9
ottobre

DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2012. LADY GAGA VOMITA SUL PALCO (VIDEO), LA CLERICI FA MARILYN, MALORE A QUINTA COLONNA

Lady Gaga vomita sul palco

Lady Gaga vomita sul palco

>>> Dal Diario di ieri…

  • TeleSimo Awards

Per festeggiare i suoi primi 10 anni, Telesimo organizza i Telesimo Awards – la guerra dei fansite, una divertente competizione tra i siti intenet italiani dedicati alle serie tv. Qual è il sito dai contenuti migliori, il più aggiornato ma anche quello dalla grafica più bella? Lo deciderà la community di Telesimo, sempre attenta alle novità telefilmiche. I Telesimo Awards non vogliono escludere nessuno: oltre tutti i fansite incentrati su una serie tv o ad uno o più personaggi telefilmici, possono partecipare anche blog, forum e pagine Facebook/Twitter.

  • Malore a Quinta Colonna

Questa sera, lunedì 8 ottobre 2012, nel corso della diretta di “Quinta Colonna”, in collegamento da Piazza San Felice a Centocelle (Roma) una signora, disoccupata che sopravvive grazie alla pensione del marito, ha lanciato un appello per sé e il figlio, anch’egli senza lavoro e sul quale pende una sentenza di sfratto. Durante l’appello la donna ha accusato un malore, ma è stata prontamente soccorsa dagli addetti del 118 chiamati dalla produzione del programma.

  • La Clerici diventa Marilyn

Alessandro ha scritto alle 17:03

A La Prova del Cuoco la Clerici anticipa che sabato prossimo, nel suo consueto balletto, vestirà i panni di Marilyn. Dopodiché ringrazia tutti i tecnici dello studio che svolgono un ottimo lavoro. “Sono felice che il programma riscuota questo successo!”. Chi si accontenta gode insomma.

  • Lady Gaga vomita sul palco (video)

marcko ha scritto alle 12:16

Lady Gaga non ci sta a stare seconda a nessuno, e dopo Justin Bieber pure lei balla (e vomita) scatenata sul palco. Eccola…




Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


DM live 24 03 Settembre 2011
DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’


DM Live24 18 Maggio 2011
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2011. LUCA TELESE: LA MORATTI? UNA POVERA STRXXZA COTONATA (NOBLESSE OBLIGE)


DM live 24 08 Maggio 2011
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2011. GUALAZZI PROVA, LA CLERICI VA A MISS ITALIA, FIORDALISO NON SE N’E’ MAI ANDATA.

12 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 00:55

scusate, ma è vero che dalla D’Urso si è alzato uno del pubblico, disoccupato e travolto dalle tasse, che chiedeva ai politici presenti in studio di pagarle per lui?



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 09:33

si,era una donna..ed insisteva anche..ahahh



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:13

Al settimanale Oggi, Antonella Elia ha confessato di non aver avuto proposte di lavoro allettanti dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi:Non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:14

Una sentenza particolarmente attesa, e finalmente arrivata. Sabina Guzzanti dovrà infatti risarcire Mara Carfagna con 40.000 euro. A stabilirlo il tribunale civile di Roma, che venne interpellato nel 2008, dall’allora Ministro per le Pari Opportunità, quando la comica televisiva la attaccò pesantemente dal palco della manifestazione “No Cav Day”, in piazza Navona.



5. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:17

Papabile candidato all’Oscar per la regia di Argo, film acclamato dalla stampa americana, Ben Affleck è un signore. Sotto tutti i punti di vista. L’attore, in realtà già Premio Oscar con Matt Damon grazie alla sceneggiatura di Will Hunting, ha infatti tamponato un auto parcheggiata, sabato pomeriggio, nel cuore di Santa Monica.
Il proprietario della macchina in sosta, ovviamente, non c’era. Affleck ha accidentalmente rotto lo specchietto laterale dell’auto, senza però andarsene, come purtroppo avrebbero fatto in molti, ma lasciando un biglietto sul tergicristallo della vettura colpita. Con scritto…“Ciao, ho buttato giù per sbaglio il tuo specchietto. Sono molto dispiaciuto. L’assicurazione coprirà tutto. Ben!”. (Gossippando)



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:19

Mel Gibson ha venduto la sua villa sulla spiaggia di Malibù a soli, si fa per dire, 9.3 milioni di dollari. Autore dell’affare immobiliare è il produttore televisivo Mike Fleiss, creatore di The Bachelor. Il prezzo di partenza per la vendita della casa era stato fissato nel marzo 2010 a circa 14 milioni di dollari. Col tempo inevitabilmente è calato.La villa era stata acquistata nel 1989 da Gibson e dalla sua ex moglie Robyn Denise Moore.



7. Principessa_Vespa ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:53

Hulk Hogan, l’inconfondibile baffo biondo del wrestling americano, è al centro della bufera, dopo la diffusione di un sex tape che lo ritrae in atteggiamenti intimi con una ragazza molto più giovane di lui. Secondo alcune indiscrezioni la donna sarebbe Heather Clem, ex moglie del lottatore Bubba the Love Sponge. Il video – di cui si vociferava da tempo – è stato pubblicato dal sito di gossip “Gawker” e in poco tempo ha fatto il giro del mondo.
Nel filmato si vede il lottatore (59 anni) a letto con una ragazza completamente nuda. “Non posso credere di essere qui, dovrei essere a casa adesso” ammette Hogan prima di iniziare le sue acrobazie erotiche, con i pantaloni calati, preso da un tardivo rimorso.

L’identità della ragazza non è chiara, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di Heather Clem, l’ex moglie di Bubba the Love Sponge, il miglior amico di Hulk. La tesi è supportata anche da alcune parole che si scambiano i due nel filmato.

Al termine del rapporto, prima di congedarsi, Hogan non dimentica però il bon ton e rivolge alcuni complimenti alla sua giovane partner: “E’ stato pazzesco. Mi sento come se fossi appena sceso dalle montagne russe, sono senza fiato”. Decisamente più sbrigativa la ragazza che lo esorta: “Rivestiti e vattene. E quando esci lascia la porta aperta”. La galanteria, anche a letto, è proprio una cosa di altri tempi, vero Hulk?

(Tgcom24)



8. Gah! ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 15:18

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi nessuno si fila Antonella Elia? COME GODO
E’ chiaro che il pubblico l’ha fatta vincere per fare un dispetto al trio Bertolani-Leotskha(non mi ricordo come di scrive,scusate)-Casella. Chi vuoi che se la fili una pazza,isterica e depressa come la Elia? Chiaramente nessuno!
Doveva vincere Aida Yespica…



9. Alessandro ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 16:40

Il tema odierno dello spazio Si o No? all’interno di Parliamone in famiglia è ‘i soldi in amore contano?’. Dopo 5 minuti nell’anteprima di Pomeriggio5 Maria Carmela annuncia che il tema della seconda parte sarà ‘i soldi in amore contano?’. Quando la creatività autorale funziona…



10. Fabio92 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 17:21

In questo momento c’è Barbara D’Urso che sta tentando di parlare francese! Ahahahahahah che momento emozionante!



11. PierVivaCanale5 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 17:25

A Pomeriggio5 si fà economia…
Hanno come ospite un nuotatore Francese,ma…non hanno il traduttore…perchè il traduttore aveva preteso troppi soldi,quindi l’intervista si svolge a gesti con domande scritte in francese.
Domande fatte in un maccheronico francese-inglese finiscono in risate…



12. Stile libero ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 20:43

Elena Guarnieri al tg5: “Ora vi lascio ai programmi della rete: meteo, VELINE (?!) e rockeconomy”. Un po’ confusa, direi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.