14
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 NOVEMBRE 2012. SERATA DI GRANDE CALCIO CON ITALIA-FRANCIA, OLANDA-GERMANIA E SVEZIA-INGHILTERRA

Criminal Minds

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: Amichevole, Italia-Francia

Dopo le vittorie contro Armenia e Danimarca, gli Azzurri di Cesare Prandelli tornano in campo per un’amichevole di lusso contro la Francia. Mercoledì 14 novembre alle 20.45 su Rai1 e RaiHd collegamento in diretta dallo stadio “Tardini” di Parma per la sfida Italia-Francia con telecronaca di Bruno Gentili, commento di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Dopo il fischio finale, ampio post gara su Rai1 e Raisport 1 condotto da Marco Mazzocchi per ascoltare le voci dei protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (4×10: Fratelli di sangue, 4×11: Il guerriero della strada, 4×12: Anime gemelle)

Fratelli di sangue: La squadra del BAU vola a Phoenix per acciuffare un serial killer che sta prendendo di mira il corpo di polizia, ma gli agenti locali non gradiscono molto l’intervento dell’FBI. Il guerriero della strada: Il BAU è chiamato ad aiutare la polizia locale nella cattura di un serial killer, chiamato Road Warrior dai media, che spara a donne bionde mentre guidano sulle autostrade della contea di Orange in California. Il caso è complesso perchè le vittime sembrano scelte a caso ed il killer viene descritto come “normale”. Nel frattempo JJ porta il figlio appena nato nella sede dell’unità per presentarlo ai colleghi. Anime gemelle: Una ragazza è scomparsa e si sospetta che possa essere la quarta vittima di una serie di omicidi a sfondo sessuale. La polizia e il team del BAU hanno arrestato il candidato perfetto che il profilo ha indicato, ma le cose non sono semplici come sembrano.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata del programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 14 novembre alle 21.05, dopo l’inchiesta e i documenti raccolti dalla trasmissione andati in onda nelle scorse settimane, la Polizia Scientifica è andata a cercare le due donne nella villetta di Castel Volturno (in provincia di Caserta) dove vive il Dottor Belmonte, rispettivamente padre e marito delle due donne. I corpi di Maria e di Elisabetta sono stati purtroppo ritrovati all’interno della villetta. Il dottor Belmonte, che lavorava come direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non aveva mai denunciato la scomparsa della moglie e della figlia, avvenuta il 14 luglio del 2004. Al programma si era rivolto Lorenzo Grande, anche lui medico, fratello e zio delle scomparse, lanciando un appello per Elisabetta e Maria. Domani a “Chi l’ha visto?” altri testimoni di questa sconvolgente storia.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma 3 – Delitti Imperfetti

Il riscatto del capitano: Il capitano Lucia Brancato è sul banco degli accusati: la Banda ha ordito una trappola per farla incriminare per l’omicidio di Riccardo Vanni. Tutte le tracce trovare dai Ris sulla scena del crimine, sapientemente architettate, sembrano dimostrare la colpevolezza di Lucia, che viene sospesa dal servizio. Salvate Lara: Dopo aver scoperto che Greco aveva fatto la spia per conto della Banda, parte una corsa contro il tempo per salvarne la figlia, Lara, tenuta prigioniera dalla Banda.

Italia1, ore 21.10: Spider Man 2

Film diretto da Sam Raimi e interpretato da Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks, Bruce Campbell, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Ted Raimi, Daniel Gillies. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: Spider-Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Rete4, ore 21.10: Sabrina

Film diretto da Sydney Pollack e interpretato da Harrison Ford, Julia Ormond, Greg Kinnear, Nancy Marchand, John Wood, Richard Crenna, Angie Dickinson, Lauren Holly, Fanny Ardant, Patrick Bruel. Prodotto nel 1995 in Germania, USA. Trama: Sabrina Fairchild è innamorata di David Larrabee, lui è il secondogenito di una famiglia che possiede una grossa multinazionale di telecomunicazioni, lei è l’unica figlia dell’autista dei Larrabee, Tom. Sabrina ha sempre osservato le grandi feste dei Larrabee da sopra un albero, soprattutto per poter guardare David, ma il destino la porta a Parigi, dove lavora come modella per Vogue e dove si trasforma in una donna elegante e raffinata. Ma quando viene a sapere che David è fidanzato con Elizabeth Tyson, figlia di un magnate delle telecomunicazioni, Sabrina vede crollare tutti i suoi sogni.

La7, ore 21.10: La casa degli spiriti

Film diretto da Bille August e interpretato da Meryl Streep, Glenn Close, Jeremy Irons, Winona Ryder, Antonio Banderas, Vanessa Redgrave, Maria Conchita Alonso, Armin Mueller-Stahl, Jan Niklas, Sarita Choudhury. Prodotto nel 1993 in Germania, USA, Danimarca, Portogallo. Trama: La saga di una famiglia sudamericana alto-borghese, dagli anni Venti al colpo di Stato del 1973 del generale Pinochet. Sullo sfondo delle profonde trasformazioni sociali in atto nel Paese, si sviluppa il rapporto contrastato tra il padre-padrone Esteban Trueba e le tre donne della sua vita: l’eterna moglie Clara, la sofferente sorella Ferula e la figlia Blanca. Con questa figlia ribelle, Esteban passerà i suoi guai. La ragazza, infatti, ha fiera passione per la giustizia e un amore nascosto per il figlio del fattore della tenuta paterna. Rifiuta di sposare il marito che il padre le ha destinato rischiando tutto per i momenti proibiti con il suo amante Pedro.

La5, ore 21.10: Amori in corsa

Film diretto da Andy Cadiff e interpretato da Mandy Moore, Matthew Goode, Tony Jayawardena, Jeremy Piven, Annabella Sciorra, Mark Harmon, Caroline Goodall, Terence Maynard, Stark Sands. Prodotto nel 2004 in Gran Bretagna, USA. Trama: Anna Foster è come tutte le diciottenni americane; sogna: felicità, libertà e la possibilità di veder avverare i propri sogni. Il problema è che Anna è la figlia del Presidente degli Stati Uniti e ogni suo movimento è monitorato constantemente dagli agenti dei Servizi segreti. Un viaggio diplomatico di suo padre in Europa è un’occasione per Anna per riuscire a sfuggire un po’ al loro controllo.

Rai4, ore 21.10: Lord of War

Film diretto da Andrew Niccol e interpretato da Nicolas Cage, Ethan Hawke, Jared Leto, Bridget Moynahan, Ian Holm, Sammi Rotibi, Donald Sutherland, Shake Tukhmanyan, Jean-Pierre Nshanian. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Attraverso alcune delle zone di guerra più pericolose, il trafficante di armi Yuri Orlov lotta per stare sempre un passo avanti a un implacabile agente dell’Interpol, ai suoi rivali in affari e persino ad alcuni dei suoi clienti tra cui figurano i dittatori più noti del pianeta.

Sportitalia 1, 0re 20.30: Amichevole, Olanda-Germania

Amichevole di lusso in diretta dall’Amsterdam Arena tra gli orange e i tedeschi. La telecronaca è di Federico Casotti.

Premium Calcio, ore 20.30: Amichevole, Svezia-Inghilterra

Amichevole di lusso tra gli svedesi di Zlatan Ibrahimovic e gli inlesi guidati da Wayne Rooney. La Telecronaca è di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. (Disponibile live anche su Premium Play)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.