3
settembre

DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE ‘COSCHETTA’

Diario della Televisione Italiana del 3 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Clerici al compleanno della Dalla Chiesa

Pensate un po’, sono ‘rivali’ di rete ma amiche nella vita. Lo scorso 31 agosto, in occasione del compleanno di Rita Dalla Chiesa, all’hotel Majestic di via Veneto a Roma si è presentata… Antonella Clerici, accompagnata da sua figlia Maelle. La festeggiata ha pensato bene di farla accomodare a capotavola!

  • Corona denunciato (e basta!)

AnTo ha scritto alle 11:47

Nuova denuncia, l’ennesima, per Fabrizio Corona. Questa volta l’agente dei fotografi, nonché fidanzato di Belen, è stato querelato da un autonoleggio di Bolzano per non aver restituito l’auto, un’Audi A8 presa ai primi di agosto. Avrebbe dovuto riportala il 13, ma, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Trentino”, il protagonista di “Vallettopoli” non si è presentato. La vettura è stata noleggiata presso l’azienda bolzanina “Caravan”, specializzata tra l’altro in macchine di lusso. Secondo il giornale l’accordo prevedeva che Fabrizio Corona restituisse la vettura entro il 13 agosto. Dopo il 15 agosto dell’Audi A8 non vi era ancora traccia. A quel punto l’autonoleggio si mette in contatto con Corona che avrebbe promesso di passare dopo qualche giorno per Bolzano. Dopo sei giorni l’auto ancora non è arrivata. Alla fine i titolari della ditta si sono presentati in caserma denunciando l’agente dei fotografi per appropriazione indebita. (tgcom)

  • Emmanuel Kelly commuove la giuria di XFactor

AnTo ha scritto alle 11:49

Dietro un cantante c’è sempre una storia. Quella di Emmanuel Kelly, aspirante concorrente della versione australiana di “X Factor” ha commosso tutti. Giudici compresi. Il ragazzo è sopravvissuto alla guerra in Iraq e dei bombardamenti chimici porta ancora i segni (ha un deficit agli arti superiori). Bene, Emmanuel ha cantato “Image” di John Lennon e sono scoppiati tutti in lacrime. Il video ha già fatto il giro del mondo.

  • Notiziario sportivo cancellato e incorporato

fabioterr ha scritto alle 13:23 Dall’11 settembre non ci sarà più il notiziario sportivo in coda al Tg1 delle 20. Le notizie verranno inglobate nel tiggì. Lo spazio a disposizione di Raisport verrà occupato da 5′ di recupero, una trasmissione di 5 minuti curata da Carlo Paris che intervisterà un ospite. (fonte: dagospia)

  • Piroso vs Beppe Coschetta

lauretta ha scritto alle 16:00

Chi ha chiesto ad Antonello Piroso il motivo per cui in questa stagione non rifarà Niente di Personale si è sentito rispondere: “Non lo so: dovreste magari chiedere a Beppe “Coschetta”, che dei palinsesti de La7 ne sa di certo più di me”. Piroso chiama così l’agente Caschetto. In effetti lui è rimasto tra i pochi dell’emittente di Telecom Italia media a non far parte di quella scuderia. Piroso è sempre pungente quando gli si fanno domande sugli agenti. Perfino Lucio Presta, l’altro potente boss dei teledivi, non è sfuggito alla satira del conduttore che lo ha ribattezzato “Presta-con-gli-interessi”. Comunque, nonostante i bollenti spiriti, anche quest’anno Piroso sarà ai nastri di partenza della nuova stagione di La7: andrà in onda il mercoledì sera in prima serata con il suo nuovo programma dal titolo L’avvocato del Diavolo. (fonte Italia Oggi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 7 Aprile 2011
DM LIVE24: 7 APRILE 2011. LA CLERICI E L’ABRASIONE DELLA CORNEA, LA PANICUCCI E LA FUGA DALLA STUDIO, FORUM E LE PIPXX


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.


DM Live24: 19 Marzo 2010
DM LIVE 24: 19 MARZO 2010


DM LIVE24: 3 SETTEMBRE 2011. RITA E ANTONELLA INSIEME APPASSIONATAMENTE, CORONA DENUNCIATO, LACRIME AD XFACTOR, PIROSO VS BEPPE 'COSCHETTA'
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2013: CASCHETTO E SANREMO, ROSETTA E MARIA, ANTONELLA E LA PARANZA DI SILVESTRI, GIORNALISTI BBC IN SCIOPERO

32 Commenti dei lettori »

1. Tyrael87 ha scritto:

3 settembre 2011 alle 01:07

verso la fine dell’ultimo episodio di “Il boss delle torte: la sfida” (Real Time) in onda ieri 2 settembre, esce fuori un messaggio che annuncia un nuovo episodio del “Boss delle torte” (l’edizione normale) subito dopo la fine di quel programma. pochi secondi dopo, al momento della presentazione delle torte per il sindaco, parte la pubblicità improvvisamente… e inizia l’altro programma!



2. Gabry ha scritto:

3 settembre 2011 alle 01:17

e sulla bacheca fb di Real Time piovono insulti e critiche ovviamente



3. tinina ha scritto:

3 settembre 2011 alle 08:10

Stavo guardando anch’io Real Time e sono rimasta malissimo perché mancava veramente poco alla proclamazione del vincitore!



4. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 09:40

anche io sono rimasta malissimo per l’ultima puntata del Boss delle torte- la sfida. Oggi alle 18.10 ci dovrebbe essere la replica e vediamo un pò che succede. Roba da matti..



5. marcko ha scritto:

3 settembre 2011 alle 11:32

x quanto riguarda “il boss delle torte:LA SFIDA”voglio lamentarmi del fatto ke in una puntata normale de “il boss delle torte” in un’inquadrature si vedeva un concorrente del concorso “LA SFIDA”, mentre lavorava e si ambientava nel laboratorio di dolci, e veniva anke velocemente menzionato da buddy.. il ke ovviamente indirettamente anticipa il vincitore del programma…
ma in quel canala “realtime” qualkuno le guarda le cose ke vengono mandate in onda??’….



6. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 11:40

@marckos : beh, io lo guardo spesso..! Ma mi pare che anche te non scherzi, visto che ti sei accorto di questo particolare..



7. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 11:58

La febbre dei fornelli sta contaggiando ormai tutti i volti noti del piccolo schermo e tra loro non poteva mancare quella golosona di Simona Ventura che ha creato una rubrica di cucina sulla web tv personale (www.simonaventura.tv) dal titolo Cooking Simo. La conduttrice in procinto di approdare su Sky come giudice a XFactor, sul suo sito ha spiegato ai fan di essere brava a cucinare, ma di non avere tempo per cimentarsi in piatti fantasiosi. Così, sulla scia di Antonella Clerici, Elisa Isoardi e Benedetta Parodi, SuperSimo ha deciso di dare vita a un programma culinario, ma non in tv, bensì sul web, dove presenta anche le portate cucinate da altri personaggi famosi. Il suo piatto preferito? Non è nè un primo né un secondo, bensì un dessert, ovvero il tiramisù, di cui spiega le varie fasi di preparazione all’interno della sua rubrica online. (fonte Vero Tv)



8. marcko ha scritto:

3 settembre 2011 alle 12:03

@ lauretta

hai proprio ragione,
in effetti seguo attentamente tutto quello ke guardo, e mi fermo qui… hahahha…



9. Gabry ha scritto:

3 settembre 2011 alle 12:37

Real Time manda in onda abito da sposa cercasi al posto dei baby party esagerati, ma non ne fanno una giusta oggi?



10. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 12:51

La madrina della 68esima Mostra del Cinema di Venezia, l’attrice Vittoria Puccini è stata colpita da un grave lutto. Ieri a Firenze è morta improvvisamente la madre di 60 anni. L’attrice aveva già lasciato il Lido dopo la serata inaugurale ma avrebbe dovuto farvi ritorno il 5 settembre per condurre la cerimonia di premiazione sabato 10. “Tutta la Biennale e la Mostra le sono vicini con molto affetto”, si legge in una nota ufficiale. (fonte TMnews)



11. Lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 13:03

@Gabry : strano! Io lo sto guardando..



12. tinina ha scritto:

3 settembre 2011 alle 13:33

@ Marcko

In effetti già diverso tempo fà hanno mandato in onda una puntata del Boss delle torte con questo nuovo assistente, puntata che poi (contrariamente al solito) io non ho più rivisto.



13. Gabry ha scritto:

3 settembre 2011 alle 13:40

@lauretta
abito da sposa cercasi è finito alle 12.25 circa poi è iniziato correttamente Jo Frost sos genitori.
Intanto Real Time si scusa su fb



14. mats ha scritto:

3 settembre 2011 alle 13:43

Serata burrascosa quella di ieri per Marco Carta: il concerto al centro sportivo di Quartucciu (CA) è stato più volte interrotto dall’artista che ha a più riprese protestato con gli uomini della sicurezza perchè volevano sgomberare il corridoio di sicurezza posto sotto al palco, dove si trovavano i suoi parenti, attirandosi le ire di assessori comunali e provocando l’intervento della polizia. Dulcis in fundo, il cantante sarà multato per aver attraversato il prato di gioco con l’auto.

Fonte: Unione Sarda



15. mats ha scritto:

3 settembre 2011 alle 16:00

Da domani domenica 4 settembre, andranno in onda tutti i giorni alle 8.40 e in replica all’1.50 le repliche della prima edizione de La sai l’ultima?, del 1992



16. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 16:14

Dalla sua pagina di facebook Francesco Facchinetti ha ufficializzato la presenza di Marco Mengoni alla prima puntata di Star Academy, che andrà in onda il prossimo 27 settembre. ” Marco Mengoni, Solo poche parole per te, sei speciale. Ci vediamo alla prima di Star Academy Italia a fine settembre” queste le sue parole.



17. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 16:33

Casi di diritto, liti condominiali, eredità contese, controversie tra coniugi. Rita dalla Chiesa torna protagonista dell’aula di Forum, il tribunale più longevo della tv (un classico da oltre 25 anni), con un doppio appuntamento quotidiano da lunedì 5 settembre, in onda, in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 11 su Canale 5 ed alle ore 13.50 su Retequattro. Dalla Chiesa, affiancata da Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, condurrà il programma che, forte dei consueti ottimi ascolti, giunge quest’anno alla 27a edizione. Per l’occasione lo storico studio T3 del centro di produzione Elios di Roma è stato rinnovato, per consentire una conduzione più agile ed una più ravvicinata partecipazione del pubblico alle cause dei contendenti.
“Quest’anno abbiamo cambiato tutto, autori nuovi, regista nuovo (Massimiliano Papi). Inoltre la squadra dei giudici cresce con l’arrivo del magistrato Italo Ormanni che si aggiunge a Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Francesco Foti, Stefano Marzano e Francesco Riccio. Ma soprattutto in questa nuova edizione ho intenzione di controllare tutti i provini, voglio gestire tutto perché dopo 26 anni, non posso più pagare in prima persona per errori di altri”. Ma si riferisce alla vicenda della finta Aquilana? “In parte si. Ma la verità è che quella storia mi ha devastata, è stato un dolore enorme. E ammetto che nel momento peggiore mi sono sentita ‘un po’ sola. Gli errori di superficialità ci sono stati, anche se fatti in buona fede. Ma quell’episodio non è dipeso da me. Non avrei mai voluto far soffrire chi da due anni non si dà pace. Il dolore lo conosco. No avrei mai potuto lucrare sul dolore altrui. Non mi sarei permessa, sia eticamente sia professionalmente, di mancare di rispetto all’Aquila e ai suoi abitanti”.
A marzo 2011 il programma ospita, quali contendenti, due attori che interpretano una coppia di terremotati aquilani. Nel corso della causa la donna che sostiene di essere dell’Aquila (Marina Villa, fioraia di Popoli) afferma che dopo il terremoto del 2009 il governo Berlusconi è riuscito a ricostruire la città e riportare tutto alla normalità sostenendo tra l’altro per quanto riguarda gli sfollati assistiti “stanno in hotel perché gli fa pure comodo, mangiano, bevono e non pagano nulla”. La puntata scatenò reazioni indignate della popolazione sui social network e di un assessore comunale, che aveva parlato di ’spot’ contro L’Aquila. Dalla Chiesa fa notare: “Io ho preso le distanze in trasmissione dalla parole della signora. Ma non è bastato. Ma ripeto a farmi male è stato il clima di odio, gli attacchi alla mia persona, alla mia famiglia. Hanno messo in mezzo mio padre, mia figlia mio nipote. Insulti inaccettabili”.
La puntata d’esordio della nuova stagione, in diretta alle ore 11 su Canale 5, si apre con una causa tra giovani liceali coinvolti in un romantico tentativo di restituire al “bacio” il suo ruolo fondamentale in una storia d’amore. Alle ore 13.50 in diretta su Retequattro, la “Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum”, parlerà di inserimento nel mondo del lavoro di ex-detenuti e detenuti in libertà vigilata. (fonte Ansa)



18. Markos ha scritto:

3 settembre 2011 alle 17:20

Clamoroso! La Rai CENSURA E SALTA un episodio della serie “Un Ciclone in Convento” in onda su Rai 1 alle 10:50 con la nuova decima stagione. La puntata in questione, intitolata “Romeo e Romeo”, tratta di un matrimonio gay che viene celebrato nel convento delle sorelle di Kaltenthal. Ora ci si chiede: quando Rai 1 lo recupererà? O meglio: quando la Rai sarà pronta a trasmetterlo? E pensare che la serie va in onda il martedì in acess prime-time sul primo canale pubblico della Germania!



19. Markos ha scritto:

3 settembre 2011 alle 17:21



20. veronica ha scritto:

3 settembre 2011 alle 18:40

potrebbe esserci anche qualche novità riguardo al cast giuridico di forum?



21. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2011 alle 18:50

si



22. veronica ha scritto:

3 settembre 2011 alle 18:55

@lauretta 17: allora il giudice Dalia c’è!!!



23. Davide Maggio ha scritto:

3 settembre 2011 alle 18:55

veronica: io penso che non ci sara’ come prima.



24. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 19:15

A Reazione a Catena, durante il gioco ‘La catena musicale’ viene citato il Mago Forrest da un concorrente. Pino Insegno un pò perplesso :”.. Chi?!”. Poi ci ripensa :” Ah, il Mago Forrester??”.



25. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 19:22

@veronica : ti ha risposto direttamente Davide Maggio.. Ma in ogni modo a quanto pare ci sarà..!



26. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 19:36

Per lo meno la replica del Boss delle torte – la sfida è andata in onda per intero. Il vincitore è Dana.



27. Marco Carrara ha scritto:

3 settembre 2011 alle 20:06

Fresco di iscrizione su Twitter, Fiorello conferma, in risposta ad un fan, che nel suo show su Rai 1 ci sarà anche Marco Baldini. Inoltre si dice ancora dubbioso sulla scelta del titolo.



28. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 20:38

In attesa della quarta stagione da questa stasera fino a domani mattina, maratona della terza stagione di Jersey Shore su Mtv.



29. veronica ha scritto:

3 settembre 2011 alle 20:41

@lauretta: manca giovanni flauti?



30. Marco Bosatra ha scritto:

3 settembre 2011 alle 21:37

ecco il promo di Baila girato pochi giorni fa a Milano: http://www.dailymotion.com/video/xkuni7



31. lauretta ha scritto:

3 settembre 2011 alle 22:03

@veronica : così sembra..



32. fabioterr ha scritto:

4 settembre 2011 alle 00:10

ecco il secondo promo di Baila con la D’Urso in Piazza Duomo a Milano.
http://www.dailymotion.com/video/xkuni7_lo-spot-ufficiale-di-baila-barbara-d-urso_shortfilms



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.