9
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 NOVEMBRE 2012. TALE QUALE SHOW, ROCCO SIFFREDI DAI CESARONI O AMORE CRIMINALE?

Crozza nel Paese delle meraviglie

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Nel nono appuntamento col programma condotto da Carlo Conti, prosegue con un mini-torneo che avrà per protagonisti i primi cinque classificati della prima edizione e i primi cinque di quest’ultima. Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri – concorrenti dell’edizione andata in onda la scorsa primavera – si uniranno a Giò Di Tonno, Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio, e tutti dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, senza tralasciare alcun particolare.

Rai2, ore 21.05: I mercenari – The Expendables

Film del 2010 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Steve Austin. Trama: Barney Ross è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas, Yin Yang, Hale Caesar, Toll Road e Gunnar Jensen. Quando viene offerto un lavoro a Barney nessun altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull’isoletta di Vilena…

Rai3, ore 21.05: Amore criminale

Luisa Ranieri torna a raccontare storie di donne “sommerse” ed umiliate dalla violenza maschile. Sei nuove puntate in prima serata per cercare di aprire una piccola crepa nel muro di silenzio che spesso nasconde la brutalità o la furia omicida di chi quelle donne diceva di amarle.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Da occidente a oriente: Giulio e Cesare allettati da una grossa cifra, decidono di vendere la bottiglieria ai cinesi. Ma la vita da pensionati non è divertente come credevano… Senza mezze misure: Stefania riceve una notizia bomba: un noto regista è interessato a girare un film dal suo romanzo erotico e chiede a Lucia di fingere di essere la sua agente: le due donne conoscono così niente meno che Rocco Siffredi. Giulio è geloso, ma pur di non ammetterlo scatena una serie di eventi che potrebbero far crollare l’unione appena raggiunta con la moglie…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

L’ultimo lancio (10×13): La squadra incontra un caso molto difficile che riguarda l’uccisione di uno scalatore: tra la lista dei sospettati ci sono i figli stessi della vittima…

A seguire, Person of Interest:

La piccola Leila (01×17): Reese e Finch cercano in tutti i modi di salvare una bambina di sei mesi, Leila, frutto della relazione extraconiugale di un ricco costruttore. Reese finisce col chiedere aiuto ad Elias. Nel frattempo Carter cerca di proteggere Moretti, appena uscito di prigione… Crisi d’identità (S01×18): Dalla macchina creata da Finch esce il numero di Jordan Hester. Il caso sembra molto piu’ complicato del previsto poiche’ Jordan non ha un passato digitale rintracciabile. Nel frattempo Carter sembra ignorare le chiamate di Reese…

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Si parla di Federica Mangiapelo, la sedicenne trovata morta sulla riva del lago di Bracciano lo scorso 1 novembre. In seguito al vertice della procura di Torre Annunziata, dal quale è emerso che la foto di Celeste Ruiz – la ragazza che, dal Messico, scriveva alla famiglia Celentano affermando di essere loro figlia scomparsa – è autentica e non ritoccata, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul caso della piccola Angela. Notizie di Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Nel suo nuovo one man show, un Maurizio Crozza  porterà in scena personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno le parodie di Giorgio Napolitano e di Roberto Formigoni, in versione Gran Visir. Vedremo anche l’alter ego di Pierluigi Bersani, attanagliato da dubbi amletici… A seguire, Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: City of angels – Città degli angeli

Film del 1998 di Brad Silberling con Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Dennis Franz. Trama: Seth è un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra la dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente, e non riesce più a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente più la voce di Dio ma riesce ad allacciare i rapporti con Maggie, fino a quando un incidente non lo lascerà solo in terra.

Rai4, ore 21.10: Il regno del fuoco

Film del 2002 di Rob Bowman con Christian Bale,Matthew McConaughey, Izabella Scorupco, Gerard Butler, Scott Moutter, David Kennedy, Alexander Siddig, Ned Dennehy, Rory Keenan, Terence Maynard. Trama: Nella Londra odierna, il dodicenne Quinn risveglia, inavvertitamente, un’enorme belva sputafuoco dal suo sonno secolare mentre esplora il cantiere in cui lavora la madre. Vent’anni dopo, la maggior parte del mondo è controllata da questa belva terrificante e dalla sua discendenza.

Rai Movie, ore 21.10: Octopussy, Operazione Piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall’Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un’affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell’organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.