4
novembre

DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2012. MARTINA STELLA E’ MAMMA, MARIA CARMELA CONTRO TUTTI

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

>>> Dal Diario di ieri…

  • Martina Stella mamma

tinina ha scritto alle 12:15

Roma – Finalmente è diventata mamma: Martina Stella ha dato alla luce una bellissima femminuccia. Il parto è avvenuto nella clinica Mater Dei, ai Parioli, probabilmente con un po’ di anticipo rispetto ai tempi «ufficiali», ma tutto è andato benissimo, secondo quanto riferiscono persone vicine all’attrice. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Maria Carmela contro tutti

Alessandro ha scritto alle 13:33

Ieri nel programma su Sky con Selvaggia Lucarelli viene mandato un servizio intitolato “D’Urso contro tutti” in cui viene raccontato che “la conduttrice di Cologno avrebbe più nemici del Pakistan”. La Bislacca ha litigato pure con Signorini, il quale sarebbe furioso a causa della mancata riconferma a Pomeriggio5, per volere della Bislacca, del valletto Marco Ceriani, molto amico di Signorini. E’ proprio il caso di chiosare con “grazie col cuore, pace gioia e amore a tutti”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 4 NOVEMBRE 2012. MARTINA STELLA E' MAMMA, MARIA CARMELA CONTRO TUTTI
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.