22
luglio

DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)

Novela - Mediaset

Novela - Mediaset

La nuova frontiera degli 899 in tv

Lele ha scritto alle 07:22

Sono tornati nelle notti estive, sui circuiti nazionali, i giochini “Chiami, compri la suoneria e forse giochi al quiz”. A differenza del passato, le telefonate sembrerebbero reali e il programma in effettiva diretta. La novità sta nel fatto che i premi, che vanno da poche decine di euro, se indovini la parola misteriosa, fino a qualche migliaio di euro per il jackpot, sono erogati in non meglio identificati “B.S.”. Andando a leggersi il regolamento sul sito che passa in sovrimpressione si scopre che i “buoni spesa / buoni acquisto” vanno utilizzati sul sito stesso (per scaricare, immagino, altri giochi e suonerie). Pagherei per vedere la faccia degli eventuali vincitori!

Novela, ecco il logo

Depositato presso l’Ufficio Brevetti il logo del nuovo canale mediaset NOVELA (vedi immagine d’apertura, ndDM). Sulla partenza ancora nulla.

Barbara D’urso vuole Travaglio a Pomeriggio 5 (video)

Ecco il video di un inedito siparietto avvenuto ieri tra David Parenzo e Barbara D’Urso, ospite della rassegna culturale Ponza D’Autore.

D’Urso: “Sallusti e Travaglio sono due belle persone. Solo che al primo sto simpatica a Travaglio no, perchè ha dei pregiudizi. Lo vorrei seduto a Pomeriggio Cinque tutta la vita, ma prima pulisco lo sgabello anche io. Travaglio io non sono come tu pensi, chiedi ai tuoi colleghi de Il Fatto. Ogni mattina leggo Il Fatto Quotidiano“.



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 ("MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO")
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2009


Un'altra vita- backstage a Ponza. Nella foto, Vanessa Incontrada, Cesare...
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO

8 Commenti dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

22 luglio 2014 alle 07:29

Complimenti ai grafici di Novela… Si sono spesi molto per la causa! Han preso anche lori in Venezuela come il palinsesto? :)



2. andrea ha scritto:

22 luglio 2014 alle 10:26

Personalmente il logo non mi piace! Il logo di Iris e quello di Topcrime sono molto belli, ma questo non credo che accattivi il pubblico! Potevano chiamare i grafici di Italia’s got talent targata sky!

L’unica cosa che ho capito é che Mediaset lancia nuovi canali per contrastare gli altri:
Iris-Rai Movie *
Topcrime-Giallo
La5-Real Time
Italia2-Dmax
Cartoonito-Rai yoyo
Novela-Vero
Boing-Rai Gulp *
Mediaset Extra-Rai Premium *

* non sono sicuro sulle date di lancio, ma si assomigliano molto



3. GEF ha scritto:

22 luglio 2014 alle 10:30

La Cuccarini liquidata attraverso una mail… IL BON TON è DI CASA IN RAI!!
Hai citato “Citofonare Cuccarini” ingiustamente chiuso da Flavio Mucciante perché era un programma radiofonico bello, fatto bene e condotto con la professionalità che ti contraddistingue da sempre, quindi scelta ingiusta…

Ma sai, quello è il solito discorso, cambiano i direttori e scelgono di far scendere in campo altre squadre. Questo è assolutamente legittimo, diciamo che io l’unica eccezione che ho fatto è il modo, perché l’ho saputo attraverso una mail condivisa tra tutti gli interni, senza un contatto diretto o un rapporto umano con gli interessati alla cancellazione. Senza darci la possibilità di fare un palinsesto, almeno una settimana di trasmissioni, che ci accompagnassero e accompagnassero gli ascoltatori verso il cambiamento. Siamo stati chiusi come se fossimo un po’ dei ladri, e questo francamente credo che non lo meritassi io e soprattutto tutto il gruppo di lavoro che è stato al mio fianco con un programma che ha avuto grande successo.
(http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/audio-interview/sedici-milioni-di-italiani-mi-volevano-nuda/ )



4. iki ha scritto:

22 luglio 2014 alle 11:14

Domenica 20 luglio Alex Gadea,alias Tristan Castro Montenegro Ulloa,attore protagonista de “Il Segreto” ha partecipato alla registrazione,come ospite,di una puntata della prossima edizione di C’é posta per te di Maria De Filippi.

Fonte:Twitter



5. TV ha scritto:

22 luglio 2014 alle 11:38

Boing è nato prima di Rai gulp



6. aleimpe ha scritto:

22 luglio 2014 alle 12:34

La rivoluzione di Mazza: cambio di conduzione a Novantesimo e Ds?
Aveva promesso la rivoluzione la scorsa estate, appena insediato come direttore di Rai Sport: poi, alla fine, Mauro Mazza, aveva confermato tutti i conduttori di trasmissione. Adesso il n.1 dello sport, 120 redattori in tutta Italia, sta studiando cosa e chi cambiare. Da Viale Mazzini arrivano voci che metterebbero in dubbio la conferma di conduttori che la scorsa stagione avevano tenuto in alto gli ascolti di una rete in profondo ribasso, Rai Due. A Novantesimo Minuto, secondo questi rumours, potrebbe andare Marco Mazzocchi, che così sostituirebbe il bravo Franco Lauro. Enrico Varriale sarebbe confermato a Stadio Sprint e al Processo del Lunedì (sempre su Rai Sport 1, il canale tematico). Ma si parla anche di Sabrina Galdolfi al posto di Paola Ferrari alla Domenica Sportiva: sembra una decisione strana, che ha dell’incredibile. Anche perché la Ferrari, che ha grossa esperienza di conduzione ed è cresciuta in Rai con maestri come Tosatti, ha fatto ascolti eccellenti la passata stagione, stagione non facile con il calcio-spezzatino che mette in crisi le trasmissioni in chiaro. Infine, confermata Simona Rolandi a Dribbling, mentre a Sabato Sprint, su Rai 3, potrebbe andare Monica Matano. Nei prossimi giorni, Mazza renderà ufficiali le sue decisioni. Ma c’è già forte agitazione.

da SPY CALCIO



7. iki ha scritto:

22 luglio 2014 alle 12:50



8. tinina ha scritto:

22 luglio 2014 alle 21:37

ROMA – Accordo tra Ezio Greggio e l’Agenzia delle Entrate per gli arretrati non pagati al fisco durante il decennio (dal 2001 al 2010) in cui l’attore e conduttore tv ha vissuto a Montecarlo.

Pagherà le tasse per lui la società irlandese che gestiva i suoi diritti d’immagine che non aveva pagato il dovuto per un errore interpretativo.
L’intesa, che è stata raggiunta oggi a Milano, riguarda – secondo quanto si è appreso – una contestazione che era stata fatta negli anni passati all’attore per i versamenti d’imposta dovuti durante il periodo di residenza a Montercarlo. L’accordo riconosce che Ezio Greggio dal 2001 al 2010 era residente effettivamente all’estero, anche fiscalmente. Tant’è che dal 2011 è tornato a fare la sua dichiarazione in Italia.

Durante questo periodo, però, l’attore non avrebbe versato tributi su quanto incassato da una società irlandese che era titolare dei suoi diritti d’immagine. In base alla normativa tributaria italiana, infatti, anche i professionisti stranieri che lavorano in Italia (come in questo caso Greggio) devono versare una ritenuta pari al 30% del compenso. L’adempimento sarebbe spettato alla società irlandese che però, per quella che è stata definita una questione interpretativa, non ha eseguito le trattenute e i versamenti. Società che ora, pur di chiudere la vicenda, si è accollata tutti gli oneri connessi alla verifica fiscale.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.