciuria, anni ‘30. Chang-yi, killer dandy che ha perennemente stampato in faccia un sogghigno ironico, viene assoldato per recuperare una mappa in mano a un banchiere giapponese. Intanto, a sua insaputa, l’infallibile cacciatore di taglie Do-won viene incaricato della stessa missione dall’esercito indipendentista coreano. La mappa però, dopo un’esplosiva rapina ad un treno, è finita nelle mani di Tae-gu, ladro convinto che essa conduca ai favolosi tesori della dinastia Qing. Tra i tre si scatenerà una lotta serrata per il possesso della mappa e dei tesori che cela.

Cielo, ore 21.05: Uno psicologo da cani – Dog Whisperer

Sadie e Calder: Quando Allen ed Erin hanno chiesto un cane ai loro genitori, è arrivato Sadie. Ma il cane ha paura di Allen. In seguito Cesar aiuta i padroni di Calder, stressati dal comportamento della creatura. Chihuahuas dall’inferno: Ripercorriamo le storie di alcuni chihuahua di cui si è occupato Cesar Millan. Attraverso racconti passati e recenti, l’esperto fornisce consigli su come comportarsi con questa specie.

La5, ore 21.10: Questa notte è ancora nostra

Film del 2008 di Luca Miniero e Paolo Genovese con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Massimo è un ragazzo di 25 anni che lavora come becchino nella ditta di pompe funebri del padre. Il suo sogno è incidere un disco con la sua band rock. Ci sarebbe un discografico disponibile ad investire su loro ma occorre una voce femminile e non una voce qualunque, ci vuole qualcosa di esotico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.